Oggi è mar 24 mar 2026, 4:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 nov 2009, 17:42 

Flegias ha scritto:
Lord of the XD ha scritto:
Ma ovviamente scherzavo.

Io gioco Dreadstill, quindi va da sè che fossi ironico :-p

Quello che voglio dire è che, se vogliamo giocare un Dark Dephts Deck, bisogna farlo utilizzando l'esoscheletro di un Blu-Based per proteggerlo, magari quello di Countertop.

L'Hexmage lo giocherei in 4x, dato che può rivelarsi utile contro tante cose (protezione dei nostri punti vita vs aggro, scaricare esplosivi, tangle wire ecc...)

ok sei perdonato :-D

non so se effettivamente lo scheletro di countertop possa andare bene perchè credo dovremmo cercare o di dare pressione in altri modi (tarmogoyf) oppure di fluidificare il mazzo (ponder). ma in ogni caso non saprei ancora come buildare il deck, sono abbastanza in alto mare anche a causa del fatto che conoscendo poco il legacy ed essendo troppo più abituato al T1, il deck mi pare lento e macchinoso quindi aspetto che qualche più autorevole player del formato ci dia qualche indizio :-p

Non per dire niente, ma Countertop solitamente gioca sia Goyf che Ponder :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 nov 2009, 18:46 

Lord of the XD ha scritto:
Flegias ha scritto:
non so se effettivamente lo scheletro di countertop possa andare bene perchè credo dovremmo cercare o di dare pressione in altri modi (tarmogoyf) oppure di fluidificare il mazzo (ponder). ma in ogni caso non saprei ancora come buildare il deck, sono abbastanza in alto mare anche a causa del fatto che conoscendo poco il legacy ed essendo troppo più abituato al T1, il deck mi pare lento e macchinoso quindi aspetto che qualche più autorevole player del formato ci dia qualche indizio :-p

Non per dire niente, ma Countertop solitamente gioca sia Goyf che Ponder :-D

sì effettivamente nn era chiaro il mio discorso: partivo dal presupposto che qui nn trovo posto per entrambe le carte e di conseguenza nn ero sicuro che fosse esattamente quello lo scheletro adatto per questo mazzo

Immagine

GIVE ME DEATH OR LIBERTY!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Deck] A Real Ignorant Combo (Marit Lage.Deck)
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 0:54 
Full Organizer

s8shock ha scritto:
Ed ecco a voi,con queste 3 carte,la combo più stupida e meno onerosa in termini di mana del formato,cosa in cui supera pure Natural Order-Progenitus (Ma non Stifle-Dreadnought :-( )

Senza troppe pretese, un amico all'ultimo torneo ha portato un deck a base di questa brutta bestia, ma siccome gli piace vincere a cazzo duro ha fatto una lista del genere:

4 Dreadnought
4 Stifle
4 Hexmage
4 Depths
3/4 Counterbalance
3/4 cappe
Mox diamond
4 Confidant
E qualche mestizia varia (ponder/brenze/Force)

Risultato: topdeck di lord tritone avversario gli evita la top8...

mi informerò sulla sua lista più precisamente, ma lo scheletro c-top l'ha protetto alla grande Vs. rock!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 1:12 

ma nessuno considera wasta un palo gigante? se mi vedo wasta davanti non ho modo di scombare a meno che non vedo altra wasta (e lui farà comunque 2x1 attivando in risposta mandandomi indietro di 2 land drop). non se ne esce neanche con doppia hexmage perchè se chi gioca wasta non è uno spento atomico aspetterà che l'abilità del primo hexmage risolva, e poi slanderà in risposta alla triggered che fa sacrificare depths quando ha 0 segnalini...io mi preoccuperei di più di wasta (carta usata dal 80% dei mazzi ora come ora) più che di spiga che ci manda isi a 40 e ci dà un vantaggio spropositato sulla race...quindi ago lo vedo necessario, magari associato a trinket e un toolbox annesso, una sorta di dreddstill con questo piano C. boh butto lì l'idea.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 nov 2009, 15:36 

jeremy, vs rock ha suclacchiato abb. doppia force. i vindicate e pernice o pulse scendono come dio, se non ha force in mano ovviamente. non ha nessun cc3 nel mazzo (ci ho parlato dopo con giulio^^) ovviamente ho perso perchè un mazzo così se mi tira giù un 20/20 indistruttibile è un bye per lui.

per la wasta cmq c'è stifle no? io non giocherei i gamberi. aumenterei i cc3. tipo avvicinarlo alo scheletro di dreadstill senza standstill senza gambero (asd) ma ocncentrandosi su darkdepths.

opionione tratte in 5 min. se ho tirato boiate scusatemi :-p

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2