Oggi è lun 20 lug 2026, 15:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 19   [ 281 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 13:17 

lillinux ha scritto:
VonDoom ha scritto:
Ma Elspeth nel tuo mazzo non ha senso :'|
...
Perche' facesti cio'? :-?

1) Per differenziare i finisher (e proprio tu che giochi extirpate lo dovresti sapere)
2) Per avere un closer a un cc + basso
3) Anche per avere una risposta a Elspeth altrui

Certo che non sono motivi validissimi ma cmq sento l'esigenza di snellire i cc e ho provato.

Attendo impaziente il report di Knoll e le sue valutazioni.

vabbe' se vuoi "differenziare" mettici piuttosto il jace "base" ( pescopescopeschiamo), ma sappi che elspeth e' forte in landstill perche' l'intero mazzo la supporta. Da te sarebbe un banale +1.

Cmq la triste verita' per voi e' che landstill e' IL controllo.
Ed e' il controllo superiore a tutti i controlli.
Giusto per capirci, avete 6 carte inutili (ira e spighe) contro landstill, e le uniche spell cc2 che giocate sono i counterspell, che guarda caso finiranno sotto spellsnare.

Quindi vuol dire che in g2 dovreste essere in grado di sidare almeno 6, essendo ben consci che se passa crogiolo, con voi fuori le spighe, le mishra avversarie saranno immortali. Poco importa mi direte, le vostre creature volano.... ma con una build cosi' "definita" come quella di baneslayercontrol, siete davvero in grado di dedicare almeno 6 slot di side contro un altro controllo?

Quindi, e lo dico contro i miei "interessi", studiatevi il modo di modificare la main per reggere landstill (e i suoi derivati) gia' di main, o sperate che rimanga a giocarlo solo io e altri 4 in tutto il forum.... :'|

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: proposte
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 13:24 

Dunque, sono un principiante e non ho praticamente testato il mazzo, ma la mia la dico lo stesso :-D

Visto che una delle questioni fondamentali è proteggere il nostro angelozzo, perchè non prendere in considerazione (la butto lì, eh! ;-* ) carte come [card]sigillo guizzante[/card] o [card]madre delle rune[/card]?

Inoltre gli archmage non mi convincono per nulla, ma devo ammettere che non riesco a farmi venire in mente nient'altro che sia ugualmente utile, anche perchè son solo 2 slot.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 14:38 
Magic's Godfather

VonDoom ha scritto:
vabbe' se vuoi "differenziare" mettici piuttosto il jace "base" ( pescopescopeschiamo), ma sappi che elspeth e' forte in landstill perche' l'intero mazzo la supporta. Da te sarebbe un banale +1.

Si, questo è vero.
Jace Beleren cozza con Jace mindScullptor, quindi non ci va.
Per quanto riguarda crogiolo , si cerca di tenerlo con relic.
E di side contro landstill si inseriscono i meddling e qualche altra carta che prenderà il posto delle canoniste , per quanto riguarda la mia side.
Con il ban di mistico si ci sono ancora delle incognite ripsetto al meta futuro, quindi vedremo se tornerà in auge LandStill e in casocercherò le varie soluzioni possibili.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 15:12 

ragà pls non scriviamo cose totalmente ad cazzum...
@ VD : contro landstill non sidi fuori le spighe visto che contro di noi per vincere può ammazzarci o di mishra o di jace... (io contro landeed ho sidato dentro pure un path to exile al posto di una wratta, la seconda se n'è andata insieme a altre 3 carte per far posto a meddlings, e non credo proprio di aver fatto na cazzata visto che senza mishra è un po' gg...).
PS: non dirmi che ci ammazza di decree of justice o di elspeth perchè a meno che chi gioca baneslayer sia un ritardato totale arrivato in midgame un esplosivo a zero magari lo appoggi li in attesa...

@gamakazzu: visto che la questione fondamentale è proteggere il nostro angelozzo secondo te x quale arcano e misterioso motivo stanno in sto mazzo le glen elendra...per chumpbloccare 2 volte un goyf a random e morire come delle stronze? non credo... il sigillo è bello col cappello visto che nel momento in cui lo tiri l'oppo ti fa spiga in risp e gg... mamma delle rune esplode da esplosivi e non può manco chainbloccare mishra in un eventuale race...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 15:31 

Knoll ha scritto:
ragà pls non scriviamo cose totalmente ad cazzum...
@ VD : contro landstill non sidi fuori le spighe visto che contro di noi per vincere può ammazzarci o di mishra o di jace... (io contro landeed ho sidato dentro pure un path to exile al posto di una wratta, la seconda se n'è andata insieme a altre 3 carte per far posto a meddlings, e non credo proprio di aver fatto na cazzata visto che senza mishra è un po' gg...).
PS: non dirmi che ci ammazza di decree of justice o di elspeth perchè a meno che chi gioca baneslayer sia un ritardato totale arrivato in midgame un esplosivo a zero magari lo appoggi li in attesa...

Certo infatti, io invece che gli esplosivi non solo li gioco, ma li riciclo pure di accademia, non li gioco a sua volta a 0 per farti saltare il tuo... ma noo...

Inoltre, se arriviamo in midgame (almeno 8 lande a terra), tu hai gia' perso, ma non lo sai ancora....

Cmq toglietevi dalla testa sta "leggenda" di landstill che chiude solo di mishra; in g2 togli le spighe, gioca meddling e chiama spiga, questa e' l'unica cosa furba che puoi fare contro landstill, soprattutto se vuoi portare a casa g2 e almeno un bel punticino...

Ti giuro che non te lo scrivo a razzo, che una vaga idea di come gira un landstill ce l'ho.

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 15:53 

Knoll ha scritto:
@gamakazzu: visto che la questione fondamentale è proteggere il nostro angelozzo secondo te x quale arcano e misterioso motivo stanno in sto mazzo le glen elendra...per chumpbloccare 2 volte un goyf a random e morire come delle stronze? non credo... il sigillo è bello col cappello visto che nel momento in cui lo tiri l'oppo ti fa spiga in risp e gg... mamma delle rune esplode da esplosivi e non può manco chainbloccare mishra in un eventuale race...

va beh non ti alterare :-D
semplicemente, ho notato che quando si accaniscono contro il tuo baneslayer non sempre si hanno abbastanza counter in mano, e dunque ho voluto scrivere le prime 2 carte che mi venissero in mente che potessero dare una protezione "durevole".

Però sono d'accordo con te che non siano delle grandi idee :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 17:12 

@ VD : 1 - sul fatto che tu sappia giocare landstill non ho dubbi (e grazie ar cazzo è da quando è finito il vietnam che lo giochi :P).
2- non ho dubbi nemmeno sul fatto che baneslayer stia sotto un treno contro landstill soprattutto con l'attuale SB... ma questo non mi pare il thread de "il mio mazzo ce l'ha più lungo e grosso del tuo papparappappero"...
3- io ieri l'unico landstill che ho beccato era UBG quindi i meddling per chiamare spiga mi han detto che non li aveva di side...
4- tirare mago e chiamare spiga contro baneslayer mi pare un po' rischioso xkè se per sbaglio poi entra un angelo tu che je fai?

@gama: mica mi sono alterato, è che tra postare una roba a random, che probabilmente svierà in discussioni inutili, e non postarla la seconda opzione mi pare la migliore :-u

per un futuro più roseo ci sarà da testare e pensare parecchio a cosa mettere in un sideboard che vedrà probabilmente 6 dei suoi slot cambiati... la main per ora non la toccherei visto che il mazzo sta bene contro parecchi tier1/2 che circolano... QQ

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 17:26 

Knoll ha scritto:
@ VD : 1 - sul fatto che tu sappia giocare landstill non ho dubbi (e grazie ar cazzo è da quando è finito il vietnam che lo giochi :P).
2- non ho dubbi nemmeno sul fatto che baneslayer stia sotto un treno contro landstill soprattutto con l'attuale SB... ma questo non mi pare il thread de "il mio mazzo ce l'ha più lungo e grosso del tuo papparappappero"...
3- io ieri l'unico landstill che ho beccato era UBG quindi i meddling per chiamare spiga mi han detto che non li aveva di side...
4- tirare mago e chiamare spiga contro baneslayer mi pare un po' rischioso xkè se per sbaglio poi entra un angelo tu che je fai?

@gama: mica mi sono alterato, è che tra postare una roba a random, che probabilmente svierà in discussioni inutili, e non postarla la seconda opzione mi pare la migliore :-u

per un futuro più roseo ci sarà da testare e pensare parecchio a cosa mettere in un sideboard che vedrà probabilmente 6 dei suoi slot cambiati... la main per ora non la toccherei visto che il mazzo sta bene contro parecchi tier1/2 che circolano... QQ

E che ne sapevo io che hai beccato landstill UBG ??? :-p

No, non e' il thread del pappappero il mio mazzo ce l'ha piu' lungo del tuo, volevo solo dare dei consigli "mirati"

Sei TU che giochi baneslayer che quando giochi contro landstill devi sidare fuori le spighe, mettere i meddling e chiamare spiga....

Maroooo... che carattteraccio!!! :-u

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 17:36 

il dito ar culo però non è solo spiga ma anche esplosivi/pernice/wratta/ghastly demise/editto e chi piu ne ha piu ne metta :/ a quanto pare mago è (come al solito) un morto che cammina...
probabilmente sarà la prima carta ad essere sturata dal side visto anche le ultime B/R :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 17:45 

Knoll ha scritto:
il dito ar culo però non è solo spiga ma anche esplosivi/pernice/wratta/ghastly demise/editto e chi piu ne ha piu ne metta :/ a quanto pare mago è (come al solito) un morto che cammina...
probabilmente sarà la prima carta ad essere sturata dal side visto anche le ultime B/R :'(

Aridaje!!!

UBG!!!
vedila dal punto di vista buono: se era UWR ti avrebbe pure sparato su Jace!!!
Se era UWB ti avrebbe estirpato gli angeli
Se era UW si sarebbe pescato il mazzo e poi ci sarebbero stati cosi' tanti soldatini 1/1 che non stavano sul tavolo

Cmq per me il mazzo inizia male da 4 carte, ovvero i charm.
Se gia' quelli iniziamo a farli diventare qualcosa di furbo (fact, vindicate), puoi pensare di giocartela meglio.

Tornando a Meddling...

Te shpiego... il vero controllo, se fosse un aereo, sarebbe un bombardiere!
Vola alto, un poco di contromisure elettroniche, e poi giu' bombe.
E come fa un bombardiere a sopravvivere contro una fitta contraerea?
Falsi bersagli!

Quindi, contro uno che aggiunge rimozioni per creature, il "trucco" e' aumentare le creature, e concentrarsi a counterare solo le rimozioni di massa (mo dimmi che giocava 4 wratte e 4 damnation!!!)

Der_Wolf ha scritto:

Ultima modifica di VonDoom il lun 21 giu 2010, 17:49, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 17:48 

charm è bumba! (non è detto così tanto per dire)

appena esco dal lavoro scrivo il report direttamente in questo post così almeno posso esplicare meglio questa affermazione.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 12:43 

da amante di control mi sto montando pian piano sto mazzo

mi sembra il mio MUC o UW control la cui strategia è quella di avere abbastanza terre e non troppo basso di vite per schiaffare in campo morphling e far fare tutto a lui (grazie wizard per avermi tolto il danno in pila)...
con la pecca di avere il nostro nuovo morphling (baneslayer) bersagliabile.
... alla fine morphling non ha lifelink ma attaccava e parava al tempo stesso. per questo mi sembrano molto simili.

volevo fare un paio di domande a chi l'abbia mai portato a torneo.
- quei 3 slot in side per mazzi che abusano del cimitero sono così importanti avendo già le 3 relic e E.E. vs ichorid (e forse scomparendo reanimator.. ?) ?
- proporrei 3 back to basics al posto dei suddetti (rimanendo tra l'altro in tema landstill)

Vorrei chiedervi come giocate glen elendra. ossia serve 90% delle volte a proteggere benny da doppia rimozione e/0 doppio bloccante? perchè se in sostanza lo si casta per questi 2 principali motivi, allora lo sostituirei con un 2X [card]Rainbow Efreet[/card]. (tornando anche in tema di diversificazione dei finisher). che funge sia da finisher che bloccante infinito. e questo tra l'altro attira rimozioni che l'oppo spreca spesso perchè vuole farci danno. PaPPaPPerO efreet non muore... resiste anche alle nostre stesse Wrath of God... e ci toglierebbe un po' di rimozioni avversarie di benslayer (così come glen).

Concordo con Von Doom circa il gameplan vs landstill. ma dubito comunque che con questa lista di mazzo (se il giocatore di landstill sa tenere le carte in mano) si riesca a passarlo. con 2 rainbow efreet & 3 back to basics a mio avviso si può passare (giocate come dio comanda, ossia ad avversario tapped out)
non sono d'accordo circa esper charm invece. ho sempre giocato fact or fiction in parecchie copie in tutti i miei controlli. ma qui esper charm è meglio perchè duttile e di lande se ne giocano 22 soltanto (e quindi non c'è così bisogno di "scremare", anche se scavare 5 carte in cerca di benny è forte... anche se la carta è dipendente dai 7 brainstorm per i costi specifici). Ulteriore motivo è che se si rivela baneslayer, questo mazzo non può permettersi di non prenderlo. (diverso è se avessimo 6 chiusure e/o se fossero 3/4 imbersagliabili).
... tutto ciò escludendo jace dal numero delle chiusure ... anche se lo è.

ora mi piglio un po' di insulti:
il mazzo è affascinante, di grande potenza, ma mi sembra avere enormi lacune. in primis il numero di carte blu. in secundis la carta più forte del mazzo perchè muore da tutte le rimozioni. e dato che tutto il mazzo gira intorno a benny non è detto che il gioca valga la candela. certo, se resta vivo è game.
certo anche muc (e/o UW control) funzionava nel prendere tempo necessario ad avere il mana per la chiusura, ma non aveva bisogno di carte che proteggessero la chiusura e gliene bastava un 2/3X. e nel frattempo faceva del gran mana denial e vantaggio carte mostruoso.
secondo me questo mazzo è forte se sconosciuto, se l'avversario non sa cosa abbiamo nel mazzo e quindi dosare le sue carte ci può bucare in molti modi... per questo penso che non potrà mai fare un risultato pari ad annecy o DDay.
Personalmente lo giocherò lo stesso perchè mi piacciono i "bolloni"... ma ho la sensazione che dopo un paio di tornei abbandonerò un po' di baneslayer (e carte necessarie a proteggerlo) per aumentare il numero di carte di controllo.
e.g. non ho mai visto un control con 4Xbrainstorm + 3Xponder che non fanno alcun vantaggio carte (max 4 branze). però qui ci vogliono per il aumentare il numero di carte blue a discapito di altre carte e delle 23 sacrosante terre.
Mi sembra un UW control che faccia troppo affidamento sui baneslayer tralasciando un po' troppo la parte di controllo e modifiche del main partono a mio avviso lavorando proprio su quello.
(altrimenti il mazzo non evolve ma rimane incastrato in questi 60 slot)
... UW control giocava minimo 3 eminenti (= vecchio benny) ma anche altre chiusure (da morphling o rainbow efreet, o meloku o drago eterno...) e non si chiamava "exalted control"

Per concludere in maniera provocatoria-costruttiva, se lo si vuole lasciare "Baneslayer control" le modifiche sono possibili solo nel side (o eventualmente rainbow efreet per i glen... però ci vorrebbe una terra in più per giocare efreet)... altrimenti se si vuole lavorare sul main si cambia titolo del mazzo in UW control che è già un buon passo avanti (anche a livello mentale)... i forum e topic servono anche per il main dei mazzi... grave quando parleremo solo di side per mazzi di controllo.

Magari qualche cazzata l'ho detta. passo la palla.

@ knoll : sei tu che mi hai dato 2 baneslayer al tamogeddon?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 13:11 

alur reportino in ritardo q.q ieri son tornato dal lavoro alle 22.30 e stavo morendo... :

BANESLAYER CONTROL
4 baneslayer
2 glen elendra
4 spighe
4 branze
3 ponder
3 counterspell
4 force
4 esper charm
3 relic
3 engineered explosives
2 wrath
2 jace mind pwner
4 flooded
2 delta
2 acquitrino
5 isole
3 pianure
1 palude
1 tundra
1 mare
1 steppa
1 vulcanica
1 karakas

SB:
4 perimeter captain
4 meddling
2 canoniste
1 ravenous trap
1 tormod
2 perish
1 path to exhile

G1 vs PROBANT:
g1: Mi parte abbastanza aggro con terra hierarch goyf & quasali, tiro un paio di cantrip, explo a 2 che shotta i due bestiolini, lui appoggia un'altro paio di bestioline, sto abb basso di vite, tiro esper e pesco bbbello, wratta coperta poi jace, glen e baneslayer.
side : -1 ponder -1 relic -1 counterspell +2 perish +1 path
g2: mulliga a 5 e parte terra gerarca, io isola passo, lui dryad arbor e pesto di gerarca, brainstorm eot, mare passo, lui terra natural order per progenitus, io tundra perish... finisce poco dopo con lui che prova ripartire facendo gerarca e pestandomi di quello per un bel po' di turni e io che di nuovo wratto+glen+slayer.
1-0

G2 vs Fatine Ugr (jeremy):
g1: parte aggro con lavamante goyf, io controllo la sua race con relic, arrivo a 5 lande appoggio slayer coperto da force, poi secondo slayer e concede.
side : -1 relic +1 path to exhile (yes non ho un cazzo di side contro fate :S )
g2: mi appoggia le chiappe sul tavolo (4 force 2 reb 2 counterspell & altre mestizie).
g3: floddo come noè dei tempi d'oro e muoio tristemente pestato da una fata incazzata come brock lesner.
1-1

G3 vs Aggroloam :
g1: mulliga a 5 o a 6 e mi parte terra che cicla passo, io relic, lui bestemmia. Controllo per un po' di turni poi solito soft lock di glen+jace+slayer.
side : -2 esper -1 ponder +1 tormod +1 path +1 ravenous
g2: lui fa 2 confidant in 2 turni, io fo 2 spighe :/, controllo board e race con relic e esplosivi poi scendono 2 slayer che ci metton poco a far finire la partita.
2-1

G4 vs Landeed (Maccagnani) :
g1 & g2 mi ara come un campo di pannocchie counterando e pescando il doppio :/
side : -1 ponder -2 relic -1 counterspell -1 esper +4 meddling +1 path
2-2

qui potrei droppare ma i premi golosi della top16 mi intrippano

G5 vs Probant:
leggasi piu o meno g1, stesse sidate stesso andamento dei due match ovvero reset dopo 4 turni + jace etcetcetc
3-2

G6 vs New Horizons:
g1: oppo strasimpatico ma attapirato dal game precendente, appena scopre cosa gioco si attapira almeno il doppio Q_Q , controllo il board con relic & co, appoggio glen tappandomi out (complici sue 3 waste e 1 stifle) lui tira spiga, il turno dopo faccio esper su di lui che scarta spiga + altra carta, mi appoggia una bestia che spigo, nel mio esper su di lui che scarta le ultime 2 spighe del mazzo, il turno dopo appoggio slayer tranquillo ed è gg.
side: -4 force +2 perish +1 tormod +1 path
g2: parte con tarmo e cavalieri che vengono spigati+patthati, terrivoro che viene schiantato da relic, vado in vantaggio carte con esper & co, scende jace e di li a poco complice il suo attapiramento precedente concede.
4-2

G7 vs probant (aridaje):
aridaje g1 e g5 tranne che sta volta concede nonostante una svaccata da parte mia in g2
5-2

G8 vs Zoo :
g1: parte abb lento, controllo per i primi 4-5 turni poi scende elendra+slayer.
side: -4 force -1 ponder -2 esper +4 capitani +2 perish +1 path
g2: parte di gatto, io calo capitano, lui bestemmia, cala quasali, io bestemmio, cala un altro quasali, ribestemmio, tiro un paio di cantrip in cerca di soluzioni interessanti ma nada.
g3: parto di terra capitano, lui gatto, io terra passo, lui quasali io counterspello, di li a breve mi shotta il capitano con gatto+botto poi sciama un po' con quasali e tarmo, tiro perish, mi propone kird che mi schiaffeggia per un paio di turni poi fa gatto, tiro explosives a 1 poi glen+slayer.
6-2

@ maffe: yes ti ho venduto io i due slayer, riguardo a glen... serve anche per creare soft lock con jace ovvero... gioco glen, gioco jace passo, l'oppo tira uno spell -> countero con glen, turno mio uso jace per riprenderla in mano e la ricasto senza -1/-1 sopra e così via...

più tardi appena ho un po' di pausa nuove storie tristi riguardo al mazzo con la chiusura più tamarra che c'è!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 13:24 

sono quello del game 6...

complimenti bel risultato... giocatore bravo e simpatico... sul mazzo tralascio il commento và...

spero di beccarti ancora e magari quando avrò voglia di giocare visto che non ho praticamente giocato... una rivincita me la devi ahahahah...

scusate l' ot...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 14:01 
Legendary Creature

Nonostante tendenzialmente cerchi di contraddire vondoom (più x hobby che x altro), questa volta mi trovo quasi daccordo sull'analisi fatta (il quasi sta ad indicare la continua non approvazione di extirpate, ovviamente).

Gli slot sulla quale mi sembra "possibile" intervenire (che non sto dicendo che si interverrà sicuro) sono: esper charm, glen elendra e forse ira.
Prendiamo assodato al momento che ira ci vada bene xke serve un mass removal (che potrebbe starci anche firespout, ma tocco la questione dopo) parliamo un attimo di Esper charm:
- cc3 specifico che obbliga lo splash. Il nero fondamentalmente escluso lui è di side x perish, carta forte ma forse non necessaria in quanto da bant si vince applicando altre strategie (i test tra me-knoll-lillinux-stupor possono confermarlo).
Va da sè che se io ad esempio rinunciassi al nero, potrei valutare il rosso per firespout, ben più efficace (goyf oltre a poterlo tenere a bada come tutti, va sotto le 3 relic ricordiamolo)
- La parte discard è praticamente inutile. Ho provato ad usarla contro ant (che sarebbe l'oppo migliore x questa modalità) ed è troppo lenta e superflua x il cc3.
- La parte draw è interessante ma non broken, paradossalmente se facessi le ak in fila sarebbero più forti. Fact è più forte, seppur manchi una sinergia con il cimitero (crucible, ruins..)
- La parte spacca incantesimo (letta come spacca survival e cb) può essere compensata dalla presenza di e.e. e una curva varia nel caso di cb. Se togliessi il nero avrei la possibilità di mettere verde per la potentissima krosan grip.

Parliamo per assurdo che io volessi muovere quegli slot.
Facciamo che io tolgo il nero, metto 2-3 fact al posto di esper charm, provassi a togliere glen elendra e ci farei stare 4 [card]spellstutter sprite[/card] che:
a) counterano spiga su baneslayer
b) tengono il gioco in early meglio di elendra
c) fanno (alla lontana) winning o cmq muro
Dopodiche cambierei ira con [card]firespout[/card] avendo:
a) una cc più leggera
b) migliorando certi mu in cui ira era lenta (e beccando gaddock)
c) non cambiando il numero di carte blu
d) non beccando eventuali spellstutter, baneslayer ecc
d) sturando persino i goyf alleggeriti dalle relic

A questo punto, avendo ora una disposizioni dei colori meno intensa (avendo tolto ira WW e charm UWB) potrei permettermi anche una [card]academy ruins[/card] x migliorare:
a) e.e.
b) spaccare quella altrui

Potrei valutare di giocare UWrg, avendo [card]krosan grip[/card] di side.
La side ovviamente da riscrivere con i test che ripartono da ZERO.

Potrei sbagliarmi su tutto, però magari un test in questa configurazione cari knoll e lillinux glielo possiamo fare? :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 19   [ 281 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo