Ciao Maffe
maffe ha scritto:
dato che gli stompy.deck giocano praticamente tutti le stesse carte chiave più costose in termini monetari e di reperibilità (ormai il set di sea drake non è più ne così costoso, nè difficile da trovare in quanto in pochi giocano FS. con un minimo di pazienza il set si trova tra i 100 e 120 euro)
e tu ne sai qualcosa
Penso che dovremo ancora aspettare le varie scosse "d'assestamento" del meta legacy, è sicuramente vero che al momento soft e merfolk pompino parecchio (ne consegue il calo di bant/countertop e quindi l'aumento di zoo/goblin). Per quanto riguarda i landstill/landeed penso che ne vedremo in giro (e nn pochi) certo nn ai livelli di quando iniziai a giocare legacy
Su quale stompy sia + performante in questo meta nn so dare una risposta precisa:
In un meta molto aggro un DeS settato può fare male, giocandolo con i 3 elementi di lock, 10 tra bane of the living/marauder/shredder + equip senza scordare che in side può mettere i full set di pesti/perish/aghi, insomma, penso propio al male...
FS giocando ago md + fow ha sicuramente un buon matchup contro merfolk/soft ma ritengo che possa soffrire molto di + i Big Zoo che girano attualmente rispetto ai 2 fratelli. Vs controllo ha l'indubbio vantaggio di rendere inutili moat/mishra giocando solo volanti e, visti gli 8 equip, anche humility è meno performante.
maffe ha scritto:
ovviamente tutto ciò vale in un meta a prevalenza aggro e aggro-control (senza bant) e con poco control.
ovviamente, anche se discuterne solo a livello ipotetico lascia un pò il tempo che trova.

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye
HARD SKY TEAM