PaXxU ha scritto:
Lord of the

ha scritto:
@jack
Mi sembra di capire che tu non abbia compreso che questo NON è un Dreadstill, bensì un Controllo che si basa su Grim Lavamancer che può facilmente tutorarsi il gambero nel momento in cui hai bisogno di fare fast-race.
Il fatto che mi dici di non avere risposte a creature ''grosse'' è indice che non hai testato troppo il deck: giochi Collare (tutorabile, virtuale 4x) che in coppia con Lavamante toglie TUTTO, giochi Fire/Ice che in coppia con Meekstone (tutorabile, virtuale 4x) risolve una qualsiasi creatura (ricordati che tappando un Reliquario con Ice con giù Meekstone significa che non stapperà fino a quando la Meekstone resterà sul terreno). Poi, ci sta che se giochi contro Zoo che, a creature grosse affianca Qasali ed altro, non hai troppe risposte maindeck: non si può pensare di star bene da tutto e tutti. Ricordati, però che esiste una side: Submerge risolve egregiamente molte minacce, così come Threads of Disloyalty e BEB/Hydroblast.
Per il discorso di proporre minacce fast... sei un Controllo, se vuoi fare la parte dell'aggro ti conviene cambiare deck.. Inoltre sei l'UNICO controllo che può strappare in un paio di turni la partita grazie a Dreadnought.. presumibilmente è il controllo più fast che conosca

Il problema è:
Lavamante + collare toglie tutto, ma tutto toglie lui !

Meekstone cosa risolve contro maverick? cavaliere e poi? Nulla.
Meekstone cosa risolve contro goblin? Nulla.
Meekstone cosa risolve contro Italian Zoo? Tarmogoyf e knight, ma intanto loro fungono da sparo e quando si inclinano un tot di danni li fanno.
X la cronaca ho giocato il mazzo Jack222 pre MM e poteva dire la sua, ma ora ha perso gran parte della sua potenza (poi giocava 3 jace proprio x la mancanza di bombe).
Ciau
Difatti lui mi chiesto se il deck poteva o meno interagire con creatura di taglia ''big'', non contro deck creaturosi. Sono d'accordo che Meekstone serva a poco o nulla contro i deck sopracitati, ma io parlavo di come risolvere le mucche del formato (KotR, Tarmogoyf, Terravore, Stalker ecc..) dal momento che il deck non ha una risposta che non sia una ''combo''.
Se leggi il mio post di sopra, inoltre, noterai che anche io sono molto scettico sul risolvere la partita preside contro deck creaturosi (il deck non è nato per affrontare un meta aggro, bensì ricco di Black-Based, Combo e Aggro-Control).
Anche io lo giocavo prima dell'uscita di Mistepp e, guarda un pò, ho smesso anche io non appena il meta si è evoluto

Currently playing: Legacy
(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control