|
A me piace il Miracca cattivo..bravo!
L' articolo poi è stato scritto per giocatori alle prime armi perchè è anche quello il target di Channel Fireball o Starcity (semplicemente non ci sono solo "pro" in giro) quindi Jeremi non ne ha responsabilità ^^
è interessante il discorso del casting cost come dice miracca,mi è piaciuto molto,anche perchè l hai spiegato con una buona dialettica (vedi spocchiosetto del cazzo che io quando c'è da farti i complimenti te li faccio al contrario di TE!)..
Secondariamente, se vogliamo approfondire, NO rug abusa della fatina per la sua abilità di Hand Disruption, quindi viene giocata quasi sempre in EOT avversaria perchè chiama un counter diretto,chi la gioca in draw step,salvo casi eccezionali, deve darsi all ippica..
No comment su chi commenta sul fatto che non possa fare hand disruption dopo un tutore,o in risposta all attivazione di viala e stoneforge, perchè anche lui deve darsi all ippica..
Nel caso di StoneBlade invece vendilion ha più usi,diversi da situazione in situazione e,nel caso di stone con le fatine, è ancora più abusata perchè tra la figura e il testo si legge "faery" e all inizio del testo altra parola bellissima, "flight"..
In conclusione, Vendilion è una delle carte che odio di più se me la giocano contro perchè è infima e quasi sempre mi scappa il counter perchè oltre ad essere fastidiosa e annullarmi i miei trick ha pure un bitting violento quindi piuttosto che spararci sopra un remouval dopo il suo effetto,se ho una counterspell gliela butto volentieri (volentieri poi mica tanto perchè può scombussolare i piani fatti in precedenza).
Sono bravissimo lo so grazie tesori
  best player t3 by far
|