Oggi è mar 24 mar 2026, 0:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 13:21 

Davy Jones ha scritto:
In qualsiasi caso credo che l'urlatrica da battaglia sia la peggior carta alleato della storia.
Ok che ha rapidità, ma facendo calare alleati prende un miserabile +1/+0 fino alla fine del turno. Oltretutto senza attacco improvviso o travolgere...una qualsiasi pedina la fa giù tranquillamente. Nemmeno da +1/0 a tutti...solo a lei...davvero pessima.

Stai scherzando?!?!?!?!
l'urlatrice è fortissima. io l'ho giocata, e me la hanno giocata contro spesso.
ti assicuro che è veramente una minaccia.
il +1/+0 poi se lo prendono tutti gli alleati in campo, cosa non proprio brutta visto che questi avranno spesso attacco improvviso o protezione da qualche colore. pensa poi se ne ha due di urlatrici in campo: +2/+0 a tutti gli alleati, niente male. nella strategia di questa build poi ci va a pennello.
fidati che è forte.

"Credimi, le dita che hai perso non sono nulla in confronto ai tesori smarriti di Sejiri."—Zahr Gada, capo spedizione di Halimar
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 13:22 

Scusa...avevo letto male...avevo letto che solo lei prende +1/+0....errore mio

"L'unico modo per resistere ad una tentazione è cedervi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 13:31 

purtroppo l'alleato blu che fa pescare è ingiocabile sia per il costo proibitivo in Legacy che per la sua lentezza, entra in gioco e senza rapidità effect non fa una beata mazza. Il rosso ultimamente ha messo su un piccolo parco peschini mediocri, [card]Saccheggio degli infedeli[/card], [card]Scommessa Azzardata[/card], mentre invece col blu, se maciniamo un po' il mazzo avversario ci starebbe bene [card]Visioni dell'Aldilà[/card].
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 13:42 

Davy Jones ha scritto:
...

figurati!!!
certo che se dava anche rapidità a tutti gli amici era proprio gigantesca.

okrim ha scritto:
...

come spell per pescare potremmo inserire [card]mossa di tezzeret[/card]:
costa 3 e perdi 2pv, però oltre a pescare 2 ti metti i segnalini sugli alleati che già li hanno, sulla fiala (se vuoi) e sulla jitte.
l'abbiamo provata, a volte fa bella figura, solo che è lenta e che costa un po' troppo... (3 + phy).
a questo punto non è male l'idea di un paio di cappe.

"Credimi, le dita che hai perso non sono nulla in confronto ai tesori smarriti di Sejiri."—Zahr Gada, capo spedizione di Halimar
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 13:44 

Molto bella questa carta...con giù il chierico 1/1 i PV non sono un problema...e la possibilità di potenzare metà creature più magari jitte credo sia ottima..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 14:06 

Davy Jones ha scritto:
Zdenek Zeman ha scritto:
Per forza scrivi merdate..

Uno che ha il nickname di un cretino non credo abbia diritto di parola :-D

Su qualsiasi primer/topic nel quale hai scritto lo hai infangato con delle stronzate megagalattiche (regina dei calabroni in nicfit per fare un esempio) cerca almeno di contare fino a 10 prima di scrivere... 8-)

Cmq Allies aveva fatto bene circa 8 mesi fa ad uno starcity.. tipo 25°/300 e oltre...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 14:13 

Ciò non toglie che il tuo modo offensivo e decisamente non costruttivo di porti denoti uno scarso livello di educazione, che è la base per una convivenza civile tra persone intelligenti; il che, sinceramente, non mi fa prendere in considerazione niente di ciò che dici.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 15:00 

Davy Jones ha scritto:
Ciò non toglie che il tuo modo offensivo e decisamente non costruttivo di porti denoti uno scarso livello di educazione, che è la base per una convivenza civile tra persone intelligenti; il che, sinceramente, non mi fa prendere in considerazione niente di ciò che dici.

A me pare decisamente costruttivo invece.. va bè...

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=a ... zbe8XQEStw

ora spero nn si parli più di aria fritta..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 15:16 

Zdenek Zeman ha scritto:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=a ... zbe8XQEStw

ora spero nn si parli più di aria fritta..

certo madre delle rune, confidente e rematore hanno una marcia in più rispetto alle creature alleate di cui disponiamo. nella costruzione della lista io però ho preferito un mazzo totalmente tribale, nella speranza che ciò che si perde dal togliere madre, confidant e rematore sia più che bilanciato dalle sinergie ottenibili avendo molti alleati a disposizione da giocare (ma non garantisco che sia così1!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 15:27 

Zdenek Zeman ha scritto:
Per forza scrivi merdate..

Evidentemente abbiamo una diversa idea di costruttivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 8:45 

Davy Jones ha scritto:

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 11:40 

Se non state attenti vi chiudono la discussione.

Sarà anche forte, ma aggiungere il nero solo per il Confidente Oscuro a me pare una boiata, troviamo altri sistemi per pescare più economici oppure sfruttiamo maggiormente il colore, che di alleati neri ce ne sono anche se non proprio ottimi (e due son pure rari XD).

Faccio una domanda solo in parte OT: qualcuno mi sa dire o mi sa dare un link dove si parla degli Alleati di Zendikar non in termini di gioco? Alleati composti da tutte le razze del pianeta, ma alleati contro cosa o per proteggere cosa? cosa li lega?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 12:49 

@Okrim

Allora... Sostanzialmente il piano dimensionale di Zendikar fa si che non ci siano città o metropoli, ma solo villaggi che vivono alla "Sherwood", l'unica città è Malakir dove abitano i Capoccia; in questo modo gli abitanti si "alleano" per sopravvivere all'ostilità della natura di Zendikar(terremoti, alluvioni ecc..) da qui Alleati..

Poi arriva La Regina dei Calabroni :-D(Emrakul e gli eldrazi) e fa piazza pulita con le sue pedine..

Cmq, tornando in OT, confidant va benissimo per pescare perchè con mother è tipo Dio, ma più forte..Aether vial è fondamentale perchè avete la manabase dei mongoli (uno slando e a casa). Non è che basti guardare il vecchio t2 e portarlo in legacy per fare un bel mazzo...

Continuate ad ascoltare Davy Jones che ne sa a palate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 13:25 

ah ok quindi sono alleati così tanto per fare e basta XD

certo, un mazzo t2 non può essee portato in legacy con successo senza modifiche importanti nel meta reale (magari in meta casalinghi si), però fa un tantino brutto 1) giocare carte non alleate 2) giocare sempre le stesse carte forti che poi i mazzi son tutti uguali o quasi XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 13:29 

okrim ha scritto:
ah ok quindi sono alleati così tanto per fare e basta XD

certo, un mazzo t2 non può essee portato in legacy con successo senza modifiche importanti nel meta reale (magari in meta casalinghi si), però fa un tantino brutto 1) giocare carte non alleate 2) giocare sempre le stesse carte forti che poi i mazzi son tutti uguali o quasi XD

quoto, se pensiamo a una possibile lista Allies è perchè vogliamo giocare gli alleati cercando di sfruttare i loro punti forti e di sopperire con quello che si può (side) ai loro punti deboli. se devo giocare madre e confidant mi monto un WB spade classico; siccome invece voglio giocare gli alleati, allora metto 26 creature alleate e gioco solo quelle!!!

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo