Ritorno un'attimo sulla discussione... purtroppo non ho molto tempo per scrivere quindi cercherò di essere sintetico...
Per crimsonking:
Gli [card]Abyssal Persecutor[/card] spaccano di brutto... il problema come ha già notato bellaRivè è il costo di mana un po' altino per questo mazzo... si meritano comunque qualche test!
Per Davy Jones:
[card]Stillmoon Cavalier[/card] non rende molto secondo me... è un po' mana intensive ed inoltre ha si delle belle protezioni ma con tutti gli spari che girano ora me la segano subito... forse andrebbe testata di side ma penso ci sia qualcosa di meglio da sidare...
Problema [card]Dark Confidant[/card]:
Inizialmente non li giocavo perchè non avevo i bolli per metterli... Ora non c'è più il problema economico ma quanto con la strategia generale... Confidant è un gran bel drop a 2 che ti permette di pescare, fa race ecc.... però ha ragione bix a dire che le vite si perdono veramente fast ultimamente e non avendo inoltre un gran numero di paranti (ricordo che [card]Carrion feeder[/card], [card]bloodghst[/card], [card]gravecrawler[/card] non parano e i [card]Gerlaf's messenger[/card] entrano tappati

)questo problema si fa decisamente sentire di più...
Ora sto ritestando inoltre gli [card]innocent blood[/card]... Con questi è dura giocare confidant dato che non potrei più giocarli "liberamente" come prima e spesso verrebbero sacrificati...
Infine non mi permetterebbero di giocare i [card]Tombstalker[/card]

, che apparte gli scherzi in sto mazzo spacca veramente troppo...
Altro problemino... cosa potrei togliere per inserire i Confidant?
Ah ultima cosa... stavo pensando di testare i [card]Tidehallow Sculler[/card] visto che sono pure zombie anche se purtroppo (come il confidant) non sono molto sinergici col mazzo... che ne pensate?