Oggi è dom 22 mar 2026, 22:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 14:17 

hadhod ha scritto:
dream halls lo aggiri bene con 1 counter, ovvero counteri la bomba che casta scartando la carta, e poi non riparte più. Imo, dream halls non ne vale la pensa di essere giocato. Enter the Infinite è la bomba che il mazzo vorrebbe risolvere, anche sotto dream halls (infatti casta un fantastico "pesca tutto il mazzo").

imo, siamo su una strada buona, bisogna ora testare testare e testare

??
Perché "Dram Halls" i counter per difendersi non li ha? Come qualsiasi mazzo combo può essere aggirato con un counter...ma non mi pare che non si giochino....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 21:32 

Urold ha scritto:
hadhod ha scritto:
dream halls lo aggiri bene con 1 counter, ovvero counteri la bomba che casta scartando la carta, e poi non riparte più. Imo, dream halls non ne vale la pensa di essere giocato. Enter the Infinite è la bomba che il mazzo vorrebbe risolvere, anche sotto dream halls (infatti casta un fantastico "pesca tutto il mazzo").

imo, siamo su una strada buona, bisogna ora testare testare e testare

??
Perché "Dram Halls" i counter per difendersi non li ha? Come qualsiasi mazzo combo può essere aggirato con un counter...ma non mi pare che non si giochino....

considerando 3 land drop a turno su 7 carte che ti restano devi usare:

-2: snt + dream halls
-2: conflux + progenitus

restano 3 carte con 0 mana in tavola, visto che fanno la counterwar sul tuo conflux. per usare counter devi avere un pitch in mano, quindi è difficile a meno di mani dipinte.

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 21:17 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
hadhod ha scritto:
@theg: io ho testato sia il tuo mazzo che il mio postato, e devo dire il vero: il tuo si inchioda ogni 3 partite. Il mio ha un po' di fluidità in più.

detto questo, ho inserito in SB 1 Eye of Nowere e md 1 Echoing Truth. devo solo capire cosa togliere.

sisi la mia era una lista buttata li! cmq facile che si inchiodi di + giocando 12 elementi di controllo :D rispetto alle tue 4 force +2 overmaster :D

cmq stavo provando ancora una lista "pura" con solo 8 protezioni e full set di dream omni e enter, con 4 personal però il sideplan di grisel devo ammettere che è forte.

Beautiful Womans from your town
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2