allora anche mia nonna con l'alzheimer sa fare commenti del genere.... adesso venitemi a dire che gobbo o angel stompy o tresh (di tutti i tipi) o landstil o xxx deck non perde, perchè se no magic smetterebbe un po di funzionare o meglio il t 1.5. Io e tutto il mio team non abbiamo la mentalità da t1 ma quella da t1.5 perchè è un formato che è nato con noi e quindi (non per fare lo spokkioso) è un formato dove ci riteniamo (non forti) ma all'altezza di conoscerlo abbastanza bene...
ecco questo è un formato che varia molto dal meta e da una lista montata con un minimo di cervello....
questa lista che sto testando lo è.... e aver visto sabato scorso il mio socio portare un mazzo di che di per se non gli si da una vittoria ha vinto il torneo perchè ben giocato ma sopratutto ben montato, mi ha fatto capire che un mazzo in t1.5 non dura molto....
è un bellissimo formato.... ma vi assicuro che gobbo perde così come perde tresh così come perde landstil bla bla bla.... cosi come perderebbe questo mazzo.....
dalle mie parole non è mai uscito che questo è il mazzo più forte di tutti... ma io apro un post per commentare il mio sforzo nel produrre un mazzetto carino e il commento più utile chè ho sentito finora è stato uno...
SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI (dice un comico) e anche io sono bravo a criticare le scelte degli altri.... ma sentire ragionamenti del tipo....
pompi il tarmo dell'avversario.... oppure a tresh che gli dici??? e via dicendo non sono post utili....
chi avesse letto tt il primo post capirebbe che questo mazzo non è stato ancora testato per via della illegalità di lowryn.... quindi perchè chiedermi se ho fatto 50 test??? 50 test non li avrà fatti nemmeno wasta con il suo landstil che di pagnotte a casa ne ha portate.....
ogni risposta che do alla fine ho sempre detto... nel frattempo che l'altro mi fa qualcosa che sia il papa o adamo (per non menzionare altri) io farò qualcosaltro?!?!?!?!.....
NON GIOCO SOLO I GADDOK E I DORAN....
anche io gioco 60 carte e 15 carte in side.... come tutti i cristiani....
non vi nego la possibilità di discutere su quelle 2 carte perchè se no non avrei postato..... ma il mazzo è fatto di altre 54 carte........
a mio avviso, sempre per non essere spokkiosi, la lista ha un senso logico, certo da rivedere, ma non ho preso pe prime carte che mi piacevano e le ho buttate li dentro....
mi interessa sapere la vostra impressione sul deck, ma non solo su gaddok e doran... lo so che siete fragili di cuore e prima che impariate a capire che è forte una carta ci si mette un po... ma fino a 3 mesi fa il tarmo non se lo cagava nessuno e andava a 4€......... ora vanno a 25 su ebay tanto per farvi un idea ( che poi non li compri nessuno è un discorso a parte ^^ )
analizzate un po tutto il deck e vedete di commentare aprendo una discussione utile al mazzo non a quel vecchiaccio che ce nell immagine del gaddok... non che vedete le prime 3 carte e subito andate in escandescenza e non alzate più il naso....
ad esempio nessuno ha espresso o commentato l'idea di mettere dentro i nuovi duress....mentre con i miei due soci ci abbiamo discusso mezzora...
pensate altro o siete rimasti shokkati da gaddok.....
grazie ancora
Wario