faccio rito rito (con la palude) e ho 5B poi doomsday per:
**top**
ideas
led
led
wish
maniaco
**bottom**
scambio cappa, pesco ideas, con island e mare gioco ideas (2B in pool), pesco led led, che gioco, e wish. col mana di vulcanica e tundra gioco wish e sacco i led in risposta a wish (6U e 2B in pool). wish prende spiral time, tappo l'ultimo mare, gioco probe e maniaco pescato con probe (6U in pool). gioco spirale: se non fa wipe away muore, quindi lo fa e si tappa. non può fare wipe away su niente visto che non ho ceduto mai priorità, solo quando ho fatto doomsday, sulla cappa (sulle terre è inutile poichè attingerei mana visto che non passano per la pila le abilità di mana) ma è inutile infatti lo switch di cappa serve solo per farmi trovare 7 carte tra mano e cimitero: doom, led, led, ideas, probe, maniaco e cappa, inoltre se mi rimbalza cappa in risposta a doom chiudo molto più facilmente (mono echoing si evita con doppia pescata istant, tipo doppia cappa: una in mano e una nella pila del doom). se rimbalza maniaco è tappato e io, stappate le mie terre, pesco tutto, rigioco il maniaco e con una gitaxian probe, giusto per vedere che ha pescato (per il g3 dato che ho perso g1), vinco. nel caso abbia pescato force post spirale e mi forza il maniaco...muoio.
probabilmente si potrebbe passare per terminus e scombare di tendrils vincendo matematicamente, ma non riesco a trovare il mana necessario...