bè per il problema dei "ciccioni" guardate che ne esistono anche abbastanza grossi.. gia, il 4 /4 di assalto e poi vari 3 /4 ecc .. anche un genio 5/5.. pero non sarebbe cmq un problema anche se avessimo dei 2/2 , ricordate che ciclandoli tutti e poi usando living death li rianimiamo, e sono almeno 15-20 !!
Piu che altro, è vero, duress o cabal su fluctuator e siamo a pecora.. io ho messo force, pero fare force su duress ( se di primo poi..) mi sembra un po squallido.. mi sa che contro pikula è un POCHINO difficle, come matchup.. direi 0,1% noi 99,9% loro
Bè ragazzi, il limite del mazzo ormai è sempre piu evidente. Penso che oltre al for fun non si vada , più di cosia meno che non ne creiamo una versione con tutori bianchi ecc come qualcuno suggeriva sopra giistamente, pero cosi non hai piu l' ebbrezza di poter chiudere DI PRIMO !! ahahah .. direi ceh potremmo quasi definirlo il TURBOCOBOLDI di t1,5 ( anche perchè , proprio come turbocobolds, muore da uno sputo pure questo.

)
Ma magari un giorno, in un torneo di t1,5 ( ad arcore probabilmente, se li farò), un ragazzo vi farà ancient tomb fluctuator e allora si che comincierete a cagarvi in mano tutti...

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda