Oggi è dom 5 apr 2026, 19:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mar 2008, 1:59 

James22 ha scritto:
Allora premetto che fra me e te ci sono state parecchie incomprensioni evidentemente :-p

Allora con 4 creature a cc3 intendevo dire che oltre agli Stonecloaker, le altre creature a cc3 sono solo 4 (muse=cc4 ^^'). Quindi ritengo che le creature agili da calare e poi riprendersi in mnao dopo cloaker sono solo 4. Prima ce n'erano altre 4, il che rendeva ancora più utile il cloaker. Inoltre (e qui si comincia a capire quanto sfigo :'| ), da quando abbiamo giustamente eliminato i glowrider, mi capita sempre più spesso di pescare cloaker senza creature in gioco :'|

Questione waste, concordo sul fatto che sono forti e tutto, però preferisco essere sicuro di calare Moat, piuttosto che distruggergli una terra (come già detto sfigo sempre, e mi capita di andare in screw anche così .-.) Ritengo che giocando 4 gargoyle, il mazzo non possa reggere le waste, infatti le carte che richiedono doppio specifico sarebbero ben 12 e proprio per questo io ho cercato di alleggerire un po' il reparto creatures, testando un sacco di creature volanti, che richiedono solo 1 specifico. Quindi ho testato musa, ma l'ho trovata anch'io piuttosto superflua e ora sono passato a testare [card]Thermal Glider[/card] e [card]Nightwind Glider[/card], che oltre a non andare ovviamente sotto Moat, sono agili e aiutando il cloaker. Sto tetsando entrambi per vedere quale delle 2 protezioni possa risultare più utile.

sinceramente trovo 4 cloacker troppi, ne giocherei massimo 3 dato che, come detto da james, se capitano in una situazione in cui non abbiamo creature (ad es. post massremoval) possono risultare solo una carta morta.
Questione glowrider: io li trovo molto più utili delle muse, sebbene in 2x o in 3x rimuovendo un ring, visti già i 4 moat, anche se, per l'uso che ne facciamo in questo mazzo, forse si potrebbe sperimentare i thorn
I gargoyle sono, possiamo dire, un must in questo genere di mazzo, o quantomeno una trovata geniale
Questione equip: per quanto riguarda le spade io ho sempre preferito [card]Sword of Light and Shadow[/card] dato che protegge i nostri cicci da i removal + giocati del formato, a discapito del card advantage... :S (pensavo alle trottole per ovviare a questo problema...che inoltre condizionano il topdeck)
Per quanto riguarda le trinisfere in 4x le vedo un pò eccessive...se ne potrebbe liberare un 1x per far posto ad un altro glowrider o ad un altro gargoyle
I glider non mi piacciono affatto...
Inox spara i commenti random...il mazzo testalo un pochino prima di consigliare...

HigPain ha scritto:
<+HighPain> a 12-13 anni
<+HighPain> son TUTTE zoccole
<+HighPain> perchè pensano
<+HighPain> "chissà cosa si prova ad avere un cazzo che ti penetra..."
<+HighPain> e quindi tutte lì a cercare cazzi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mar 2008, 16:09 

-.- lo avevo detto che non avevo testato ma non penso siano a random sai -.-

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2