Haakon ha scritto:
Lo dico dall'era dei tempi che MUC deve stare MUC. Aggro è abbastanza negativo, ma con spiga non mi pare cambi molto, forse in questo senso si può ragionare sobriamente. Ci vorrebbero removal di massa, semmai, forse il rosso darebbe quel qualcosina, ma caspita, qualcosina è poco, per cui occorre accontentarsi di [card]propaganda[/card].
E dico che [card]brainstorm[/card] non ci piace. Se [card]ancestral vision[/card] è troppo lento forse conviene mettere davvero le fetch, che ce la farebbero apprezzare alla grande.
Appunto + importante è circa [card]repeal[/card]: giocare senza mi sembra un po' rischioso e con full set di artefatti poi, rischi di subire da ago/rod come sputare in terra. Siccome, caspita, con 4 propaganda e 4 b2b, di polveriere ne basta 2 o 3...per cui mettili 3 repeal togliendo una fof o una catena.
Haakon, mica stiamo in T1
Repeal è di quanto più inutile esista, tu vuoi avere subito RISPOSTE alle minacce avversarie, non serve a nulla rimbalzarle e basta. Da quanto Rod è giocata in Legacy?
Comunque sia, splash/non splash cambia TANTISSIMO.
Tra Firespout e Propaganda, il primo è assolutamente >>>>>>>> verso aggro, dal momento che nè Goblin che Merfolks soffrono molto B2B.
Io vi consiglio di provre anche lo splash di rosso, SPECIE se accompagnato da Counterbalance.

Currently playing: Legacy
(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control