Lord Gibbo ha scritto:
La lista è simile a quella che gioco io, che non posterò in quanto non è una mia creazione.
Per quanto riguarda la Side.
Mi sembra che hai un po' troppa paura delgi Storm Combo, 5 carte di Side solo per ANT mi sembrano un po' tante...
Soprattutto perchè sono poco versatili...
Preferirei dei Gaddock o dei Meddling che comunque possono tornare utili anche in altri MU...
I Circoli di Protezione aiutano contro Burn... ma contro Goblin e D.Stompy nettamente meglio avere BEB.
Non capisco il mono Ray of Revelation... IMHO Krosan è molto meglio.
Anche perchè levare 2 Enchant serve solo con Enchantress, e li hai Trygon.
Il mono Shusher mi dice poco, non ho mai creduto negli 1x random...
Poi, il problema del manafix lo risolvi levando le Waste IMHO.
Bhè in realtà carte specifiche contro ant sono 2 cioè gli Arcane Lab sinceramete le Canoniste mi sembrano forti anche contro Elfi decelerandolo notevolmente!
Per curiosità quali sarebbe gli altri mu in cui sono forti i Meddling? Specifica se fa un intervento per favore.
A Gaddok ci avevo pensato ma sega anche le mie force e non ci tengo molto!
Quindi fammi capire invece dei 2 circoli metteresti 2 Beb, boh sinceramente non mi sento così sotto a Gobbo, contro burn e zoo invece non credo di stare sopra, anzi!
In quanto a Ray a me piace molto, e preferisco diversificarla un pò la side che giocare 3 Krosan.
Per il Shusher è una scelta personale, me piace molto, contro controllolo è divino!
per il problema del manafix se leggevi bene è riferito al mazzo extended, quì abbiamo 4 brainstorm e 2 ponder che aiutano notevolmente!
Se levi le Waste giochi un mazzo completamente diverso quindi è assurdo dire di levarle!
Sciau e "grazie" per i consigli.
Fra

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento