E' proprio per questo che io dico di non giocare crusader, doppio bianco e quadruplo nero sono incompatibili.
Modifiche: tolta una wasta e aggiunta la 5nta palude. Ho capito che non serve fare denial, voglio vedere wasta solo per poche terre speciali, come es. maze of ith e mishra.
Testato contro gw maverick, versione senza NO. Anche qui siamo sopra, postside non ho avuto nemmeno bisogno di inserire i perish, ho solo tolto 2 sanbitter, 1 vindicate, e 1 obliterator e 1 toughtseize per 2 darkblast, 2 jotun e un manriki gusai. Jotun sarebbe anche stato forte, solo che mi ha prontamente giocato maze of ith, che in g1 non avevo visto. Perlomeno ha sgonfiato i suoi succesivi Kotr. Comunque, seconda partita che testo contro gw aggro, seconda vittoria facile facile.
J. dean: strano che tu abbia perso contro gobbo, è un buon MU secondo me. Per caso ti ha giocato lacchè di primo senza che tu avessi spighe? E' l'unico motivo che mi viene in mente.
Poi mox di cromo bisogna imprintare senza paura, se no è ovvio che vai in screw, lo svantaggio carte è ovviato dal fatto che comunque giochi solo bombe, quindi è uno svantaggio più teorico che pratico.
@zep87, sul rematore hai ragione, ho detto una cantonata

, motivo in più per non giocarlo. Ma perchè non stampano qualche carta gold b/w decente?

per gw hanno stampato il mondo
P.S. e comunque vorrei ribadire che il vero peschino di questo mazzo è cappa, non bob. Fosse imprintabile di mox ne giocherei volentieri 4, è incredibile quanto pari il sedere certe volte
P.P.S. e comunque, jitte & obliterator win alones

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.
vedi alla voce Evron