Eccomi di ritorno da un torneino molto molto piccolo, ma però fanno cmq da test

meglio che testare con l'amico che sai cosa gioca e lui sa cosa giochi.
mi sono classificato per secondo.
Primo turno di svizzera vs Countertopbant 2-0
perdo il tiro di dado, e parte di cappa, io parto di elfo fi fyndor lui cala balance nel suo, allora io calo 2 terra faccio elvish spirit guide e archidruid, lui non ha counter e poi ruesco a intavolare e girare intorno a CB chiuderò di Grapeshot da 9 danni e elfi che bussano alle porte di jace e che gli dicono che hanno i maroni girato
sido dentro 2 Summoning Trap 3 Reverent Silence.
nel secondo came entr in controllo tardi con CB perchè prova dei daze vari per inchiodarmi ma non riesce, riesco a fare abbastanza elfi per poi sotto CB tirare una Summoning Trap di mana rivelando una Regal force, pescando otto e da li a poco chiuderò di aggro emrakul e credo pure staffa
secondo turno vs Tes 2-1
la prima non c'è niente da fare, mi ara di una nausea di secondo turno, niente da fare, per mè l metch non è semplice anzi impossibile, io posso chiudere solo di terzo e lui chiude prima. non sido niente perchè non ho niente

seconda partita parto veloce, ma anche lui ( forse troppo presto, ma non saprei dato che non conosco la sua mano)
ma rivela male di nausea e da 15 vola a 1 pv, e non riesce a chiudere per mancanza di mana ( si ha sfigato moltissimo)
la terza forse tiene una mano brutta, e lenta e infatti chiudo io molto più veloce( 3 turno) e vado a vincere un metch impossibile per me
Tero turno vs Survival Elves 0-2
il ragazzo è molto ma molto più forte di me, vince il tiro di dado e chiude perennemente 1 o 2 turni prima della mia chiudsura, vedo delle mani un po' piene di terre, ( è stato un po' il priblema di ieri sera

ma ne giocho 14 e mi sembrano poche)
quarto turno vs Survival Misc 2-1
vinco il primo metch scombando indisturbato di 3 turno lui fa solo in tempo a calare survival e niente.
nel secondo game tengo una mano improbabile ( complice la stanchezza

)e perisco di una sua canonista e poi mi pianto e quindi concedo sido dentro una Viridian Shaman
nel terzo game intavolo abbastanza elfi che mi danno una mano per pagare un patto che va a prendere viridiana che si immola sula sua canonista e poi chiudo scombando sotto glimpse
non giochiamo top otto perchè è troppo tardi e arrivo secondo pirmo arriverà elfi del mio amico

Viva gli elfi
considero il mazzo molto forte e tricchettoso

un po difficile da usare, a volte faccio ancora qualche cappella mangiandomi qualche mezzo mana ( strippando a contare i mille mila mana

) però il mazzo mi piace moltissimo e se la può cavare anche da Perish( se sappiamo tenere le carte in mano lo aggiriamo oppure chiudiamo prima che lui lo tiri , oppure con un Caller of the Claw
) e anche da peste artificiali, abbiamo molte carte vs questa, e anche dei lord per riuscire a chiudere indisturbati, carta che ho trovato molto viscida vs noi è [card]fuoco punitivo[/card], anche se volendo se ne esce con un Vigore se riuschiamo a calarlo o a prendero di Chord of Calling.
a presto nuovi test sul mazzo
Ciao