... io sono perplesso, mi dispiace se l'hai presa così sul personale.
Io ho detto che qui si parla di un mazzo aggro e non di un aggro control, quindi tutti gli elementi in comune su cui hai adolescentemente ironizzato non c'entrano niente (anche perchè te l'avevo spiegato chiaramente: per me sei off topic perchè stai cercando di sviluppare un mazzo che controlli, in un topic di cui hai preso quello che ti interessava tralasciando che si stava sviluppando un aggro. Del resto voglio dire, i topic su madness aggro control tradizionale già ci sono: perchè non proponi lì di inserire led e il rosso per faithless looting? Calmati su, e rileggi con attenzione quello che ho scritto prima di sborccare...
Riguardo al 4/4 trample, ho chiaramente detto anche io che stiamo sotto qualsiasi altro aggro; ho precisato che si puo' pensare di impostare la partita semplicemente puntando sul fatto che peschiamo e non facciamo vantaggio carte, ma trasformiamo la pescata in vantaggio a terra giocando quello che scartiamo, e puntando su meraviglia e rabbia per spiazzare l'avversario.
Riguardo al fatto che il lato control possa cambiare in qualche modo la situazione, beh, dovresti applicare a te stesso i tuoi stessi ragionamenti: ci sono troppi mazzi aggro control che aggrano meglio e controllano meglio ancora, perchè dovrebbe essere una strada più proficua? Non hai neanche accennato a dimostrarlo, preferendo una blanda ironia (a mio parere mal riuscita perchè comunque non coglieva il succo di quello che ho detto e motivato...).

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."
Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^