Oggi è sab 4 apr 2026, 1:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 3:02 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Sinceramente....
Nn mi piace...gioco ogni formato, come molti di voi sanno, e doran l'ho già visitato più volte...carta molto forte, con i suoi pro e is uoi contro che nn sto ad analizzare x intero, mi dilungherei troppo, ma mi limito a questo deck e a questo formato e a questo meta...
In questo deck x inciso cosa fa?
Intanto rende confidant un 1/1...e a noi dispiace...
EDITATA LA BESTIALITA' (cercate di capirmi, erano le 5 del mattino...)
Goyf nn cambia di molto, tranne che ci si ammazza tra goyf...
C'è un'altra carta che doran rende più forte in questo deck?...mmmmno....x cui...
Il mazzo si chiama doran ecc...tentiamo quindi di trovare una giusta configurazione al deck, anche se a parere mio, cambierebbe strutturalmente, oltre a nn avere un impatto così incisivo nel game...

#Mana
4x Bayou
4x Steppa
4x Landa Ventosa
2x Swamp
1x Forest
1x Plains
3x Wasteland
4x Petalo di Loto

#Creature

4x Doran, the Siege Tower
4x [card]Wall of roots[/card]
4x Tarmogoyf
4x Dark Confidant

#Utility e other

3x [card]Glittering Wish[/card]
1x [card]Living wish[/card]

4x Rubapensieri
4x Duress
3x Extirpate
4x Da spade a spighe
4x [card]Vindicate[/card]
2x [card]Smother[/card]

la mana base se ne può discutere a parte...nn è così rilevante al momento, assodiamo prima quali concetti vuole esprimere il deck...

waal of roots... 0/5 che da mana, e sotto doran fa un porcaio che nn avete idea....aiuta a tenere qualsiasi aggro, che deve x forza sprecare un removal, e se lo tira li invece che su goyf ci andiamo a nozze...aiuta ad accelerare,e ci xmette di nn patire lo slando (sperando che nn siamo così stronzi da fetchare su dual di primo)...

via gaddock...sono convinto anch'io che nn metta abbastanza lock...dopotutto con 8 scartini rischia di risultare superfluo...

I wish:

glittering wish x:
- 1 loxodon
- 1 pernicious deed
- 1 mortify
- 1 [card]delitto//castigo[/card]

living wish x:
- 1 loxodon (che è sempre quello di sopra)
- 1 witness (ma anche no...)
- 1 [card]svogthos[/card]

xkè?
Xkè avere una landa che mena così tanto in side è veramente figo...

tolto le fiale...e pure jitte...la fiala nn serve a quasi nulla, abbiamo poche creature e a 2 cc differenti, e principalmente dopo il quarto turno dovremmo avere circa 3 carte in mano se va bene...superflue...jitte, nn le giocherei mai in legacy...lente, prendono mana, se fanno removal in resp all'equip perdiamo un turno...na...nn mi piacciono...
Messi 4 vindicate (sbroccati) e 2 smother (sbroccati nel meta attuale...)

Testalo e dimmi come va...
X la side quindi direi

1 loxodon
1 pernicious deed
1 mortify
1 [card]delitto//castigo[/card]
1 [card]svogthos[/card]
1 eternal witness

+

3 tormod's
3 krosan grip
3 [card]augur of skulls[/card] x combo, o deck che necessitano di maggiore attacco alla mano tipo landstill

fammi sapere, e vi prego di nn commentare senza testarlo almeno 10 partite...

James

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...

Ultima modifica di JamesTheSmoker_GDS il lun 21 gen 2008, 9:19, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 9:15 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Intanto rende confidant un 1/1...e a noi dispiace...

questo e' vero...

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Rende un goyf 4/5 5/4 x esempio

questo no ^_^

Doran ha scritto:
Each creature assigns combat damage equal to its toughness rather than its power.

altrimenti doran stesso sarebbe un 5/0 no? ^_^

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 9:18 
Legendary Creature

Ehm...ho editato la bestialità da 5 del mattino...
Sapete com'è, gli after son sempre un pò duri x connettere....

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 10:20 
Legendary Creature

Wario ha scritto:
LEGACYGEDDON FINALE EMILIA : lista simile 1° POSTO

Ok!

Wario ha scritto:
SHIVAN IDENTITY CREMONA: liste simili 2 in TOP 8

veramente anche no qui....
l'unico ugw in top8 era quello di biscuit che NON era un un mazzo doran, bensi un pikula con degli accorgimenti verdi.
No, le giocate erano tutte diverse :P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 10:56 

Cita:
beh certe scelte fatte dal momento che era un mazzo appena nato non le avrò azzeccate ma avevate proprio ragione voi ragazzi questo mazzo fa proprio schifo!!!

............................

TESTA.... prima di parlare TESTA prima di dire di giudicare prova a TESTARE!!!

Senza togliere nulla a nessuno, le liste BWG che ho visto ultimamente fare t8 mi sembrano tutte derivazioni di rock-guy... fondamentalmente rinunciano tutte a sinkhole per supportare meglio altre spell colorate (che siano doran, linci o altro).

La particolarità di questo deck rispetto a rock-guy mi sembra semplicemente rinunciare a pernice, cosa che proprio non mi piace sopratutto viste le alternative proposte.
Fiala non è ottimizzata (da particolari sinergie, possibilità di trick o accelerazione) e glittering wish mi farebbe venir voglia di portare il deck nella direzione di un rocking funkbrew che però avendo un indole più control richiede necessariamente di giocare anche pernice (fondamentale nella struttura di quel deck).

Il succo è che, imho, per quanto si giochino molte creature a cc basso, pernice è irrinunciabile sopratutto per tenere mu come thresh o gobbo (sopratutto dal momento in cui non si gioca più thourach).

Cita:
Nn mi piace...gioco ogni formato, come molti di voi sanno, e doran l'ho già visitato più volte...carta molto forte, con i suoi pro e is uoi contro che nn sto ad analizzare x intero, mi dilungherei troppo, ma mi limito a questo deck e a questo formato e a questo meta...

A parte in deck tipo life, doran continuerei a vederlo solamente come un 5/5 a cc3 che spegne piledriver, non sento un particolare bisogno di affiancargli spell sinergiche dal momento che già di suo rappresenta una minaccia per l'oppo (che si va a sommare a goyf).

Immagine Immagine

Ultima modifica di FolkenFanel il lun 21 gen 2008, 11:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 10:57 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Wario ha scritto:

Ok!

Wario ha scritto:

l'unico ugw in top8 era quello di biscuit che NON era un un mazzo doran, bensi un pikula con degli accorgimenti verdi.

ho letto ho letto hai ragione azzo mi aveva detto così...

conosco il deck di buiscuit... è diverso per 16 carte dal mazzo di wasta il mio socio...

:mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 10:59 

FolkenFanel ha scritto:
Cita:
beh certe scelte fatte dal momento che era un mazzo appena nato non le avrò azzeccate ma avevate proprio ragione voi ragazzi questo mazzo fa proprio schifo!!!

............................

TESTA.... prima di parlare TESTA prima di dire di giudicare prova a TESTARE!!!

Senza togliere nulla a nessuno, le liste BWG che ho visto ultimamente fare t8 mi sembrano tutte derivazioni di rock-guy... fondamentalmente rinunciano tutte a sinkhole per supportare meglio altre spell colorate (che siano doran, linci o altro).

La particolarità di questo deck rispetto a rock-guy mi sembra semplicemente rinunciare a pernice, cosa che proprio non mi piace sopratutto viste le alternative proposte.
Fiala non è ottimizzata (da particolari sinergie, possibilità di trick o accelerazione) e glittering wish mi farebbe venir voglia di portare il deck nella direzione di un rocking funkbrew che però avendo un indole più control richiede necessariamente di giocare anche pernice (fondamentale nella struttura di quel deck).

Il succo è che, imho, per quanto si giochino molte creature a cc basso, pernice è irrinunciabile sopratutto per tenere mu come thresh o gobbo (sopratutto dal momento in cui non si gioca più thourach).

ma tranquillo lo so che questa lista non era ottima perchè il mazzo non era mai stato testato era solo un abbozzo quindi sicuramente sarebbe uscito qualcosa di buono...

il fatto è che quando lo postato tt si sono messi li a dire che fa schifo doran gaddok bla bla bla

allora ho solo confermato che avevano ragione.... in modo simpatico....

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 11:19 
Legendary Creature

FolkenFanel ha scritto:
Cita:

A parte in deck tipo life, doran continuerei a vederlo solamente come un 5/5 a cc3 che spegne piledriver, non sento un particolare bisogno di affiancargli spell sinergiche dal momento che già di suo rappresenta una minaccia per l'oppo (che si va a sommare a goyf).

Mi riquoto:

Cita:
Il mazzo si chiama doran ecc...tentiamo quindi di trovare una giusta configurazione al deck, anche se a parere mio, cambierebbe strutturalmente, oltre a nn avere un impatto così incisivo nel game...

Il che vuol dire: Doran secondo me ha poco impatto, ma se lo vuoi proprio giocare, io lo giocherei così...ecc...ecc...Il muretto 0/5 è semplicemente l'alternativa sinergica a pernice...anche xkè, con 4 vindicate 4 spighe e 2 smother, mettere pure le pernici pare eccessivo...se volete, togliete i 2 smothere e mettete 2 pernici, va bene uguale, ti fa solo giocare in modo diverso...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 11:58 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Wario ha scritto:

Ok!

Wario ha scritto:

beh io direi che il mazzo di biscuit era identico in tutto per tutto a quello di macca che ha vinto al geddon, quindi se è oky la prima è ok anche la seconda :-)

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 12:37 
Bitch Magnet

azzoland ha scritto:
beh io direi che il mazzo di biscuit era identico in tutto per tutto a quello di macca che ha vinto al geddon, quindi se è oky la prima è ok anche la seconda :-)

No Azzo nn era "identico"

nn giocavo doran
nn giocavo rubapensieri
giocavo waste

La lista da cui sono partito era quella di Hanni (Rockguy)

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 12:49 
Beer or Warning

Sì , ma con il mono esplosivo non tutorabile ! ^_^
che tech! ^_^
ne consegue che biscuit > hanni
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3