Cita:
beh certe scelte fatte dal momento che era un mazzo appena nato non le avrò azzeccate ma avevate proprio ragione voi ragazzi questo mazzo fa proprio schifo!!!
LEGACYGEDDON FINALE EMILIA : lista simile 1° POSTO
SHIVAN IDENTITY CREMONA: liste simili 2 in TOP 8
............................
TESTA.... prima di parlare TESTA prima di dire di giudicare prova a TESTARE!!!
Senza togliere nulla a nessuno, le liste BWG che ho visto ultimamente fare t8 mi sembrano tutte derivazioni di rock-guy... fondamentalmente rinunciano tutte a sinkhole per supportare meglio altre spell colorate (che siano doran, linci o altro).
La particolarità di questo deck rispetto a rock-guy mi sembra semplicemente rinunciare a pernice, cosa che proprio non mi piace sopratutto viste le alternative proposte.
Fiala non è ottimizzata (da particolari sinergie, possibilità di trick o accelerazione) e glittering wish mi farebbe venir voglia di portare il deck nella direzione di un rocking funkbrew che però avendo un indole più control richiede necessariamente di giocare anche pernice (fondamentale nella struttura di quel deck).
Il succo è che, imho, per quanto si giochino molte creature a cc basso, pernice è irrinunciabile sopratutto per tenere mu come thresh o gobbo (sopratutto dal momento in cui non si gioca più thourach).
Cita:
Nn mi piace...gioco ogni formato, come molti di voi sanno, e doran l'ho già visitato più volte...carta molto forte, con i suoi pro e is uoi contro che nn sto ad analizzare x intero, mi dilungherei troppo, ma mi limito a questo deck e a questo formato e a questo meta...
In questo deck x inciso cosa fa?
A parte in deck tipo life, doran continuerei a vederlo solamente come un 5/5 a cc3 che spegne piledriver, non sento un particolare bisogno di affiancargli spell sinergiche dal momento che già di suo rappresenta una minaccia per l'oppo (che si va a sommare a goyf).