[card]mire boa[/card] non cosi' forte come il cugino qui sotto, ma performante in un meta aggro.
[card]river boa[/card] il river boa e' un simpatico animale capace di infastidire qualsiasi treshold! passa spesso le difese avversarie e per ammazzarlo, dopo essere entrato, devono solo aspettare un da spade a spighe, oltre essere aggro e' ottimo anche in difesa.
prima dell'uscita del tarmo io giocavo un mazzo come questo, no dual, no fetch. giocavo [card]wild mongrel[/card] (alle volte con le lucertole crogiolanti)... [card]river boa[/card] carte immancabili!
wild nacatl senza il bianco... puo' essere un'idea ma io vedo molto meglio 2x [card]Skyshroud Elite[/card] perche' quel 3 in difesa ha molto senso contro diversi mazzi.
uno dei problemi quando giocavo era che non avevo rimozioni per creature troppo ciccione. per questo misi [card]Stingscourger[/card] di side.
poi ti consiglio vivamente di mettere soluzioni contro artefatti di main, a costo 3 come [card]viridian shaman[/card] o il cugino
[card]Uktabi Orangutan[/card] perche' se trovi chalici, trini, smoke, phyrexian, vial goblin, e altre amenita' artefattose, ti basta una sola carta magari per salvare una pertita.
per pescare... se ti rendi conto di riuscire a fare molti danni in pochi turni e poi ti capita di finire la mano voglio buttare li un 3x [card]harmonize[/card] tu dici: ma costa 4! essi' ma avere la mano vuota al 4° - 5° turno nn accade matematicamente? almeno a me succedeva.... quindi prova a testare se harmonize riesce a salvare qualche partita.
[card]last chance[/card] io la giocavo, e devo dire di non aver mai perso a causa sua, anzi ho giocato anche [card]reckless charge[/card] che mi faceva fare 6 danni in due turni consecutivi, certo alle volte mi restava in mano, ma se sai quando giocarla puo' essere determinante ed e' sicuramente inaspettata.
altro consiglio e' trovare un degno sostituto al troppo esoso [card]grimlavamancer[/card] ti serve qualche permanente che spari danni, perche' quando finisci le carte in mano hai bisogno di continuare comunque a picchiare. lo so che e' un consiglio strano, ma provaci.

son contento che tu abbia aperto questo topic... adoro i mazzi budget!
ciaoo

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.