Fra8611 ha scritto:
@La Spada: Comunque le tue critiche non stanno in piedi. Dark Confidant ha la stessa costituzione di Ball Lightning e subisce le stesse rimozioni, eppure è giocatissimo, idem per Lavamante, Madre delle Rune, lo stesso Tarmogoyf muore da una qualunque rimozione che non sia uno sparo, o anche Cavaliere e la lista è ancora lunga.
I miei avversari non è che tengono il Goyf stappato perchè sanno che ho Ball, lo tengono stappato perchè lo hanno appena calato e ha debolezza da evocazione. Arriva il mio terzo turno e loro devono decidere se bloccare Ball e sopravvivere o prenderselo sui denti e morire.
Ad ogni modo, il discorso è semplice, io lo gioco perchè MI AIUTA A VINCERE, se a voi non serve non giocatelo, non voglio mica convincere il popolo italiano a giocare 'sta cartaccia. Alcune carte rischiose bisogna pure SAPERLE GIOCARE, una partita a Magic è fatta di scelte e non di giocate "ovvie" da bambini

Sulla forza di PoP non si discute, sono il primo a dire che fa malissimo soprattuto contro alcuni mazzi Tier (Canadian, Maverick etc etc). E anche Vortex è fortissimo (sono d'acordo con Sulfuric_ravager sul fatto che comunque non c'è spazio nel main per giocarlo). Anche i Vexing Shusher li conosco e son forti, in mio parere sarebbero meglio in uno Zoo, ma anche in Boros possono andare bene.
si grazie...sta parlando delle carte più forti del formato e le paragoni al globulare????
bob ha la stessa costituzione ma si prende tutte le rimozioni del formato perchè da una vantaggio che pochissime altre carte danno (e il globulare non è tra queste)...
mamma beh, credo che parli da sola (e lei più goyf e ti scordi preprio che il tuo globulare risulta "forte")
lava,manzo contro certi deck se rimane attivo un paio di turni vince da solo (leggi tritoni) quindi non è nemmeno paragonabile
tarmo e cavaliere muoiono da qualsiasi cosa che non sia sparo (quindi spiga e patto...e poco altro)
ah e al terzo turno per vincere di globulare+blast devi aver fatto 10 danno nei primi 2 turni...auguri con la tua lista in cui hai tolto drop a 1 forti, giochi solo 3 blast, 1 pop e i magma jet che in rapporto cost/danno fanno ridere...poi vuoi sempre partire di altopiano+lince quindi andare sotto waste e perdere un turno di danni!
te lo giuro che al terzo te lo faccio passare (o al massimo ci butto un daze) blast+globulare se ti ritrovi senza più lande e senza board (ricordati che il globulare a fine turno ci saluta), con un goyf che nel caso può bloccare la tua lince che hai calato il primo turno e hai nel mazzo carte che non fanno danno come le surgical (e post side cmq devi togliere spari per mettere le risposte...ma qui non è un problema solo tuo)
ps visto che mi volevo avvicinare al deck: meekstone non è mai stata presa in considerazione?

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.
01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI