Oggi è lun 23 mar 2026, 12:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 24 di 24   [ 349 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Primer] Spiral Tide
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 14:08 

alla fine non esiste una lista standard, c'è uno scheletro base poi ci sono circa 6-7 carte che possono cambiare a seconda se uno vuole giocare le candelabra o le fatine, sicuremente candelabra è più forte, ma io ho sempre fatto anche senza quindi non è una mancanza particolarmente grave, l'unico consiglio che mi verrebbe da darti è di togliere il brain freeze di main e lasciare solo le due chiusure in side, troppe volte mi è capitato di avere freeze e avrei preferto fosse uno stappino o un pescante, lo potresti sostituire con 1 snap di main che con le faine fa il suo sporco lavoro e cercare di trovare uno slot fra main e side per intuition che è l'unico tutore che abbiamo per spirale, di side la mono griglia di difesa non mi convince molto, forte contro i base blu con molti counter, però attualmente non mi piace troppo come scelta

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 15:56 

C'era anche un intuition di main ma me la sono scordata :'|
Comunque adesso provo a testare lo snap di main :)
Per la siide hai suggerimenti? Perché non saprei proprio come settarlo :'|
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 23:09 

Per la side io ho sempre giocato un rebuild per evitare di perdere da deck che fanno troppi pali artefattosi tipo calici/spine, e forse il secondo canto del cigno di side in modo da averne 4 se servono..sono forse il counter più forte che abbiamo
In sostanza del tuo side non giocherei la griglia, che comunque ho giocato per un certo periodo di tempo prima dell'esplosione di miracoli, e forse la trappola blu..

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa :->
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 2:47 

Salve a tutti,

È circa un mese che sto testando il mazzo, una versione con candelabri:

3x turnabout
4x high tide
4x time spiral
4x merchant
3x cappa
3x candelabro
4x branza
3x preordaim
3x ponder
4x fow
3x swan song
2x meditate
3x cunning wish
17/18 lande (adesso non ricordo non aven d o la lista sottomano)

Il grossso scoglio che mi sono trovato ad affrontare è miracle. Mi spiego meglio la versione che gira adesso perde clamorosamente il G1 da com n o ma in G2 si autostupra sidando cirva 300 counters. Nello specigico:
+1 counterspell (3)
3 reb
2 flaste
3 cricche

Dunque la domanda è: come gestirlo? L'unica soluzione che mi viene in mente, è sidare counterbalance per contenergli le counter e mettwrci in posizione di vantaggio, perché aggirare un mazzo che giocalande e counter è utopia

Quando il culo la forza contrasta, vince il culo e la forza non basta
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 24 di 24   [ 349 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24