Ciao! Ti rispondo io..gioco rock da SEMPRE, ultimamente stavo pero perdendo le speranze di portarlo ancora pensando di essere competitivo ahimè, complice mia sfiga perenne nel beccare sempre 2 burn in svizzera..che significa andiamo a casa
Domenica decido pero di insistere e portare rock ad un torneo di 40 persone a Roma dive gioco ogni tanto. Chiudo 3o e manco la finale causa stanchezza, che mi fa tenere mani brutte brutte e anche un po' di sfiga vedendo in entrambe le partite la terza landa al 6/7 ettimo turno di gioco

Perdo da Maverick GW appunto..
In svizzera sul 3-0 prendo punishing Maverick..vinco 2-0 partendo per secondo in entrambi i game..g1 deciso da seize + cappa di primo, per gentile concessione di Mox diamond

, e Liliana di secondo

Il g2 è ancora più dominato..post side entrano la seconda Liliana ( promossa in 2x main deck ), 2 path to exile 2 perish..sidando out tourach e una pernice ( che giocavo di 2x main deck).. Con 4 plowshares, 2 path, 2 perish, 1 gftt, 2 Liliana e 1 pernice si perde solo se l'oppo vede tutto e noi nulla
Per la cronaca altri MU della giornata:
Reanimator 2-0
Delver-Burn 2-0
Esper stoneblade 2-0
Punishing Maverick 2-0
Patta ( enchantress)
Patta ( reanimator)
Top8:
UW stoneblade 2-1 a detta di chi lo conosceva, pilotato da uno di giocatori legacy più forti della capitale. Confermo da avversario..davvero un player molto molto forte. I game più stimolanti della giornata!
Maverick GW 0-2
Me ne torno a casa con un goyf di premio e piuttosto soddisfatto.. Il mazzo è un trattore assurdo, se la gioca davvero con tutti ( apparte burn)..avendo sfiorato la finale davvero per poco! Li avrei preso enchantress, con il quale ho testato molto con un amico che lo gioca, e contro il quale mi sentivo preparatissimo..detto questo, a meno di sfigate pazzesche rock IMHO è forte
Ciá
Matteo