uhmmm no, ameba, cioè boh figa, ameba no eh xd
ti dico, io ho giocato praticamente sempre a 3 cabal e mi sono trovato sempre bene perchè quando servono non è difficile che ne esca 1-2 ma è anche vero che non vuoi averne sempre 2-3 da fare.
togliere draganti non se ne parla, ce li hai già tirati al minimo e sono fontamentali quanto i modi per partire e le terre.
direi che i candidati possibili sono solo cabal e 1 creatura da animare, in questo caso primus.
sono stato il primo a giocare e a prouovere il primus maindeck, ma bisogna ammettere che ora come ora lascia il tempo che trova. sono veramente poche le partite in cui la sua presenza si rivela decisiva.
anche perchè in g1 normalmente fai il tuo gioco quindi anche contro mazzi palettosi non ti poni più di tanto il problema di ghostly prison, fossati ecc. oltretutto i mazzi che propongono queste mestizie sono quasi tutti fuori meta.
ora non voglio dirti togli qui e metti la, ti dico solo che la deep mi pare necessaria e vedrai tu cosa togliere.
a dirla tutta per poterci fare un minimo di affidamento il numero giusto sarebbe 3 ba bisogna anche vedere se il gioco vale la candela visto che cmq le butteresti sempre in side.
questa domenica penso che andrò a chivasso da james perchè mi è infinitamente più comodo, sarà per un altra volta