Oggi è mar 24 mar 2026, 0:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 18   [ 266 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 14:57 

Nickname Cockatrice: J-Blaze
mah,purtroppo le side sono sempre quelle.. il mono brown non da' grandi scelte in quel senso,a meno di non snaturare il manabase.. matrix,un paio di grid.. forse si potrebbero inserire 3 aghi,contro survival possono servire,in genere pero' quando parti contro quei mazzi tendi a tirare calice da ad occhi chiusi e quindi rischi di incartarti da solo.. credo che l'unica sia calice da 2 e pregare che il tizio non abbia soluzioni rapide x uscirne. stasera magari posto la mia lista,cosi magari abbiamo 1 spunto in piu' x la discussone. vado al lavoro,ciao bella gente
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 15:11 

il problema sta proprio qui: è mai possibile che in 20 anni che esiste magic non abbiano stampato un' artefatto a costo 3 o più che blocchi non solo creature e artefatti ma anche incantesimi???c'è quell'ago spinale che farebbe molto comodo in un mazzo come questo se maledetto lui non costasse un solo mana e fosse antisinergico con calice...a quel punto avremmo risposte a tutto!!!a questo punto contro survival o mettiamo calice a due, o siamo fregati perchè con la sua capacità di tutoraggio non siamo in grado di avere risposte ad esempio a quel tramutante che quando entra in gioco fa fuori un incantesimo o un artefatto...poi se lo riprende in mano con la testimone eterna e noi siamo letteralmente a pecora...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 16:54 

Io gioco quseta side:

3 Pithing Needle
2 Relic of Progenitus
2 Tormod's Crypt
2 Defense Grid
3 Powder Keg
3 Damping Matrix

Contro il Survival speri di calare subito il lock da 1/2. Ovvio che di match 1 lui parte meglio. Poi più di Needle..ch'aggia fa? :'| Per ora è il meglio sulla piazza..

Discorso Cloister credo vada molto a simpatia. Ovvio che giocando polveriere di main sei più "in formato", però a me hanno insegnato che "nel dubbio è meglio pescare" :-)
Il qasali fa paura relativamente, tra l'altro quando lo cala 90 su 100 ha ben altro che Cloister da targettare..comunque abbiamo parlato sin troppo del collezionismo in bottiglia mi pare :-D

In ogni caso fra_M88, tranquillo che se stamperanno qualcosa di figo x il deck in scars of mirrodin, provvederanno subito a bannare altro..tipo trinisfera :'(

A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 17:27 

Golpe ha scritto:
Discorso Cloister credo vada molto a simpatia. Ovvio che giocando polveriere di main sei più "in formato", però a me hanno insegnato che "nel dubbio è meglio pescare" :-)
Il qasali fa paura relativamente, tra l'altro quando lo cala 90 su 100 ha ben altro che Cloister da targettare..comunque abbiamo parlato sin troppo del collezionismo in bottiglia mi pare :-D

Se nn e' un'idiota il tipo con quasali ti mette in pila le abilita' di cloister sacca quasali e tu ti ritrovi senza nulla in mano :)

"YOU WILL LEARN TO EARN DEATH"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 19:21 

entro al volo che tra mezz'ora gioco a calcetto :-D
come dice golpe il qasali è un problema relativo,ricordo infatti che di side giochiamo la matrice,che annulla l'abilità del leoncino.
il tramutante armonico,quello si che è un lutto :-u
se poi il tizio assieme a lui gioca tradewind,come ho già visto fare,è gg.
nella nuova serie speriamo stampino un ago con costo di mana piu' alto,
quello si che sarebbe il massimo..
comunque,ribadisco che la distruzione del cloister è l'ultimo dei nostri problemi,il mono-brown va' al top-deck in 3-4 turni,quindi se si è un po'
furbi prima ci svuota la mano,poi si cala il fiasco.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 10:44 

Posto la lista che sto provando che poi è praticamente uguale a quella di RED DEVIL tranne che ho messo un maze of ith in più al posto del tabernacolo...innanzitutto i miei complimenti a lui per aver stabilizzato a mio modo in maniera perfetta la manabase (d'altronde testava da settembre mi sembra per cui...)
io ho cambiato la side...sto provando a non giocare masticora per inserire 2 griglie di difesa in più e per giocare il quarto firespout...comunque i golem sono troppo forti: a volte mi chiedo come mai non si giochino di main ma effettivamente con ensnaring è difficile che attacchino e infatti la maggior parte delle volte li sostituisco in g2 proprio con ensnaring...

Terre:

4 tombe antiche
4 mishra
4 wasteland
4 city of traitors
3 maze of ith
1 barbarian ring
2 rekay
1 canopy
1 ghost quarter
1 montagna

creature:
4 scimmie

magie:
4 trini
4 calici
4 cavi
4 canne
4 ensnaring bridge
3 powder keg
4 mox diamond
4 crogiolo

sideboard:
4 lodestone golem
4 firespout
4 damping matrix
3 defense grid

Io ve la butto lì: ma nessuno ha mai pensato che [card]angel's trumpet[/card] possa essere una carta interessante in combo con ensnaring???

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 11:43 

Si, il problema è proprio che abbisogna del bridge..e per beccarla dovresti comunque inserire un 3x di una carta non "forte di per sè".
Detto ciò credo sia una bella lista quella che hai postato, in effetti trovare spazio seppur in side x il lodestone non sarebbe male..l'unica cosa che mi trova in disaccordo è l'inserimento del barbarian..a questo punto non sarebbe meglio giocare il secondo horizon e il secondo quarter piuttosto che ring e montagna? Detto sinceramente credo sia più importante pescare una carta o spaccare una terra piuttosto dello "sparo sotto condizione"..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 11:58 

Parlo senza aver mai testato il mazzo, ma penso che il ring e la montagna siano necessari anche in ottica di tirare un firespout post side.
Solo con i diamond (che sono anche quasalabili, grippabili, naturalizzabili e quant'altro.... che neologismi :P) si rischia di avere un paio di firespout in mano e non poterli castare.
Comunque l'idea di base del mazzo mi piace e lo monterò a breve per provarlo for fun con gli amici.
Io però metterò un paio di tabernacoli al posto di un paio di Ith, perchè lo trovo più performante (meglio togliere le creature che lasciarle lì in difesa imperitura non potendo più attaccare con le mishra e dovendo vincere di ring sparato 7 milioni di volte :P).
Poi vi farò sapere post test se sono ancora di quest'idea o se avevate ragione voi a mettere i labirinti :)

By Diegoc
Non sono d'accordo - tu non consideri che con seize apri dei vuoti spazio-temporali sugli assi discreti di sta ceppa, andando ad intaccare il rapporto race / girasoli e deturpando il gameplan di desertificare il rio delle amazzoni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 11:59 

la tua lista è molto buona,provero' sicuramente gli sprout di side,è un'ottima soluzione contro gli aggro..
non sono sicuro che maze sia necessario,in fondo tra ponti,cavi,trini ecc. si sta piu' che bene anche senza,almeno secondo la mia esperienza.
ti consiglio invece di provare il ghost in 3x,è una carta formidabile,arriva dove non puo' waste e con crogiolo mi ha fatto portare a casa piu' di una partita.
secondo voi invece bojuka bog in 1x di main ci puo' stare?
è lenta da fare schifo,è vero,ma è rigiocabile tramite crogiolo,non va' sotto ago e puo' essere utile contro un po' tutti i mazzi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 12:05 

John Blaze ha scritto:
mi auto-slando una terra e mi piglio l'isola,e mi rigioco cavi ecc.. sembra un po' macchinoso,ma alle volte ti salva le chiappe..

faccio la stessa cosa per tutorarmi la montagna per firespout, oppure per andare in soglia per barbarian. Funziona, funziona :)

cento ha scritto:
solo io ho avuto questo problema? cioè secondo me vale veramente la pena giocarlo solo se abbiamo la mano vuota, altrimenti rischiamo che seccandocelo ci rimuovano tutta la mano, e in questi tempi di quasali...

Motivo per cui l'ho parcheggiato nel quadernone. troppi quasali in giro, prima era un abbocco, ora è un modo per fregarti. Molto meglio le keg che sono must counter, altrimenti lo sparecchi.

fra_M88 ha scritto:
io dopo centocinquanta milioni di test con liste differenti ho iniziato a giocare la lista portata da red devil al primo posto in un torneo di novembre e sinceramente devo dire che spacca davvero...è un'ottima lista anche se in tutti i test effettuati fino ad ora anche contro zoo non mi è mai capitato di giocare tabernacolo e averne chissà quali benefici...con questo non voglio dire che non risolva le partite perchè non metto in dubbio che in alcune situazioni è una carta fondamentale ma voglio solo sottolinearne la randomicità (si scrive così???) del fatto che se ne giochi una sola...ha ragione red devil: se ne dovrebbero giocare due oppure a mio parere una sola copia a sto punto la si potrebbe omettere dato che non è assolutamente tutorabile (non abbiamo motori di pesca, tutori o creature che ci permettano di andare a cercarla)...io penso che la toglierò per mettere un altro maze of ith...un'altra carta della lista di red devil mi lascia perplesso: barbarian ring!!!in tutti i test fatti devo dire che non ho mai avuto modo di sfruttarne l'effetto soglia!tuttavia la reputo insostituibile in quanto fonte preziosa di mana rosso per giocare il letale firespout di side...comunque ho testato molto e posso dirvi che cloister è veramente superfluo...se non si è locckato l'oppo è rischioso da giocare, se lo si è locckato un lavoro degno di pesca lo svolgono anche le canopy...io personalmente non rinuncerei come red devil alle polveriera che sono semplicemente devastanti e ti permettono se calate di primo ad avere una risposta contro lacchè e altre minacce simili...

Grazie per la fiducia loool, alla fine le mie scelte derivano da mesi e mesi di test e fa piacere che qualcuno le condivida :D
Il fatto è che è ottimale giocare 2 tabernacoli, però 1 è meglio di niente! È sempre un ottimo topdeck ed è eccellente in prima mano (ovvio, basta che non sia l'unica nostra fonte di mana). Tieni conto poi che (almeno fino ad un paio di mesi fa) anche i survival andavano diffondendosi, e non c'è nulla di più chiodoso per loro del tabernacolo.
Barbarian ring mi ha sistemato più di un paio di situazioni scomode. Ricordo il genocidio di merfolk una volta, e ho pure vinto sparando in faccia ad un oppo stralockato. Poi è fonte di mana rosso. È vero che anche io a volte lo trovo superfluo ma solitamente mi piace averlo (preferisco avere la canopy di solito comunque). Riguardo la soglia, tieni conto che tu slandi, puoi usare la ghost come fetch per prendere montagna, hai i cavi e le smokestack. Poi c'è l'oppo ovviamente :D
Vedo che hai colto il punto anche sulle keg. Fino a qualche tempo fa preferivo anch'io cloister, ora è meglio keg, in futuro si vedrà.

John Blaze ha scritto:
beh,non so voi ma io dopo 3-4 turni la mano ce l'ho vuota,quindi la dipartita del cloister non mi causa gravi danni :-D diventa un problema se l'oppo gioca un rimbalzone globale,allora li sonno caxxi..
piuttosto non vi è mai capitato di trovarvi con parte dei pali in gioco(smoke e trinisfera,senza crogiolo e ponte)e pescare x 3 turni terre o magari un palo gemello a quello che abbiamo in gioco? io si,e non è simpatico ':-(

perchè? se hai trini e smokestack hai vinto il 99% delle volte, scherzi?! Che vuoi di più dalla vita? :D
I doppioni sono la festa della smokestack. Anzi, la partenza più forte che puoi fare è trini di primo e smokestack di secondo. La tieni carica e non la scarichi più fino alla fine della partita. Come fai? Beh il giro dopo la carichi e lui è bloccato a 2 mana. Tu intanto avrai 2 terre, 1 mox, 1 trini, 1 smokestack e l'ultimo permanente che hai pescato. Sacchi quest'ultimo e peschi. Peschi terra? Sacchi una terra. Peschi un permanente? Sacchi quel permanente. E vai avanti così. Se peschi smoke e l'oppo è a zero permanenti puoi far saltare la tua smoke e guadagnare un permanente in quel turno. Idem quando peschi god's eye. nel frattempo magari lo meni di mishra's. Comunque vai avanti così finchè non peschi un bittante (mishra's o pippolo di god's eye) o crucible.
Complimenti, hai vinto! GG

John Blaze ha scritto:
tutto questo x dire che avere un fiasco in gioco è in tanti casi essenziale,e poi francamente l'oppo se deve scegliere cosa spaccare penso vada prima sui pali,smoke,ponte,crogiolo e calice che gli impediscono di sviluppare gioco,e rompi artefatti se ne giocano un numero limitato..
comunque sono contento che la discussione si sia ravvivata,sto mazzo è figo e merita un'approfondimento :-D

ragionamento che facevo io, ora invece con bant-like stradiffusi, diventa semplice per loro starci sopra. hanno 4 disenchant MD più i counter, ed escono anche da chalice a 2 con natural noob su qasali. È un deck ridicolo.. Ergo meglio keg che almeno li sparecchia e/o aiuta il mana denial saccando i gerarchi.

fra_M88 ha scritto:
I mazzi contro cui sto meglio sono Nausea e tritoni...contro goblin invece soffro un po' di più perchè a differenza di tritoni è si più fragile, ma molto più veloce (se parte lui con lacchè o fiala e non trovo un rimedio nei primi due turni sono sulla luna)...ultimamente però goblin si vede meno e questo è un bene...contro bant secondo me è 50/50: se vinco la prima, poi la seconda sto meglio con le damping matrix e il cursed totem...piuttosto io soffro tantissimo survival: ha troppe risposte, tutora qualsiasi carta, prende qasali, lo spacca e lo rimette in gioco...prende il reliquary e mi sotterra con le waste...ecco con lui sto sotto a meno che non giochi calice di primo e poi trinisfera o calice a 2 di secondo, allora in quel caso la partita è in discesa...
Comunque come ha detto red devil: di side che giocate???comunque posterò la mia lista dopo aver provato qualche tech che ho in mente!a proposito: a settembre forse con scars of mirrodin verrà stampata qualche nuova bomba...

Io invece ho sempre sofferto più tritoni di gobbo. Una volta che hai messo i pali, gobbo pre side non ne esce. merfolk countera e rimbalza. E la race non scherza. Survival è banale. Se non si mettono pali e non lo si blocca vince lui. Se si parte di chalice/trini e lo si tiene sotto col mana è nostra. Banale!

John Blaze ha scritto:
matrix,un paio di grid.. forse si potrebbero inserire 3 aghi

Matrix l'ho inserita al posto degli aghi (mio dio quanto mi han sfottuto per questa scelta, salvo poi ricredersi lol). Io ago non lo so giocare :D
Scherzi a parte, mi cozza con chalice @1 e "colpisce" un solo effetto. Meglio matrix, totem se vuoi schivare maghi ed affini o differenziare la CC curve. Ovvio poi che totem è un mezzo GG contro survival se sta giù, costringendoli a fare 3 mana e passare dal tramutante.

Vorrei fare una domanda a tutti: secondo voi perchè nelle mie liste gioco QUATTRO PER di tutto? Non è un qasali che ci pecorizza, ma è qasali+counter+race. Oppure qasali+altre 1000 risposte da survival. E poi, signori, c'è la RAZORMANE post side. Questa gentile donzella masticorosa è una delle carte più forti che possiamo desiderare. In 3-4 turni sparecchia un tavolo, e se il tavolo è vuoto abbiam vinto visto che mena come un fabbro. Con la canopy poi non c'è più nemmeno il drawback!

fra_M88 ha scritto:
io ho cambiato la side...sto provando a non giocare masticora per inserire 2 griglie di difesa in più e per giocare il quarto firespout...comunque i golem sono troppo forti: a volte mi chiedo come mai non si giochino di main ma effettivamente con ensnaring è difficile che attacchino e infatti la maggior parte delle volte li sostituisco in g2 proprio con ensnaring...

Interessante come ti stai evolvendo. Io nelle ultime ho tagliato i firespout, tanto non li ho mai giocati negli ultimi tornei. Quindi sposto il colore sul verde, giocando due canopy che sono più utili in ogni situazioni e gli elfi. In questo modo ho la porta aperta a nuove soluzioni di side (choke, krosan, etc).
Golem è forte ma non sempre. Muore da troppe cose per essere davvero fondamentale. Certo che se zoo ed affini cominciassero a scemare si potrebbe rivalutare l'inserimento MD.

fra_M88 ha scritto:
Io ve la butto lì: ma nessuno ha mai pensato che [card]angel's trumpet[/card] possa essere una carta interessante in combo con ensnaring???

Tutto il deck è un'enorme sinegia, non c'è una carta che ti fa vincere da sola. Un effetto ha bisogno di un altro per essere incisivo. Però ogni carta ha comunque un minimo di significato. Angel's è bella con ensnaring, senza dubbio, ma senza è la carta più pessima che ti potresti trovare in mano.

Golpe ha scritto:
il secondo horizon e il secondo quarter piuttosto che ring e montagna?

La questione è semplice: dipende dalla side.
Firespout nell'ultimo torneo grosso che ho fatto non l'ho mai boardato in post side. Ho sempre portato razormane masticore che è molto più forte.
Detto questo, la mia idea del deck si stava evolvendo per tornare sul verde invece che sul rosso. Avrei switchato il ring per una canopy ed avrei avuto diverse possibilità riguardo la montagna (foresta, secondo tabernacle/quarter, terzo ith e via dicendo).
La side sarebbe cambiata di conseguenza, portando più soluzioni a survival e dream halls, che avevo trovato all'ultimo torneo.

Parlo al passato perchè dopo quel torneo ho fatto un T1 proxy a milano e poi ho smesso di giocare.

Comunque, il mio sogno è splashare il nero per portare The Abyss in 2x. Un Abyss effect è l'unica cosa che manca a questo deck per essere definitivamente competitivo.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 12:47 

Ragazzi innanzitutto la lista non è la mia ma quella di red devil e quindi i complimenti fateli a lui ah ah ah...detto questo, sto topic è spettacolare perchè qui veramente ci si sta aprendo anche verso le idee altrui e non ci stiamo fossilizzando solo sulle proprie...red devil ha detto una cosa molto saggia: per chi non gioca firespout di side, cosa usa a fare le scimmie spirito guida???cioè, se si omette firespout, a questo punto giocare gli elfi invece che le scimmie ci permette veramente di includere nella main un secondo horizon canopy che è una carta formidabile in questo deck!!!e forse l'idea di giocare una carta come krosan grip in side per avere risposta migliore contro survival è addirittura meglio di un firespout visto che le keg di main ci danno una grande mano...a questo punto meglio si far rientrare masticora e farle fare lo sporco lavoro di rimozione turno dopo turno...

ragazzi sicuramente io continuo a dire che chiostro è una bellissima carta è vero, ma non ho gli slot per giocarla...

comunque angel's trumpet è bocciata: in un deck che pesca poco e non può tutorare non possiamo inserire una carta del genere...

Lo splash di nero sarebbe veramente figo: non solo the abyss, ma anche peste in side e molto altro, ma il problema è che non abbiamo acceleratori validi!rito e rito finisce sotto calice a uno e non abbiamo quegli acceleratori fighi che sono gli elfi o le scimmie che a mio parere sono il motivo per cui continuo a giocare monobrown invece che white stax...noi siamo molto più veloci e più forti anche se abbiamo meno sinergie...noi chiudiamo una partita in 3 turni magari, loro no...
quando uscirà uno zombie spirito guida o qualcosa di simile e nero sarò il primo a provare una serie di soluzioni nuove che potrebbero anche coinvolgere braids cabal minion perchè no...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 14:29 

Esatto, il motivo per cui non gioco altro se non R o G è proprio quello: non ci sono acceleratori validi. Ed a questo punto non vale la pena giocare monobrown puro, perchè l'unica differenza sarebbe sostituire qualche terra con le crystal vein (mantenendo le canopy comunque) e rinunciando a possibilità interessanti in side.
Ad esempio ho provato a portare choke in side al posto dei firespout, portando gli elfi e le canopy ed il risultato mi ha appagato abbastanza. Praticamente è un winter orb asimmetrico, non male per neinte. Con il tabernacle poi è proprio la fine :)
Vorrei far notare che portare krosan grip in side risolve l'unico grosso problema che ha questo deck: gli incantesimi. Ergo se il meta lo richiede, è bene ricordarsi che abbiamo anche questa possibilità.

Visto che tiri in ballo WStax ti dico che l'ho giocato per 2-3 mesi. Il deck è solido e pieno di sinergie ed ha l'unica sfiga di auto inchiodarsi ogni tanto. Però mi sono reso conto preso di quanto sia legnoso. A quel punto ho cominciato a testare lo splash U. Funzionava, TfK ne sapeva a pacchi, però si soffriva comunque le partenze a strappo dell'oppo. Ed oblivion ring NON È una rimozione in un meta colmo di qasali. Alché ho provato a rimettere dei pali più pesanti come Tangle Wire. La situazione migliorava, ma restava lo scoglio del mana sviluppabile all'inizio. Fare 3 mana fissi è impossibile con Wstax, mentre con Staker è molto più facile farlo. La strategia quindi cambia nettamente: non si lascia apparecchiare per poi resettare di geddon e tabernacle effect, qui si va giù duri subito cercando di fare board advantage. E la cosa funziona in questo meta veloce.

Se il meta rallentasse passando ad uno stato più controlloso, allora wstax tornerebbe ad essere probabilmente meglio di Staker. Ma per ora va così.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 15:10 

No ragazzi, assolutamente, vogliamo uno zombie spirito guida :-D
Comunque in effetti l'inserimento dell'elfo con il krosan di side sarebbe il top..e firespout si potrebbe sempre tenere x fare i danni ai volanti ahahah..a parte tutto dovrò provarlo il green..mi aggradano assai anche i choke come disse giustamente red.devil. Rosso oltre all'esplosività creaturosa dello spout non mi sembra dia questo grande aiuto..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 15:15 

E menomale che stacker sia avanti!a me white stax non piace...non metto in dubbio che sia ricco di sinergie, però mi sembra un mazzo precostruito in cui ormai sono possibili poche evoluzioni...e la cosa non mi piace...e poi come hai detto tu stacker mette subito in difficoltà l'avversario, white stax se la prende troppo comodo e in un meta in cui anche il mazzo che controlla di più come bant ha una forte componente aggro siamo avvantaggiati...
Comunque io non giocherei choke ora come ora semplicemente perchè è vero che il blu è molto presente, ma bant è uno di quei mazzi contro cui non sto poi così tanto male...e ormai landstill e dredstill non lo vedo in giro chissà quanto...a questo punto preferisco portare krosan in 3 proprio perchè non abbiamo risposte contro incantesimi!
in poche parole, non mi sento assolutamente di mettere in side una carta come choke che è troppo specifica in un deck in che deve cercare a causa della presenza di un solo colore risposte a tutto!poi vabbè comunque dipende dal meta...
io ora continuo a testare lo splash di verde perchè ripeto che canopy mi intrippa parecchio in 2 per!tante volte mi ha permesso in condizione di stallo di andare a pescare la carta per chiudere la pratica...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 15:30 

Eh sì golpe, ci vorrebbe proprio lo spirito guida zombie: pesti, the abyss, nether void e perish son lì che aspettano solo quello! Poi ci sarebbero mille cose malate da testare, tipo sorin markov o nether spirit. Va beh, non divaghiamo e restiamo con i piedi per terra!

@fra:
Scusa come fai a non soffrire bant? oO"
Ha 4 disenchant MD, countera, cantrippa, ha una race impressionante, evade i lock con natural noob e non soffre nemmeno il mana denial per via del gerarca e delle basiche. Bant è un deck fatto e confezionato dalla wizzy per far vincere anche i poveri spenti. Figurati in mani decenti!
Riguardo a choke, quando l'ho provato io mi aspettavo almeno un merfolk mono U più dreadstill ed altri U based. Ovviamente non lo si mette mai dentro nemmeno contro bant!

Comunque, tornando alla lista, non so quante volte ho letto e riletto gli spoiler per artefatti, carte R o G adatte. Non c'è molto di esaltante rimasto oltre a ciò che è già stato detto e trattato.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 18   [ 266 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 18  Prossimo