Asmodeus ha scritto:
Mi sono letto tutte le Pag e anke i vari Link in riferimento e se posso dire la mia i Led ci stanno tutti di Main, ti danno la possibilita di scartare eventuali pezzi della Combo dalla mano esnza dover passare x CT e un aiuto a 0 che ti da 3 Mana di un qualsiasi colore.
I Wish nn mi piacciono e opterei qndi x avere di Main il 4x di Entrambe le Creature nere x la kiusira in piu come gia alcuni hanno detto , riuscire ad avere

di Primo io la vedo molto diffiicile, facendo affidamento solo su 4 Petali e 4 Mox qndi aumenterei il num di [card]Wild Cantor[/card] cosi possiamo fare Patto+Scimmio o Elfo+Wild+Rito e poi eventuale altra combinazione di carte, ma il punto e cercare di fare all occorenza il prima possib mana

xke senza di quello nn ci giocano i Riti e le creture.
Ti consiglio di andarti a vedere bene come funziona il LED perchè secondo me non ti è ben chiaro qualcosa
Non puoi giocare LED senza Living Wish altrimenti quando lo attivi devi scartare tutta la mano (e non solo i pezzi della combo che hai pescato e se ne hai pescati 2 era una mano da mulligare) e poi cosa giochi?
Fare mana nero di primo, come già altri hanno scritto, non è solo possibile grazie ai Petali e ai Mox ma abbiamo anche il Wild Cantor e le Manamorphose che convertono il mana da rosso/verde a qualsiasi colore.
Wild Cantor inoltre fa solo 1X1 quindi non è che sia sempre la carta che vogliamo avere in mano.