In breve (non mi metterò a rispondere punto per punto);
l'ho già provata -anche se non ero convintissimo- nei limiti del possibile (numero di partite decente ma contro poche tipologie; sto giocando principalmente altri deck in questo periodo).
Al momento la reputo buona ma *non* così tanto come traspare da alcuni commenti.
Pur ritenendo il deck (in parte) sottovalutato al momento e ritenendo questa carta meritevole *non* mi sembra che le prestazioni aumentino di molto.
Evitando quelle che reputo "esagerazioni";
è una carta che dovrebbe rendere al meglio in una shell Hellbent
---->
a 2RR c'è già
Rakdos Pit Dragon che, al suo meglio, può farci dire "Pesco una carta a turno? No, meglio Rakdos per chiudere in un turno"
---->
è un problema. Teoricamente puoi anche giocare 8 slot su queste due ma non è così semplice. Più la curva aumenta più spuntano i problemi, più togli i manzi più sei preda di partite inconsistenti.
Intendiamoci; tutto fattibile (come sto effettivamente riscontrando).
Ma, nella pratica, la differenza tra quello che hai tolto e quello che hai messo non è enorme in termini di risultati.
Questo sempre in attesa di trovare qualche configurazione più convincente ^^'.
Scusate la pessima stesura,
ma non ho tempo di rileggere.
Edit:Al momento sto giocando il 4x.
Edit2 (post spuntato fuori prima di inviare):xXMarco ha scritto:
Certo SE abbiamo 2 draghi (e si intendo il resto è inutilità, perchè altrimenti logica vuole che prima si fà il resto) e SE l'oppo riesce a rimuoverlo, abbiamo fatto svantaggio, però come detto, lo rimuove con cosa? spesso drago calato post trinisfera propio non si toglie, i BG muoiono da blood moon (che anche qui, entra 1 turno prima del drago, cc3) e rimangono solo le spighe, e noi abbiamo i calici..
Non mi sembra ci voglia una laurea per capire che non bisogna tirarlo senza protezione e quando abbiamo cose utili in mano
Tralasciando l'ultima frase (ci sono delle complicazioni che preferisco sorvolare),
Sono -in linea teorica- argomenti che applichi a qualsiasi creatura (decente per questo mazzo).
Sono ipotesi/scenari in cui i tuoi pali funzionano e rimangono in Campo.
In un certo senso,
sono partite che hai vinto di palo, non di creatura.
Certo; troverai sempre una situazione in cui una creatura funziona meglio delle altre.
Ma -appunto- in termini di risultati non noti grandissime differenze.