VonDoom ha scritto:
errr... leggo che uno dei meciap che temete di piu' e' landstill!
Io, da giocatore di landstill, uno dei meciap che temo di piu' e' rock.
Ora, vediamo di capirci: e' davvero un meciap difficile landstill per Voi????
Voi avete 4 tourach, 4 thoughtcast, 2/3 extirpate, al quale io posso opporre 10 counter e qualche standstill per pescare; secondo me state messi meglio voi!!!!
ditemi, ditemi, che sono interessato!
Diciamo che ho passato vari topic su Rock, anche in siti come the source dove ci sono quelle 60 pagine sul deck

, landstill non è considerato ne facilissimo ne difficilissimo come MU, se prendiamo come riferimento una lista come quella di Nelson il nostro obbiettivo sarà fare partenza esplosiva di scartini per appoggiare un confidant veloce e ottenere un card advantage, in realtà a standstill per vincere spesso può bastare piazzare un humility/fossato/Jace protetta e da qui anche la scelta di Nelson di giocare 10 scartini, è una partita che va molto anche a mulligan tecnico in G2 e G3. Ce la si gioca nei primi 3 turni a chi vede più scartini o counter.
Discorso Extirpate, di main non ne girano tanti, non dovresti preoccupartene pre-side.
Insomma, se gioco Rock contro di te devo avere una partenza forte come terra seize, o terra mox Tourach/verdict e allora la partita inizia in discesa.