Xephier ha scritto:
3 canoniste
3 perish
2 tormod
1 reliquia
3 reb
3 ago spinale
Diciamo che si avvicina in qualche maniera alla mia.
Un appunto.
Xephier ha scritto:
2 tormod e 1 reliquia: sarebbe meglio 3 tormod in modo da nn sprecare tempo tappandoci ma rischiamo ke un ago avversario ci rovini i piani.
indecisione se loro o i Yixlid Jailer.
Jailer li ho usati in passato in qualche mazzo... Finché non è tornato in auge Reaminator ^^'.
Se, nonostante ban di Mistico, Reanimator è previsto dalle vostre parti è decisamente preferibile pensare ad altro.
Reliquia non la giocherei.
E' lenta e per Tarmogoyf c'è già Perish.
Le uniche diversificazioni da affiancare a Cripta che potrei valutare sono Trappola Vorace / Faerie Macabre (a seconda di cosa mi aspetto di trovare).
@Ferus Angel:
Ho fatto a suo tempo una giornata con Dark Confidant ma proprio non mi ha convinto.
Comunque, [card]Rift Bolt[/card] lo giocherei lo stesso (al massimo sarà simmetrico).
Eventualmente, visto che non giochi Fireblast, puoi provare la "combo"[card] Goblin Bushwhacker[/card] / [card]Devastating Summons[/card].
Io l'ho provata un paio di giorni *solo* in Rw e l'ho accantonata ma non con un "margine ampio di motivi" come potrebbe sembrare a prima vista.
Forse la tua lista con Dark Confidant può dare quel qualcosa in più che nella Rw è venuto a mancare (sinceramente dubito visto i problemi che ho avuto con Confidant... Ma mi sembrava giusto segnalartelo ^^').