Oggi è sab 28 mar 2026, 0:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 37   [ 544 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 37  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 1:17 

Sono pienamente d'accordo sulle gitaxian probe mentre secondo me togliendo gli snapcaster per i fiend lo indebolisci.

Snapcaster su snare è l'ideale cali una creatura 2/1 e counteri al prezzo di 1U. Mica male.
I fiend invece attaccano al terzo turno quando hai la mano vuota o quasi. Che fai tieni su le carte per chiudere di fiend magari dopo aver tappato tutto il mana e te lo seccano in risposta? ribadisco i fiend sono davvero splendidi solo sulla carta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 3:24 

pieman76 ha scritto:
Sono pienamente d'accordo sulle gitaxian probe

sinceramente non ne capisco il motivo :-? così togli 4 slot di eventuali botti per pescare una sola carta... Inserirei i lava spike, o se non ti piacciono i fire/ice che sono la versatilità fatta a carta! :-D

Cita:
togliendo gli snapcaster per i fiend lo indebolisci.

non sono un fan degli snapcaster in burn, ma sono daccordo! sicuramente i fiend permetteno di fare poca race, e ovviamente è meglio riciclare un botto o un counter. :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 dic 2011, 11:03 

I kiln fiend sono un po' fragili, sinceramente non mi piacciono.. anche perchè se faccio botto su creatura dell'oppo per liberare la strada a kiln, oppo può sempre fare spiga in risposta e io ho perso un botto.. non bene..

Gitaxian mi ispirava per vedere la mano dell'oppo, ma dopo test ho visto che non è così influente, alla fine non siamo combo :) Bocciata..

Snapcaster per me è favoloso.. permette un sacco di trick e ci da un po più possibilità nel midgame, dove burn classico o ha già vinto o è già morto.. Ovvio che noi siamo meno esplosivi, ma siamo più solidi..
Se proprio non vi piacciono i snapcaster, giocate [card]fire/ice[/card] allora..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 12:43 

Che ne pensate nel reparto lande un 1x di [card]laboratorio della marea[/card]?? A mano svuotata credo permetterebbe utili trick con [card]snapcaster mage[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 12:48 

ma per fare i coatti! siccome contro zoo, maverik ecc... non abbiamo un vantaggio enorme xk o si spara il faccia o sulle creature, la mono maze of ith, nn ci sta male x niente, se capita bn se no ciccia.XP
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 13:40 

Gitaxian probe serve oltre che per veder la mano dell'oppo per giocare fondamentalmente con un mazzo a 56 carte, quindi per aver più possibilità di calare delver o guida di primo, per vedere 8 carte con la mano iniziale (e non 7), quindi le mie terre saranno viste anch'esse un pochino di più, per aver piu possibilità di veder il fireblast quando serve per girare il delver e per esser ripescate di snapcaster se servisse e in casi estremi è scartabile di force of will.

Non è fondamentale in questo mazzo ma io la metterei.

Tempo fa uno in questo forum ipotizzava di giocare sempre mazzi a 56 carte + 4 gitaxian o street wraith. Personalmente in mazzi combo (non questo) gioco sempre 4 gitaxian e 4 street wraith.

Qui l'unico difetto è che contro monorosso siamo sotto, però siamo sotto comunque (credo).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 13:42 

nighthawk ha scritto:
ma per fare i coatti! siccome contro zoo, maverik ecc... non abbiamo un vantaggio enorme xk o si spara il faccia o sulle creature, la mono maze of ith, nn ci sta male x niente, se capita bn se no ciccia.XP

Cazzo significa questa affermazione? COSA diamine c'entra la Maze in questo deck, in 1x, non tutorabile e soprattutto senza senso qui? Se vuoi giocarla giocala in Maverik, questo deck punta a rallentare l'avversario con botti e counter per chiudere di creature, non a trincerarsi per paura degli attacchi altrui. Qui, o conduci il gioco oppure perdi, per definizione.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 13:51 
Punctilious Titan

Io credo che se siamo al livello che il laboratorio possa essere utile per andare a riprendere snapcaster per poi castare qualcos'altro a tre mana, presumibilmente il turno dopo, la partita ha già preso una china che porta dritta dritta alla sconfitta...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 18:56 

Sicuramente credo che una copia non possa portare nessuno svantaggio...
Come hai detto giustamente nel caso dovessimo riprendere il lanciarapido la partita starebbe purtroppo volta verso una probabile sconfitta, ma non sicura al 100%...
Comunque non credo che una carta possa stravolgere il mazzo, qualche test secondo me la merita
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 19:23 

penso che sia piu per i delver nel cimitero (anch'essi sono wizard da morti? Boh) che per gli snapcaster...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 19:25 

dodo22 ha scritto:
Sicuramente credo che una copia non possa portare nessuno svantaggio...
Come hai detto giustamente nel caso dovessimo riprendere il lanciarapido la partita starebbe purtroppo volta verso una probabile sconfitta, ma non sicura al 100%...
Comunque non credo che una carta possa stravolgere il mazzo, qualche test secondo me la merita

Scusa a questo punto ne metti 2 e buona notte , come fai a valutare se la carta in questione puo portare veramente dei miglioramenti al deck se nn hai modo di tutorarla quindi vederla all'ocorenza...

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 19:56 

Volendo ne possiamo inserire un'altra, ma il punto resta capire se anche in una partita su 20 possa portare un minimo vantaggio, se è del tutto superflua o se l'inserimento comporta dei rischi (es: 2 danni in più di pop)
Per questo credo vada testata... naturalmente imho
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 21:21 

Quale parola di ''Necessità di mana rosso costante'' non riuscite a comprendere, ragazzi? Questo deck è essenzialmente uno sligh, che di blu ha soltanto Delver, Brainstorm, Snapcaster (chi li gioca, personalmente no) e Daze (che non richiede mana blu). I Riptide, che danno solo mana blu, ci fanno fare di secondo sparo + sparo, sparo + guide, guide + lavamancer, ci possono forse sacrificare per Fireblast?

Essù, leggiamole le carte perlomeno. Riptide è fortissima nel deck giusto, qui rallenta soltanto tutto il sistema di gioco.

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 21:38 

Lord of the XD ha scritto:
Quale parola di ''Necessità di mana rosso costante'' non riuscite a comprendere, ragazzi? Questo deck è essenzialmente uno sligh, che di blu ha soltanto Delver, Brainstorm, Snapcaster (chi li gioca, personalmente no) e Daze (che non richiede mana blu). I Riptide, che danno solo mana blu, ci fanno fare di secondo sparo + sparo, sparo + guide, guide + lavamancer, ci possono forse sacrificare per Fireblast?

Essù, leggiamole le carte perlomeno. Riptide è fortissima nel deck giusto, qui rallenta soltanto tutto il sistema di gioco.

Scusami ma non ho capito: Questo deck è essenzialmente uno sligh, che di blu ha soltantoDelver, Brainstorm, Snapcaster e Daze e spell snare che non hai citato... lo chiami poco!! sono un terzo del mazzo!!!
Daze: non richiede mana blu?? e come vuoi giocarlo??? o ti riprendi un'isola o tappi 1U... un'isola comunque serve! Essù, leggiamole le carte perlomeno
Secondo: i [card]riptide laboratory[/card] non danno mana blu e non ha senso giocarli di primo. L'idea era di riutilizzare gli snapcaster
Per i fireblast: te li giocheresti di secondo??? e per cosa???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 dic 2011, 22:51 

Ma ci fai o ci sei?

Daze lo giochi con una carta che si chiama [card]Volcanic Island[/card] che, guarda caso, ti da mana rosso. Che scoperta, eh? Ah no, tu giochi apposta [card]Isola Base[/card] per poterlo utilizzare, me lo ero perso.

Riptide ti da solo mana incolore (lapsus, ma la sostanza non cambia). Ora, mi dici cosa casti con Riptide? Price of Progress e Snapcaster? No, perchè non vedo nel deck altre carte che abbisognano di mana incolore eh. Se l'oppo me lo vede scommetto che si commuove e viene a stringermi la mano. Inoltre, una mano con Riptide in mano e nessuna altra terra in mano sei costretta a mulligarla (si giocano 19 terre in media eh)

FIreblast non ho mai detto di farla di secondo, ma che RIptide non puoi sacrificarlo. Quindi se hai giù Riptide e due montagne le sacchi e poi ti ritrovi senza mana?

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 37   [ 544 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 37  Prossimo