Oggi è dom 29 mar 2026, 1:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 59 di 84   [ 1257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 84  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 1:11 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
@System arrivare a dire che [card]runed halo[/card] è completamente inutile la vedo un pò azzardata come cosa, se l'ho proposta è perchè ti dico mi ha fatto vincere tante volte contro mazzi base Progenitus. Ovvio che come tutte le risposte che Zoo ha contro combo, può essere rimbalzata distrutta ecc... ma d'altronde esiste una carta che ci fa vincere per forza? Magic è bello per questo.

@AbasieFurlan

Scusa ma nn ho capito quello che volevi dire.
Cmq siccome dalle mie parti mi trovo a giocare quasi sempre contro Spiral Tide/Ant/Dredge e combo vari (direte voi cambia mazzo... Però a me piace giocarlo ergo me ne catafotto) ho estremizzato la side:

Attualmente è composta da:
2 reb
2 pyrostatic pyllar
2 choke
2 runed halo
2 krosan grip
2 fatine macabre
1 bojuka bog
2 trappola rompicapo

E gioco di main 2 gaddock che salvano tante volte il culo, anche se gioco gli zenith di main, nn è mai stato un problema...

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 2:06 

Io concordo con System, Runed Halo non mi convince per una serie di motivi.
Ci avevo pensato anche io un po' di tempo fa, ma poi ho concluso che nei MU in cui la voglio vedere presenta sempre qualche problema(premetto che gioco Rubin Zoo ancora, non mi sono ancora convinto a tornare al vecchio italian + aggressivo)
- combo tipo ANT TES e Spiral: giocando Rubin sei davvero troppo troppo lento, ci chiude in faccia lo stesso e tanti saluti. Abbiamo possibilità solo con tipo 6/7 carte in side solo per combo
- progenitus: qui può servire, ma se l'altro tira un qasali siamo punto e a capo. Wing Shards toglie il gennaro molto meglio, magari se accompagnato dai punishing per pulire il board e aumentare lo storm count x evadere dai counter

La mia conclusione è che se inizieranno a girare troppi combo tipo ANT o spiral tide o IDIOcombo come Natural Show a amici belli è necessario cambiare mazzo.
Io domani non andrò a Legnano per ragioni mie e poi anche per il fatto che, avendo giocato negli ultimi 6 mesi in tornei grandi praticamente sempre rubin zoo, non saprei che mazzo portare siccome secondo me ora come ora zoo lento come lo stiamo vedendo noi è fuori meta. Probabilmente sarà necessario un ritorno a una versione + spinta di zoo per riuscire a giocarsela anche contro combo.

Quindi aspettiamo il Legnano di domani per trarre conclusioni: sta di fatto che le versioni di zoo così lente come quelle che sono uscite ultimamente inizieranno sempre di + a scomparire in quanto hanno sì un late game della madonna, ma non hanno risposte a troppi mazzi che ultimamente stanno iniziando a girare complice la scomparsa di CB e la presenza di un sacco di aggro lenti(che non chiudono nei primissimi turni, ma restano cmq mazzi capaci di una race importante).

Secondo me domani una lista di italian zoo con 3 price e 8 spari (fulmini e chain) con tanti drop a 1 e Gaddock MD, visto la scomparsa apparente di CB potrebbe davvero saperne. Purtroppo io non ci potrò essere, ma se ci fossi stato un italian bello aggressivo secondo me sarebbe stata un'ottima scelta. Tutto ovviamente IMHO

Buonanotte^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 10:25 

bigonz ha scritto:
Io concordo con System, Runed Halo non mi convince per una serie di motivi.
Ci avevo pensato anche io un po' di tempo fa, ma poi ho concluso che nei MU in cui la voglio vedere presenta sempre qualche problema(premetto che gioco Rubin Zoo ancora, non mi sono ancora convinto a tornare al vecchio italian + aggressivo)
- combo tipo ANT TES e Spiral: giocando Rubin sei davvero troppo troppo lento, ci chiude in faccia lo stesso e tanti saluti. Abbiamo possibilità solo con tipo 6/7 carte in side solo per combo
- progenitus: qui può servire, ma se l'altro tira un qasali siamo punto e a capo. Wing Shards toglie il gennaro molto meglio, magari se accompagnato dai punishing per pulire il board e aumentare lo storm count x evadere dai counter

La mia conclusione è che se inizieranno a girare troppi combo tipo ANT o spiral tide o IDIOcombo come Natural Show a amici belli è necessario cambiare mazzo.
Io domani non andrò a Legnano per ragioni mie e poi anche per il fatto che, avendo giocato negli ultimi 6 mesi in tornei grandi praticamente sempre rubin zoo, non saprei che mazzo portare siccome secondo me ora come ora zoo lento come lo stiamo vedendo noi è fuori meta. Probabilmente sarà necessario un ritorno a una versione + spinta di zoo per riuscire a giocarsela anche contro combo.

Quindi aspettiamo il Legnano di domani per trarre conclusioni: sta di fatto che le versioni di zoo così lente come quelle che sono uscite ultimamente inizieranno sempre di + a scomparire in quanto hanno sì un late game della madonna, ma non hanno risposte a troppi mazzi che ultimamente stanno iniziando a girare complice la scomparsa di CB e la presenza di un sacco di aggro lenti(che non chiudono nei primissimi turni, ma restano cmq mazzi capaci di una race importante).

Secondo me domani una lista di italian zoo con 3 price e 8 spari (fulmini e chain) con tanti drop a 1 e Gaddock MD, visto la scomparsa apparente di CB potrebbe davvero saperne. Purtroppo io non ci potrò essere, ma se ci fossi stato un italian bello aggressivo secondo me sarebbe stata un'ottima scelta. Tutto ovviamente IMHO

Buonanotte^^

ok su certe cose mi trovi daccordo su altre assolutamente no!
mamma mia il rubin zoo si giocava in old extended (babbabia :-( )
tornare al vecchio italian come ho scritto già non e stà gran mossa se davvero lo facessimo possiamo anche starcene a casa invece di andare in torneo... un calice a 1 e noi cosa facciamo aspettiamo di pescare casali? e se nel mentre ci piazzano anche un bel esplosivi? sinceramente anche giocare i price mi sembra una mossa un pò azzardata, continuo a dire che le liste big zoo sono attualmente talmente avanti che non e possibile minimamente fare un paragone con il vecchio italian

poi tenendoci sul discorso della venuta dei mille mila combo l'importante è conoscere il meta del torneo dove si và (che cambia da luogo a luogo) e poi giocarsela alla meglio, il fatto in sè che mamma wizzy ci ha dato armi per giocarcela un pò contro tutti poi spetta alla skill del giocatore il resto sopratutto di face una side ottimale, io gaddok non lo giocherei neanche ne di main ne di side dobbiamo essere aggressivi veloci e cattivi e chiudere di 4-5 turno se tutto va bene

tornando al discorso progenitus e snow and tell probabilmente e il nostro punto debole più forte ma bisogna considerare quando c'è lo cala e come contro proggy karakas la possiamo anche buttare via ma e anche vero che esso non vola ergo elspeth torna utile (giocando un sacco di esaltati fai presto ad avere un reliquiario a forza 14-15 considerando che elspeth la puoi calare già di terzo turno senza contare che anche in assenza sua abbiamo madre delle rune che dà protezione quindi removal e paranti vanno a farsi l'aperitivo ( 8-) )

Immagine

Mojito ha scritto:
le donne sono negate per queste cose
come per guidare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 11:46 

Saezar ha scritto:
deliri senza capo ne coda

Senti ma tu tutte queste interessanti idee le proponi in base a quali test?
Gaddock ne di main ne di side? LOL!
Madre delle Rune è già stata proposta e testata da alcuni di noi, e ti assicuro che è il drop a uno che non vuoi mai fare.
Contro ANT, Tide e Belcher secondo me la tua skill (che sono sicuro che è al di là di ogni immaginazione) non conta un cazzo. Quelli che devi farfare è calare palo di secondo (tipo Gaddock) e 99% ci perdi uguale. È il matchup peggiore. Poi forse tu hai giocato contro Pippo e Topolino, non so.
Per quanto riguarda i Reliquiari 15/15 ed Elspeth di terzo, scusa, ma che cazzo dici? Se ti va bene, sfetchando ogni turno, di terzo hai un Reliquiario 5/5, con Elspeth più il Gerarca che hai calato di primo è un 9/9, e comunque è una situazione da fantamagic, mentre Order di terzo è l'amara realtà. L'unica chance di vincere la race te la danno partenze con due o tre Nacatl, cosa che Italian propone ben più spesso, oltre ai botti, ma secondo il tuo esperto parere fa cagare.
Ti preoccupano gli Esplosivi? Gaddock.
Ti preoccupano gli Order? Gaddock.
Ti preoccupa Calice? Chi lo gioca ora?
Hai detto tu stesso che bisogna conoscere il meta, ma mi sembra proprio che tu non sappia assolutamente di cosa stai parlando.

Fossi in te mi leggerei attentamente le numerose pagine del primer prima di postare ancora.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 13:08 

TehGems ha scritto:

Fossi in te mi leggerei attentamente le numerose pagine del primer prima di postare ancora.

io fossi in te abbasserei il tono e le parole pensa un pò!
ho già letto tutto il topic, e ripeto che a me gaddok non piace per la roba che hai elencato ho altre risposte e non ho mai avuto problemi, le proposte che posto sono state tutte provato sul campo.
e ribadisco che esplosivi non mi preoccuopano, e sopratutto sò perfettamente quello che dico che ti 4 turno tranquillamente un reliquario minimo a 11 riesci a metterlo se non ci credi fatti due conti e vedi che ti risulta

Immagine

Mojito ha scritto:
le donne sono negate per queste cose
come per guidare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 13:24 

Scusa per curiosità mi fai sti 2 conti?

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 14:31 
Legendary Creature

turno 1 fetch-->gerarca (1 terra grave)

turno 2 fetch---->kotr (2 terre grave)

turno3 fetch, attivo reliquiario(rompo landa, fetch)--->gioco altro reliquiario, ho anche altri 3 mana.... (5 terre grave)

al turno 4, altra fetch, attivo un cavaliere altre 2 lande in grave fanno 8lande... 6 mana x elspeth e qualcos altro, ed ecco il maxi kotr 14/14 volante di 4°

...........se non è fantamagic questo.......ma non vedo altri modi.........

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 15:06 

Saezar ha scritto:

mamma mia il rubin zoo si giocava in old extended (babbabia :-( )
tornare al vecchio italian come ho scritto già non e stà gran mossa se davvero lo facessimo possiamo anche starcene a casa invece di andare in torneo... un calice a 1 e noi cosa facciamo aspettiamo di pescare casali? e se nel mentre ci piazzano anche un bel esplosivi? sinceramente anche giocare i price mi sembra una mossa un pò azzardata, continuo a dire che le liste big zoo sono attualmente talmente avanti che non e possibile minimamente fare un paragone con il vecchio italian

poi tenendoci sul discorso della venuta dei mille mila combo l'importante è conoscere il meta del torneo dove si và (che cambia da luogo a luogo) e poi giocarsela alla meglio, il fatto in sè che mamma wizzy ci ha dato armi per giocarcela un pò contro tutti poi spetta alla skill del giocatore il resto sopratutto di face una side ottimale, io gaddok non lo giocherei neanche ne di main ne di side dobbiamo essere aggressivi veloci e cattivi e chiudere di 4-5 turno se tutto va bene

tornando al discorso progenitus e snow and tell probabilmente e il nostro punto debole più forte ma bisogna considerare quando c'è lo cala e come contro proggy karakas la possiamo anche buttare via ma e anche vero che esso non vola ergo elspeth torna utile (giocando un sacco di esaltati fai presto ad avere un reliquiario a forza 14-15 considerando che elspeth la puoi calare già di terzo turno senza contare che anche in assenza sua abbiamo madre delle rune che dà protezione quindi removal e paranti vanno a farsi l'aperitivo ( 8-) )

Allora secondo me tu questo mazzo non lo hai testato a dovere. Io ho giocato Big Zoo e Rubin Zoo per 6 mesi e appena ho iniziato a giocare Rubin ho switchato istant. Non ti piacciono i punitivi? Sai quanta gente che conosco la pensava come te? Un sacco, me compreso. Sai quanta gente li ha testati e non li ha inclusi in zoo? Nessuno che io conosca di persona. james non lo conosco di persona e lui i punishing non li usa, anche se ammette che sono sgravati anche perchè si prestano a un elenco infinito di sinergie che non sto neanche a scrivere, perchè ti sei già permesso di deridere il mazzo senza, a mio parere, averlo minimamente testato.

Quotando TehGems affermo che calice a 1 non è più tanto giocato e con zenith abbiamo un sacco di soluzioni agli artefatti. Io non so dove giochi tu, ma a Milano Big Zoo/Rubin Zoo e GW avevano preso una fettona di meta. Infatti al Cerro dopo c'erano 4+ combo in TOP 8 e un sacco di mazzi con order.

Al quale Big Zoo e Rubin Zoo non può rispondere. Anche se giochi 8+ carte in side contro combo e altre 3 contro order Big/Rubin è troppo troppo lento per giocarsela contro quei mazzi. Avranno sì un late game della madonna per carità, ma sono fuori meta. Becchi un ANT e cosa gli dici? Io al quarto turno ti faccio 14 danni di reliquiario volante(la partenza + ottimale in assuluto del mazzo se vuoi calare reliquiario e Elspeth, quindi partendo di gerarca e non gatto. Partenza che io in 6 mesi avrò fatto 1 volta sola, massimo 2 EDIT: non in 6 mesi terra gerry, terra kotr, ma tutta la spatafiata per avere kotr 12+/12+ attaccante di quarto) e lui cosa credi che faccia nel frattempo? che ti guardi?
Spiral Tide?? Natural Show? (che spesso e volentieri se non gli spighi accelerino ti fa show and tell o natural order di secondo pure protetto???)

Ah, e poi ultimamente, proprio perchp gli aggro come zoo si sono rallentati molto, ANT ha preso la brutta abitudine di giocare scartini -> al primo turno anche se hai mulligato x vedere l'hate, lui te lo scarta e il turno dopo tanti saluti

Se invece gli partiamo terra gatto, terra loam kird(partenza molto + probabile) e il terzo Gaddock sì che lui inizia a piangere non credi? Oppure ancora meglio, terra gatto, wasta kird/gerarca slando. Che ne pensi?
Anche contro Big Zoo, a Italian basta partire con 2 drop a 1 nei primi due turni, fare almeno 8/10 danni con le creature e poi fare sparo +pop per portarla a casa.

Se GW mi fa order di terzo, ma lui è già a 10 punti vita, a me basta attaccare con 2/3 bestie, fargli 4/5 danni e poi fulmini o pop e via. Italian sarà sì meno stabile e mooooolto + debole nel late di Big/Rubin, assolutamente. Ma con questo meta è l'unico mazzo giocabile, se non la rivelazione, anche perchè Counterbalance non si vede da un po' causa tutti questi zenith. In ogni caso vedremo^^ Però non postate senza cognizione di causa e senza aver minimamente testato, o per lo meno, avere una vaga idea di come gira REALMENTE il mazzo contro i vari archetipi.
Perchè se io contro ANT parto terra gerarca, terra pillar e red open x reb contro il suo rimbalzo, allora sono davvero forte, ma questo succede 1 partita ogni 20/30+
My 2 cents

Ultima modifica di bigonz il dom 3 apr 2011, 15:34, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 15:13 

Nickname Cockatrice: J-Blaze
@ Saezar:

Mi spiace ma è un pò difficile darti ragione,il cavaliere può virtualmente essere un 11/11 di quarto(come illustrato da Wolf Jack),ma ti capiterà una volta ogni 20-30 partite di riuscire a pomparlo così tanto,anche perche il tizio che sta dall'altro lato del tavolo di certo non resta a guardare te che giochi(bant e maverick post-side giocano circa 6 spot removal).
Gaddock non è la soluzione definitiva ma aiuta a tamponare e a rallentare mazzi che altrimenti ti passano sopra facilmente(Ant,spiral tide ecc.),inoltre bloccano,oltre i calici e gli esplosivi,carte fastidiose come moat,humility,wrath,jace,elspeth,zenith,replenish,sneak attack ecc..
Ti consiglio di rivalutarlo :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 20:41 

guarda saezar perchè non partire terra gatto terra gatto gatto terra botto botto fireblast? è + semplice e chiudi anche prima....
poi discorso rubin, ho una idea, giochiamo 20 partite te con big zoo io con rubin zoo e vediamo chi vince?perchè sparare un babba bia così a cazzo senza test non ha senso
comunque oggi porto zoo e sfigo alla mannaggiaadddio e faccio un risultato penoso
conclusioni:
-pochi combo(8-9 su 120 persone, meno del 10%) quindi definire zoo fuori meta è proprio sbagliato
- due strade da seguire o italian/tribal/slight o rubin, per big zoo non c'è posto a causa delle innumerevoli minacce che propone il meta a cui si può rispondere solo con una race esagerata o un controllo del board cosa che big zoo non offre
-una possibile riflessione sull'inserimento di 2-3 kitchen finks nelle side di rubin, si soffre abbastanza burn(non troppo intendiamoci ma non è agile)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 2:21 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Oggi a Legnano meta strano...e son successe cose incredibili...
Cmq sia, mini report:

Decido x pentazoo. Ci sento un sacco, e difatti vado 4-0

1° turno rubin zoo 2-0
vede pochi removal, io rapido terra lince, lince gatto bum bum bum

2° turno cephalid breakfast 2-0
giuro che sono arrivato alla fine delle 2 partite chiedendogli cosa giocasse, xkè complici i suoi bob ho chiuso di terzo e di quarto tipo lince goblin guide e gatto nei primi turni e ciao

3° turno tritoni monoU 2-0
la devo anche raccontare? la prima finisce in frettissima con doppio kotr + lince + gatto e altre mestizie, la seconda fa un pò di bestie in più, al che mi prendo dei turni x gonfiare il reliquario, quando vedo che le vacche sono abbastanza pasciute le giro tutte a 90

4° turno tritoni monoU 2-1 (lui poi farà top8 con 6-1)
quella che ho perso è successo mulligando a 4 tenendo con zero lande, il resto modello standard

e qui inizia la parabola discendente delle mie sfigate

5° turno Andrea Giarola aka il pro che nessuno vuole incontrare aka Adamaro landstill 0-2 (poi lui farà top8)
la prima lui parte con 3 terre 2 esplosivi 1 counterspell 1 elspeth, vince il dado, esplosivi di primo di secondo countera minaccia di terzo spacca di quarto elspeth che uccido con doppio botto di quinto jace e morirò di piccata di jace. statistico. io mi inchiodo senza il bianco e muoio così con lui che mi vede 3 fetch e le mette sotto e io nel mezzo pesco altre 3 lande, ovviamente, le 3 non bianche rimaste nel mazzo. statistico.
la seconda gioco di botti xkè ne ho un bel pò in mano, lo mando a 5 e lui entra in controllo del board con elspeth (sempre fatta di quarto) e esplosivo fatto di secondo, ho in mano tribal flames + reb + [card]tidehollow sculler[/card], mi serve solo una fetch x fare tropicale o un altro botto a caso x portare a casa sta partita ma dio decide che devo perdere, e in 8 turni, x cui 8 pescate non pesco nulla utile alla causa salvo un sacco di spell inutili e morirò con lui che trova ben poco nel mazzo ma mi uccide di eslpeth + mishra

6° turno loifer aka Scibilia Enrico aka rotto nel culo con Canadian 0-2
mulligo a 6 e tengo con 5 lande + goyf, lui vince il dado fa vulcanica passo io pesco altro goyf e signore e signori, si va:
fetch - stifle
fetch - stifle
terra - wasta
terra - wasta (nel frattempo appoggia un goyf che comincia le sue passeggiate)
terra - ....
minkia ce la faccio finalmente, faccio la seconda terra che sta x terra e casto goyf, lui branza e snare poi...
....... - wasta
io miracolato ne pesco un altra
terra - altro goyf che finalmente entra e
....... - wasta

MA PORCA DI UNA PUTTANA LADRA BASTARDA, MA CHE E'????????

morirò con la mia bella taiga senza mai più pescare una terra ma in compenso tutti i drop bianchi del mazzo.
la seconda faccio 3 creature counterate, 1 uccisa barbaramente e...un cazzo di nient'altro...lui fa una mangusta che da sola, e sottolineo da sola, da 18 mi porta a 0 e muoio così, pescando tutte le terre possibili e qualche botto inutile alla causa...quando finalmente (tipo a 6) pesco gatto lui fa submerge, io lo ricasto e lui force a mano. fate cheeeeeese!!!

siamo fuori dai giochi, proviamo ad agguantare il premietto della top16

7° turno gw senza order 1-2

mulliga a 5, io a 6 mano veloce ma nelle sue 5 c'erano 2 waste, mi lascia senza mana come solo un dio egizio potrebbe fare, si riprende come solo un dio greco sa fare pescando tutto in fila come solo un dio nordico potrebbe fare e annulla ogni mio piano malefico come solo chuck norris potrebbe. l'ultima annulla le precedenti, ovvio. la seconda rimulliga a 5, vinco easy in 4 turni con lui chiodato senza mana verde, e nella terza dio decide che davvero nn ne devo più vincere una e con lui a 4 vite io smetto di pescare qualunque cosa, ho un fulmine in mano ma continuo a nn pescare nulla x ucciderlo a meno che uscisse fuori da un momento all'altro una regola che se possiedi 7 dual tutte differenti sul board vinci, lui parte come un treno, ha tutto in mano, 2 reliquary (1 l'avevo pure spigato) + troll + un sacco di altra roba io mentre vedo che apparecchia ho dei turni x pescare qualcosa tipo n outs tra botti e robe varie, lui comincia gli attacchi, chumpblocco un pò di qua un pò di la prendo tempo all'ultimo turno di vita o la va o la spacca, vado a 2 fetcho la terra appena pescata il turno precedente e...e fetcho via il [card]perish[/card] che stava in cima, pescando ovviamente l'ennesima terra...

insomma...
il mazzo c'è.
dio anche, e ce l'ha con me.
ma questa è una storia differente.

In compenso mi fa piacere che un ragazzo abbia preso come modello la mia lista di mono red proposta nell'ultimo articolo nella sezione strategy e ci abbia fatto top8 easy 5-1-1 perdendo poi da aj3j3 in top8, ma va beh amen, a dimostrazione che cmq, tutti i torti nn li avevo.

La prossima volta porto burn pure io...

7-) 7-)

Top8 vediamo se la ricordo.

Doldi - 4 color tempo con mistiche ed equip
aj3j3 - spiral tide
Pati - gw "order di terzo statistico"
il colombo - cbtop a caso con stifle waste 6 creature di main boh
ragazzo - monored lista postata da me variata con magma jet al posto di flame rift
Menfolk - merfolk monoU che ho incontrato in svizzera
Wiky - ANT
Giarola - landstill

9° x rating paleari team america
10° x rating paxxu pro-bant

come avevo detto nell'articolo: combo, progenitus, mefolk, team america e mazzi a caso, x big zoo nn c'è spazio.

Io ho provato questa side, di cui non sono del tutto soddisfatto:

3 perish
2 extirpate
2 duress
1 gaddock
1 karakas
2 reb
2 krosan
2 pithing needle

Ci devo ancora lavorare poi vi darò le mie impressioni...anche sul main lavorerò un bel pò, xkè mi pare che ci fossero delle cose da cambiare...sono morto di screw 2 volte e ho flooddato come un assassino 4 volte...forse devo scendere di 1 landa, ci penserò, magari 20 son sufficienti ma fa sempre un pò paura...x il resto forse solo limare qualche scelta...nel complesso, mazzo promosso, è una bomba, ma il late game è davvero difficile senza botti, credo che ne metterò un paio in più di main...[card]lightning helix[/card] return????
mah...vedremo...il prossimo torneo è lontano, tempo x osservare ne ho...

Nel frattempo:

FINITELA DI SPARARE CAZZATE

Le ultime pagine di sto topic non si possono leggere, stanno uscendo un mucchio di stronzate galattiche senza senso, ma vi leggete? connettete il cervello prima di scrivere???
Ok che è un forum ma porca troia, datevi un contegno!

Saezar, ti invito veramente a non scrivere più senza accendere il cervello, perchè stai raggiungendo record mai raggiunti su queste pagine.

Parentesi Runed Halo, è ampiamente subottimale, soprattutto xkè gw la toglie con un solo cazzo di reliquario, e se la giustificazione è la ri-uso anche contro ant, faccio notare che ad ant nn da affatto fastidio, gli basta cercare la chain e buonanotte, e può farlo anche risolvendo nausea. forte, eh??? Wing shards è molto più forte x risolvere genitus, ed è versatile nel metagame aggro-casual del momento...
E x nausea, cambiate mazzo, big zoo non ce la farà MAI, a meno che la vostra side nn sia di 12x dedicati.

Ci rivedremo tra qualche giorno, e spero con MENO cagate scritte.

With Love
James

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...

Ultima modifica di JamesTheSmoker_GDS il lun 4 apr 2011, 3:31, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 2:57 

Bravo James!
Vogliamo la lista completa!

Io sto testicchiando questa cosa ultimamente:

4 Wooded Foothills
4 Arid Mesa
4 Windswept Heath
2 Taiga
2 Plateau
1 Savannah
1 Forest
1 Mountain
1 Plains

4 Wild Nacatl
4 Kird Ape
4 Grim Lavamancer
4 Qasali Pridemage
4 Tarmogoyf

4 Lightning Bolt
4 Chain Lightning
4 Path to Exile
4 Price of Progress
2 Fireblast
2 Sylvan Library

Funziona bene con 20 lande, ma non mi soddisfa ancora al 100%.
I Gaddock sono in side causa Fireblast, però non so...
Che ne pensate?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 9:05 

Questo potrebbe essere il mazzo ideale in cui testate due o tre copie di [card]Riding the Dilu Horse[/card] come effetto sorpresa o il mazzo segue liste standard senza spazio per nuovi esperimenti?

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 9:18 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Saró scemo, ma non riesco a vedere dove il penta zoo abbia fatto meglio di quanto avrebbe potuto fare big zoo:
Rubin zoo: con big zoo te la giocavi comunque?
Cefalid breakfast: o.O?! Lo giocano ancora?! Non so, ma penso avresti vinto uguale..
I 2 MerfolkU: sopratt visto che erano entrambi mono U, le avresti vinte anche con big zoo
Landstill: con big zoo non soffrivi esplosivi, e forse riuscivi a cavartela, poi va beh, la sfiga è sfiga..
Canadian: sappiamo che è un MU molto favorevole per big zoo, poi anche qui la sfiga è sfiga..
Gw maverick: essendo senza order forse con big zoo la vincevi, ma se gioca NO è un problema per big zoo, mentre forse con penta zoo hai una race + veloce..
Praticamente non c'è tutta sta differenza di MU, almeno io non la vedo no? Contro canadian e landstill (i 2 MU che avresti potuto vincere con big zoo) con penta zoo non si è messi bene secondo me..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 apr 2011, 10:05 

@ donnie

??? spendere 3 per dare +2+2 e imbloccabilita' ???? (perche' di questo stiamo parlando). LOL

@ James

giocando penta il mana non puo' essere ottimale. qualche limite c'e'...

come creature anti-combo... mi vengono in mente una serie di orsetti 2/2 cc2 con costi di lancio strani.... abbassano la race rispetto ad altri besti... ma se volete giocare in un meta del genere, vs combo, giocando aggro... allora sculler/meddling/gaddoc (leonin arbiter) forse sono i vostri soldati.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 59 di 84   [ 1257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 84  Prossimo