ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum...vi prego di avere pazienza perche di sicuro farò qualche errore
gioco a magic da qualche anno e ho messo via un bel pò di carte....
vi scrivo perche cerco dei suggerimenti per migorare il mio mazzo nero...
allora cominciamo con la lista
creature:
4x [card]kokusho la stella della sera[/card]
4x [card]spettro ipnotico[/card]
4x [card]ratti famelici[/card]
4x [card]fuoco fatuo[/card]
3x [card]razziateschio[/card]
3x [card]mano della crudeltà[/card]
magie:
2x [card]patto sepolcrale[/card]
4x [card]terrore[/card]
4x [card]hymn to tourach[/card]
4x [card]rito oscuro[/card]
2x [card]ombra di kiku[/card]
3x [card]jitte di umezawa[/card]
terre:
20x [card]palude[/card]
allora ragazzi....questo è un mazzo che ho costruito qualche anno fà e visto che ho ripreso da poco a giocare vorrei qualche consiglio per migliorarlo...
strategia??: be calo entro i primi turi magari [card]fuoco fatuo[/card] per protegermi e sviluppare il gioco e poi punto a fare scartare più carte possibili all'aversario e chiudo con l'aiuto della [card]jitte di umezawa[/card] ,gli [card]spettri ipnotici[/card] e magari i [card]kokushi[/card]...
c'è anche una specie di combo con i [card]razziateschio[/card] e i [card]ratti famelici[/card] ....che consiste nell'attaccare con i [card]ratti famelici[/card] usare il ninjutstu e ricalare i ratti per fare scartare un'altra carta....e con l'aiuto del razziateschi mi libero del cimitero dell'aversario....
non sò datemi qualche consiglio voi...dico solo che i fondi scarseggiano per cui non posso comprare delle "cartone" con 20 euro che si può fare??
in casa ho qualche [card]arena di phyrexia[/card]....[card]la griglia[/card] [card]tutore demoniaco[/card] o [card]spada di fuoco e ghiaccio[/card] e [card]spada di luce e ombre[/card]....[card]anello solare[/card]...[card]petalo di loto[/card]....
possono servire??
a voi la parola
grazie.