erdjinn ha scritto:
Premesso che se riesci a castare Natural Order contro combo sei già abbastanza messo bene, in una build con il blu io metterei [card]Platinum Angel[/card] e mi concentrerei a proteggerlo per 5 turni. Ti basta un altro pirulo in cambo e hai comunque una buona race.
Se non giochi il blu, allora non toglierei il Progenitus, che è la chiusura più veloce che hai, perché gli hate classici (Canonista e Gaddok, Orim effects, scartini e pali tipo calice o spina) costano tutti meno di 4.
EDIT: leggendo meglio ho visto che non hai il blu, quindi vale la seconda opzione. Però qui cambia molto dal tipo di combo, perché Belcher è molto più esplosivo di ANT e Solidarity.
Solo tu riesci a mettere in campo l'angelo di platino con natural order.
A quanto pare i miei natural order sono difettosi , maledetta wizard !
Fede tu usi versione anche con bianco no ? BGw ? canonista viene levata abbastanza facilmente da nausea ma gaddock è un bel problema.
Imho leverei natural order , servono creature veloci , se fai scartino di primo e gaddock o canonist di secondo hai gia' preso tempo , certo poi con gaddock giù natural order non lo fai più quandi li leverei.
Poi ovviamente dipende da quali colori usi e da come è improntata la tua side , xkè sicuramente devi levare dal main gli ammazza creature che sono tipo buste vuote vs combo (a meno che combo non sia mola-pittore)
quindi via big game hunter e robe simili in primis poi dipende appunto da quanto altro hate hai vs combo in side.
E natural order per gaddock ?

Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.