M***a Mike ha scritto:
Ciao a tutti.
Vorrei dei consigli sul sideboard da montare per un bant, quello classico, senza progenitus o stravolgimenti vari.
Mi trovo in difficoltà in match up tipo landstill e ant vorrei quache consiglio su cosa giocarci contro, o nella peggiore come giocarci contro ad esempio nominando cosa con mago intrigante(ebbene si gioco 3 volte all'anno se non si è capito, sono uno scarso).
Grazie a chiunque mi aiuti a capire come sfruttare quei 15 slot che mi lasciano sempre incerto.
Sperando di aver aperto un topic lecito...
Mike
Beh, a proposito di Landstill (UWb), il MU è abbastanza difficile, di sicuro le cose che possono aiutare sono:
- Ago Spinale (mille chiamate possibili, è un buon side-in anche Vs. tritoni e goblin)
- Gaddock Teeg (tu perdi le Fow e basta, lui perde praticamente qualsiasi closer tranne mishra, decreto se lo gioca, e Jace. Unico problema proteggerlo da Spighe moleste e bypassare i suoi snare, senza le fow non è semplicissimo..)
- Krosan Grip per far fronte alle Humility, Dischi di Nilla Pizzi, Esplosivi non scoppiati subito...
Per quel che riguarda ANT, lo stesso Gaddok è una bomba, se devi giocare Meddling come chiamata scegli tra Orim se hai più di un counter in mano, oppure Nausea se non li hai o ne hai uno che di Duress se ne va via..In tal caso, tieni il counter per le sue soluzioni al paletto con le gambe.
Altrimenti, altre idee sono le CB in side, [card]Canto di Orim[/card], [card]Canonista Eterica[/card] o [card]Arcane Laboratory[/card]

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone