Heila'.
Sto giocando da un po' Landstill che e' un mazzo dove la mono copia di tutore e' molto apprezzata in quanto permette d andarsi a cercare le "chiusure" o "lock" che sono spesso in 1-2x (vedi [card]Humility[/card], [card]Crogiolo[/card], [card]esplosivi[/card] etc...), ma come dicono overkill e peppino nn e' opinabile sostituire come motore del mazzo [card]Tutore illuminato[/card] al posto di [card]standstill[/card],
(ri)detto questo vorrei portare la tua attenzione su un aspetto fantastico dei tutori in generale: la Side! spesso le nostre carte di side sono carte che se presenti in mano gia' in 1 copia mettono la partita in discesa.
Io nella mia sb di landstill uso una serie di artefatti e incantesimi + la mono copia di [card]tutore illuminato[/card] (piu' a quello che gia' ho di main), allora si che tutore diventa sgravato....giusto per farti un idea vai a vedere su deckcheck laq lista di baseruption di nassiff e guardati la sb(geniale, imho), tutti 1-2x e tutori a cercare, perche' post side basta una carta a farti vincere una partita....
Fammi sapere cosa ne pensi.......ciauz