Oggi è gio 21 mag 2026, 23:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [brainstorming] ToC - ToC Deck (thumb of chaos)
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 17:38 

Salve ^^ vorrei porre alla vostra attenzione una sinergia che mi è finita praticamente sotto il naso questo pomeriggio, sfogliando il raccoglitore...
[card]krark's thumb[/card] in combinazione con [card]game of chaos[/card]

la mia idea era creare un deck UR con il 4x di carte come [card]ponder[/card], [card]brainstorm[/card], [card]daze[/card], [card]force of will[/card] in modo da essere ridondante al massimo ma prima di pensare ad una lista volevo sapere da voi, mostri delle cartine, se esiste già o nn ne vale la pena :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 17:42 

Guarda se vuoi vincere tirando monetine con una build UR puoi farlo con queste due:

[card]Frenetic Efreet[/card] + [card]Chance Encounter[/card].

Dopo il reword dell'efreet puoi mettere in pila le dieci tirate di monetine e fregartene dell'esito.

A voler essere pignoli oltre all'efreet puoi usare anche il [card]Frenetic Sliver[/card].

Spero di esserti stato utile :-p

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ToC - ToC Deck (thumb of chaos)
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 17:45 

Gabriel ha scritto:
Salve ^^ vorrei porre alla vostra attenzione una sinergia che mi è finita praticamente sotto il naso questo pomeriggio, sfogliando il raccoglitore...
[card]krark's thumb[/card] in combinazione con [card]game of chaos[/card]

la mia idea era creare un deck UR con il 4x di carte come [card]ponder[/card], [card]brainstorm[/card], [card]daze[/card], [card]force of will[/card] in modo da essere ridondante al massimo ma prima di pensare ad una lista volevo sapere da voi, mostri delle cartine, se esiste già o nn ne vale la pena :-D

Non mi sembra granchè efficace come combo. L'artefatto migliora le tue possibilità di vittoria del coin flip al 75%, ma devi comunque vincerne 5 in fila per chiudere (1-2-4-8-16), cosa che ti riuscirà circa il 24% delle volte. Spendere 5 mana per una combo che funziona meno di una volta su quattro e le cui componenti di per sè sono inutili mi pare una cattiva idea.

A meno che non sia for fun, ovviamente, nel caso deve essere una figata vedere la faccia dell'oppo quando il giochino riesce :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 20:29 

jafar ha scritto:
Guarda se vuoi vincere tirando monetine con una build UR puoi farlo con queste due:

[card]Frenetic Efreet[/card] + [card]Chance Encounter[/card].

Dopo il reword dell'efreet puoi mettere in pila le dieci tirate di monetine e fregartene dell'esito.

A voler essere pignoli oltre all'efreet puoi usare anche il [card]Frenetic Sliver[/card].

Spero di esserti stato utile :-p

bye

Lo pili 50-60 volte e poi chiedi all'oppo se vuole concedere. For fun deve essere un mazzo devastante, mentre se lo vuoi far diventare competitivo ti ci devi impegnare, credo che venga in mente a tutti i player almeno una volta nella loro vita di buildare un mazzo coin... :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 22:02 

farei un pensierino su [card]Stitch in Time[/card]

lanci moneta e col 75% (come si diceva più su) ti giochi un altro turno

non mi sembra male
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]