ciao a tutti ^^
questo è un piccolo progettino che sfrutterò nei prossimi periodi dato che mi hanno bandito ant e non ho ancora tutte le carte per continuare a giocare storm.
si tratta di un controllo UBr con cappa-balance che ha qualcosa (ma non molto) da spartire con faerie.
per ora non vorrei spenderci molto e tenerelo come mazzo provvisorio quasi for fun quindi non mi ci fate mettere le force, please...
ecco la lista:
4 [card]polluted delta[/card]
3 [card]scalding tarn[/card]
2 [card]volcanic island[/card]
2 [card]underground sea[/card]
1 [card]seath of the synod[/card]
1 montagna
3 paludi
2 isole
18 lande, 7 fetch e molte basiche. la seath of the synod serve per il toolbox di trinket mage
3 [card]nihilith[/card]
3 [card]teppisti del crepuscolo[/card]
3 [card]mago dei gingilli[/card]
3 [card]spell stutter faeries[/card]
il nihilith è una buona chiusura: con le nostre numerose rimozioni, ed i counter riusciamo a farlo etrare abbastanza in fretta.
i teppisti servono per fare card-advantage, che è un bene in questo mazzo e fanno anche un poco di race
i trinket mage sono uno slot un po' in bilico. mi risolvono certi MU con leggerezza e sono carte morte contro molti altri... da testare...
e stutter in 3x sono forse poche. sto vedendo di inserire la 3^ al posto di un incenerate
istant:
3 [card]spell pierce[/card]
4 [card]bolt[/card]
4 [card] incenerate[/card]
4 [card]brainstorm[/card]
3 [card]doomblade[/card]
2 [card]snuff out[/card]
3 [card]predire il tempo[/card]
bolt è un classico, così come branza e pierce.
incenerate e predire il tempo così come snuff out mi servivano come utilities ed anche per sistemare la curva del mana un po' sbilenca per CB
ce da dire che incenerate è antisinergico con nihilith, e che predire il tempo invece è sinergico con CB
other:
4 [card]counterbalance[/card]
3 [card]sensei's divining top[/card]
1 [card]relic of progenitus[/card]/[card]tormod's cript[/card]
1 [card]ago spinale[/card]
ovviamente questo è il core del mazzo con 4 cb e 3 cappe tutorabili con il mago. la relic e l'ago servono da toolbox.
che mi dite? fa pena?