ciao a tutti...come voi anche io sn appassionato a questo mazzo ma molte scelte fatte nn mi piacciono..credo anche io che ci vuole un numero maggiore di creature e magari con abilita utili..in questo periodo tarmogoyf è ovunque trovo irrinunciabile giocare [card]lince spettrale[/card] è piccola ma ha protezione dal verde e rigenera con un solo nero permettendoci di guadagnare tempo in attesa di pescare risposte...e poi giocando parecchi discard effect trovo interessante l'inserimento di una altra creatura bianca [card]descendant of kiyomaro[/card] se riusciuamo a mantenere il vantaggio carte come il mazzo presuppone diventa molto fastidioso e ci fa guadagnare life..in conclusione ecco la lista anche io ho rinunciato ai riti x puntare ad una solidità maggiore la lista che sto testando attualmente è la seguente..
MAINDECK
Terre
----------
5 [card]Palude[/card]
2 [card]Pianura[/card]
4 [card]Steppa[/card]
4 [card]Acquitrino[/card]
4 [card]Lande desolate[/card]
1 [card]Karakas[/card]
Creature
----------
4 [card]Confidente Oscuro[/card]
3 [card]Mistica Forgiapietra[/card]
3 [card]Spettro ipnotico[/card]
4 [card]Lince Spettrale[/card]
3 [card]Descendent of Kiyomaro[/card]
Spell
----------
4 [card]Da spade, a spighe[/card]
3 [card]Verdetto di gerrard[/card]
4 [card]Rubapensieri[/card]
4 [card]Hymn to Tourach[/card]
4 [card]Rivendicare[/card]
1 [card]Collare del basilisco[/card]
1 [card]Jitte di Umezawa[/card]
1 [card]Spada di fuoco e ghiaccio[/card]
1 [card]Spada di luce e ombra[/card]
ovviamente verdetto di gerrard e spettro servono x aiutare descendent a diventare grosso mentre ho inserito anche un collare x rendere fatale persino l'innocua lince..x la side e i macth up dovrei testare seriamente x cui vi aggiornero laasci a voi commenti ed insulti