3 card combo for infinite turns?
// Shell - inzialmente 4/4/4 ma avere 12 slot invece che 9 che non fanno niente da soli in giro per il mazzo on mi piaceva molto come idea. Parlando della combo c'è da dire che non è necessario giocare tutti e 2 (3) i pezzi lo stesso turno, la strategia migliore è fare scettro e attivarlo e il turno seguente scendere sundial e partire con la combo. con un costo di mana

al primo turno e

al secondo.
3 [MI] [card]Final Fortune[/card]
3 [M12] [card]Sundial of the Infinite[/card]
3 [V10] [card]Isochron Scepter[/card]
// Tutors & Cantrip - 12 tutori MD per trovare ogni pezzo della combo, il problema: cc3 pregio: possono essere counterati solo da stiffle.
4 [RAV] [card]Dimir Infiltrator[/card]
4 [RAV] [card]Shred Memory[/card]
4 [RAV] [card]Muddle the Mixture[/card]
2 [MPR] [card]Ponder[/card]
4 [MM] [card]Brainstorm[/card]
//Counter & Discard - reparto un po risicato, l'inserimento del nero è voluto per avere una contromisura a krosan volanti.
4 [NPH] [card]Mental Misstep[/card]
4 [LRW] [card]Thoughtseize[/card]
4 [AL] [card]Force of Will[/card]
// Chiusura
1 [CFX] [card]Inkwell Leviathan[/card]
// Manabase
2 [MR] [card]Swamp[/card] (4)
2 [SOM] [card]Island[/card] (4)
4 [ON] [card]Polluted Delta[/card]
4 [B] [card]Underground Sea[/card]
2 [TSP] [card]Academy Ruins[/card]
2 [SHM] [card]Sunken Ruins[/card]
// Accellerazioni - Avendo tolto Fabricate e Intuition il mazzo perde molto in velocità non potendo fare affidamento sulle terre

quindi come possiamo fare per mantenere una certa velocità? ci sono 4 slot liberi e mi sono venuti in mente
2 [MM] [card]Saprazzan Skerry[/card]
2 [MM] [card]Peat Bog[/card]
oppure
4 [US] [card]Thran Turbine[/card]
La turbina potrebbe non essere tutto questo male in quanto può pagarci l'attivazione dello scettro, e il costo colorless dei transmute, ma vedo difficile giocare con sole 16 terre. le terre da

{B} e

{U} hanno anche i loro difetti, non saprei proprio scegliere.
Mi scuso ancora per l'errore madornale.
Grazie per aver riaperto il Topic.