premetto nel dire che suono nuovo al forum ma mi sono iscritto subito dato la quantita di informazioni e punti di vista propongo questo mazzo da me giocato per avere punti di vista diversi....e sopratutto perke nn l'ho ankora visto postato....
1-Deck
2-Analisi
3-Tattica
1-Deck
Terre[20]:
9x[card]Forest[/card]
3x[card]Plains[/card]
1x[card]Savannah[/card]
2x[card]Serra's Sanctum[/card]
1x[card]Taiga[/card]
4x[card]Windswept Heath[/card]
Creature[4]:
4x[card]Argothian Enchantress[/card]
Sorcery[2]:
2x[card]Replenish[/card]
Istant[2]:
2x[card]Enlightened Tutor[/card]
Enchantment[32]:
4x[card]Elephant Grass[/card]
4x[card]Enchantress's Presence[/card]
1x[card]Karmic Justice[/card]
1x[card]Moat[/card]
1x[card]Runed Halo[/card]
2x[card]Ground Seal[/card]
3x[card]Solitary Confinement[/card]
3x[card]Oblivion Ring[/card]
4x[card]Sterling Grove[/card]
4x[card]Utopia Sprawl[/card]
1x[card]Worship[/card]
1x[card]Sigil of the Empty Throne[/card]
1x[card]Sylvan Library[/card]
1x[card]Hoofprints of the Stag[/card]
1x[card]Words of War[/card]
Side:
3x[Card]City of Solitude[/Card]
2x[Card]Choke[/Card]
2x[Card]Multani's Presence[/Card]
1x[Card]Words of Worship[/Card]
2x[Card]Sacred Ground[/Card]
1x[Card]Ground Seal[/Card]
2x[Card]Seal of Primordium[/Card]
2x[Card]Aura of Silence[/Card]
2-Analisi:
Terre:mi soffermo solo dicendo che 20 terre bastano e avanzano sopratutto contando che 2 di quelle sono i santuari una manna dal cielo e le 2 doppie che cmq avendo utopia sprawl bastano.
Creature:
4x[card]Argothian Enchantress[/card] beh che dire la base del mazzo in accoppiata con worship fa un bel platino peschino intarghettabile
Sorcery:
2x[card]Replenish[/card]ottimo modo per rispondere ad una Anarchy
Enchantment:
4x[card]Elephant Grass[/card] ottimo incantesimo per temporeggiare/pescare dato il suo cc di 1 con incantatrice anke se nn si paga il suo mantenimento cmq ci da diritto ad una pescata
4x[card]Enchantress's Presence[/card]ecco la seconda carta base del mazzo.....draw..draw and more draw...
1x[card]Karmic Justice[/card] mi soffermerei un secondino su questa carta perke è ottima contro waste e stax molto bella
1x[card]Moat[/card] piu che palo lo chiamerei muro e i gobbi odiano i muri
1x[card]Runed Halo[/card]grossa carta che ci puo dare vantaggio contro la maggior parte dei mazzi se giocata al momento giusto e soprattutto ottima qualita prezzo solo 2cc
2x[card]Ground Seal[/card]diciamo che questa è un po la carte inutile sarebbe piu post side pero ci da diritto a una pescata in piu e difende il nostro cimitero:-D
3x[card]Solitary Confinement[/card]in gioco abbiamo peschini?? in mano abbiamo incantesimi?? ottimo momento per giocare questa carta che ci rende immuni da tutto puo pero rigirare il gioco temporeggiando troppo e rendendo l'opp troppo preparato all'attacco....
3x[card]Oblivion Ring[/card]un'altro aiuto per evitare che l'opp scombi o cmq rallenta di molto il gioco del'opp
4x[card]Sterling Grove[/card]esiste una carta migliore?? direi di no
incantesimi imbersagliabili e in piu lo spacco e vado a prendere cio di cui ho bisogno
4x[card]Utopia Sprawl[/card]acceleratore di mana non indiferente poi contando che ogni volta che entra in gioco peschiamo la cosa si fa allettante
1x[card]Worship[/card]ecco questa con l'incantatrice è un bel palo ma di quelli grossi
1x[card]Sigil of the Empty Throne[/card] cc di 5 ok nn è problematico con santuario in gioco va calato il prima possibile per avere un esercito di angeli volanti 4/4
1x[card]Sylvan Library[/card] no comment perfetta in combo con le impronte
1x[card]Hoofprints of the Stag[/card] discreto cc e cala anke lei ciccioni volanti 4/4
1x[card]Words of War[/card]con santuario fa chiusura e cmq rade al suolo la maggior parte delle creature se giocata al momento giusto
Side:
3x[Card]City of Solitude[/Card]ottima contro mazzi controllo e burn
2x[Card]Choke[/Card]la maggior parte dei mazzi di adesso usa il blu come lo è sempre stato e magari tutto di dual quindi lasciamole tappate per tutto il gioco
2x[Card]Multani's Presence[/Card]ecco una carta che ho trovato nella mia vecchia scatola delle scarpe e diciamo che dopo vari test nn mi è dispiaciuta per niente
1x[Card]Words of Worship[/Card]tappare 1 rinunciare a pescare e prendere +5life nn male direi contro burn sopratutto
2x[Card]Sacred Ground[/Card]questo è l'unica carta che in una partita contro stax pikula o cmq controllo di land fa veramente la differenza:-D
1x[Card]Ground Seal[/Card]
2x[Card]Seal of Primordium[/Card]un discreto enchant che spacca artefatti
2x[Card]Aura of Silence[/Card] altra carta ottima contro artefattoso e anke se mai dovesse capitare un mirror match
3-Tattica
Non so neanche io come definirlo dire piu controllo cmq la cosa è semplice calo i peschini mi isolo gioco incantesimi e faccio danni con pedini o con le parole tutto qui abbastanza semplice ma nn troppo facile da fare...
ecco spero di essere stato abbastanza esauriente adesso vorrei un parere vostro su questo deck che secondo me ha ottime potenziali

d-.-b....thinking about....d-.-b