Siccome è notte e non ho sonno farò un regalo alla community

isulti liberi a valanga son ben accetti.
Ecco la super lista che regalo a un supercampione che avrà le palle di portarla dal vivo e sgrassare tutti
// Lands
10 [IN] Swamp (2)
4 [JGC] Bloodstained Mire
4 [ON] Polluted Delta
// Creatures
4 [ZEN] Iona, Shield of Emeria
1 [RAV] Blazing Archon
4 [SHM] Painter's Servant
// Spells
4 [4E] Animate Dead
4 [JU] Cabal Therapy
4 [LRW] Thoughtseize
4 [FNM] Reanimate
4 [OD] Entomb
4 [DDC] Dark Ritual
3 [V09] Sensei's Divining Top
3 [TE] Grindstone
3 [US] Exhume
Per dire 2 parole altrimenti i mod mi scrivono LISTA+ NULLA=NULLA diciamo che for fun nel tempo libero stavo testando questo deck su mws e ho notato che girava abbastanza bene e poi è davvero divertente lokkare l’oppo in mille modi diversi e poi non soffre nemmeno tanto l’hate del cimitero dato che ha comunque una chiusura alternativa.
Diciamo che è in fase di lavorazione però credo abbia anche potenzialità.
La strategia è intuitiva poiché abbiamo 2 chiusure:1 è iona rianimata che chiude e intanto lokka l’oppo e si autoprotegge da spell di un singolo colore e l’altra è painter e mola che non passa dal cimi.Inoltre le 2 chiusure son sinergiche perché painter più iona permette di lokkare l’oppo completamente( a e anche entomb più reanimino x painter con mola giù non fa schifo)
Il resto è contorno: scartini x smontare le mani dell’oppo e farci scartare i nostri iona dalla mano, reanimini, sensei più fetch per farci manipolare un pochino pur essendo mononero e arconte in caso l'oppo abbia già apparecchiato troppo....il tutto sapientemente dosato dalle sapienti (ripetizione voluta) mani di legolas aka io aka il campione dei poker donk.
Io l’idea l’ho buttata….se qualche anima volenterosa ci vuole lavorare o giocarlo dal vivo io sarò superfelicissimo
ciau