Ciao raga, non uccidetemi.. ma volevo proporvi un mazzo che ho montato qualche mese fa 4 fun ma mi ci sto divertendo parecchio...
Si tratta di un mazzo R/B che sfrutta l'abilita "rianimina" del demigod of revenge.
Volevo proporvelo per magari discuterlo insieme e se si può migliorarlo un po per renderlo più competitivo.
Ditemi ke ne pensate!
Lands:
6x Mountain
6x Swamp
4x Blood Crypt
4x Dragonskull Summit
\\ La manabase è di un mazzo 4fun, non ho incluso dual e robe del genere
Spells:
3x
Dark Ritual \\ Ovvio accelleratore
4x
Lightning Bolt \\ Ke dire, non ho potuto escluderli
4x
Blightning \\ Scartino con danni a cc3, molto forte, discutibile il 4x
4x
Terminate \\ Uno dei migliori distruggi creatura
4x
Buried Alive \\ E' la base della "combo", ci consente di mettere nel cimitero 3 dei 4 demigod
2x
Beseech the Queen \\ Da usare per tutorare nel caso non arrivasse l'occorrente per chiudere, so ke è un po lenta ma non ho trovato di meglio che non fosse bandito
2x
Fiery Temper \\ In sinergia con l'avatar, praticamente altro fulmine
Creatures:
2x
Anger \\ Sinergia con l'avatar, ce la scartiamo e diamo rapidità
3x
Avatar of Discord \\ cc3, vola, scartiamo rabbia, fiery e nel caso demigod rindondante
4x
Demigod of Revenge \\ La base del mazzo
4x
Hellspark Elemental \\ Li adoro, cc2, entrano, picchiano, muoiono e ripicchiano!
3x
Keldon Marauders \\ Ottimo 3/3 a cc2 che fa altri 2 danni
Planeswalkers:
1x
Liliana Vess \\ da usare quando viene sopratutto per tutorare
La strategia del mazzo è semplice, controllare il campo in attesa dei 3 demigod nel cimitero + uno in mano.
In alternativa con avatar, hellspark, blightning ecc possiamo ugualmente chiudere.
Come vedete è strutturato da mazzo 4 fun (qui chiedo il vostro aiuto se ritenete il mazzo interessante), è divertente e la combo arriva molto spesso permettendo chiusure con 20 danni volanti rapidi..
Ditemi ke ne pensate e qualsiasi consiglio per migliorarlo!
Grazie mille e spero ke l'idea vi stuzzichi!