Oggi è lun 23 mar 2026, 23:10

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [open project]jin-gitaxias+infestazione di zombie
MessaggioInviato: sab 6 ago 2011, 21:22 

stavo pensando ad un reanimator che sfruttasse l'eccezionale sinergia tra [card]jin-gitaxias, augure del nucleo[/card] e [card]infestazione di zombie[/card] ovviamente ci dovranno essere [card]dark ritual[/card] e i counter per proteggere penso che potrebbe funzionare la lista base dovrebbe edsere quella di un reanimator con le opportune modifiche.
Queste permetterebbe di avere ciccione + sciame in gioco e quindi mettere molta pressione all'oppo che non se la caverà cn un semplice SotP!!! che ne pensate??

c'è un momento prima di ogni battaglia in cui il tuo avversario prende in considerazione l'idea di essere sconfitto...in quel momento...hai l'opportunità di batterlo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ago 2011, 21:31 

questo topic verrà cancellato alla stessa velocità che ci hai messo per scriverlo :-D
poichè non spieghi una mazza di nulla, semplicemente hai postato un'idea vaga su una carta inutile per reanimator

Immagine
vincent86 ha scritto:
2x Breeding Pool = shockland
3x Forest = terra base
2x Hinterland Harbor = terra doppia innistrad
5x Island = terra base
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ago 2011, 22:34 

forse non sono entrato nel dettaglio:
infestazione ci permette di sfruttare la pescata da sette nella sottofase di fine turno di jin-gitaxias per menare pedine zombie.
vantaggi:
il vecchio reanimator punatava su creature con rapidità o protette in modo da metter immedita pressione sull'oppo, jin di per sè non ha niente di qst, con le infestazioni verrebb ottimizzata la sua abilità.

nelle versioni UB jin-gitaxias viene utlizzato per riempire la mano di counter e scartare mucconi. Io pensavo ad una versione + aggro che sfruttasse l'interazione di zambo sulla falsa riga di upheaval-infestation.
purtroppo non ho ancora una lista in mente!
se è un'iddea stupida fa niente lockate il thread e scusatemi per lo spreco di spazio :-p
se poi qlc pro porterà nei prossimi mesi un'idea del genere voglio una statueta di bronzo di un bambino che mangia un cavallo con sotto il mio nome! :-*

c'è un momento prima di ogni battaglia in cui il tuo avversario prende in considerazione l'idea di essere sconfitto...in quel momento...hai l'opportunità di batterlo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ago 2011, 22:46 
A Wizard of Earthsea

Vedi che se hai Gitaxias *e* stappi, hai vinto perché il tuo avversario non ha più la mano.

Con le 7 carte che peschi vuoi proteggere la tua creatura e vincere, non fare 2-3 pedine.

Altra storia è fare un mazzo con Zambo, squee, intuition / buried alive, ma penso sia una cosa lentissima e inutile, visto che i 2/2 non fan più paura a nessuno, e vincere di secondo è solo meglio che fare cose sexy ma poco incisive.

Ciò detto, è inutile parlare senza liste testate, ergo convincici del contrario se ottieni risultati validi =)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ago 2011, 23:04 

aggiungo: senza gitaxian in gioco (e se lo hai rianimato vuol dire che è gg se passa il turno) quella carta che tu proponi senza nessunissimo test e lista testata -il minimo sindacale- è una delle morchie peggiori che si possano mai immaginare. :-p

Immagine
vincent86 ha scritto:
2x Breeding Pool = shockland
3x Forest = terra base
2x Hinterland Harbor = terra doppia innistrad
5x Island = terra base
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ago 2011, 23:17 

inhert ha scritto:
forse non sono entrato nel dettaglio:
Io pensavo ad una versione + aggro che sfruttasse l'interazione di zambo sulla falsa riga di upheaval-infestation.

io ci proverei [card]Psychatog[/card]!!!!! :-x
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ago 2011, 10:07 

forse mi sono lasciato prendere troppo dall'entusiasmo e non ho riflettuto sul discorso carte in mano e incisività ^^
per quanto riguarda il discorso test e lista mazzo ho scritto il post appena mi è venuta qst idea, per questo non ho avuto il tempo di buttare giù quualcosa!
in ogni cvaso vedrò buildare na lista e vedere un pò che fa, magari esce qlcs di interessante!

@jegger: lock

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]