Dai lo commento perché non ho sonno e voglio ridere 1 po' xD
Cita:
Ciao a tutti. Volevo chiedere alcuni consigli xchè sto montando un mazzo storm basato su ad nauseam e lo vorrei fare bello forte e competitivo al massimo però rimanendo entro condizioni prestabilite che vedremo poi.
Esiste già e non è eccessivamente competitivo al momento, ma magari le tue condizioni possono aiutare in questo.
Cita:
Premetto che ho già letto i topic su ANT/TES/SPANISH ecc ecc e ok son tutti bei mazzi però io volevo farne uno un attimino diverso,quindi non mi serve come consiglio leggiti il seguente topic che questo è piu' forte ecc ecc....(appunto ho postato in development)
No, Spanish Inquisition non è proprio un bel mazzo al cospetto degli altri due, ma andiamo avanti.
Cita:
Cominciamo da quello che vorrei fare:semplice semplice:UNO STORM CON AD NAUSEAM IN 4x e con gli angel grace possibilmente, senza il blu preferibilmente,con una mana base esplosiva ma anche solida per poter calare ad nauseam dalla mano senza passare x forza da accelerazioni.
Una mana base esplosiva ma anche solida = ???
Mana base solida = fetchland + terre base => cazzo vuoi far esplodere, a meno di non imbeverle nella nitroglicerina?
Poi "calare nauseam dalla mano senza passare per forza da accelerazioni" => suppongo tu intenda giocarla solo con le terre, quindi tappando 5. La tua lista ha 5 [cinque] terre vere in tutto, auguri. In ogni caso un combo che chiude di quinto non è propriamente interessante.
Cita:
Premetto che non sono molto esperto e non so nemmeno se cio' sara possibile però siccome ci sono utenti del forum che si prestano alle spetimentazioni sperimentiamo.
Boh c'è tipo James che fa bondage, chiedi a lui se ti lega e ti tira copie di Nacatl negli occhi.
Cita:
Partendo dalla mana base:diciamo che mi piacerebbe mettere un 2x random di ancient tomb essenzialmente x fare 2 operazioni principali....calare cappa e guardare di primo/oppure partire con terra grim monolith che è una carta che mi è sempre piaciuta e vorrei provare.
Due operazioni principali nonché uniche, visto che non vedo molti costi generici nei tuoi spell, a parte Nausea stessa.
Cita:
Poi mi piacciono troppo i culling the week che con 4 ad nauseam sono sicuramente bombe pazzesche..naturalmente accompagnati dai riti(le cabal non mi piacciono troppo invece se non in scombata)
Perché, questo mazzo fa cose "non in scombata", a parte quattro Duress in croce?
Cita:
Veniamo alla lista altrimenti scrivo troppo:
Ma no, ci stavamo divertendo!
Ovviamente sta domenica vinci il torneo perché becchi 4 Hive Mind di fila e peschi sempre uno dei tre Angel's Grace -_-"