Oggi è lun 23 mar 2026, 16:34

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Strategy] Come Ottimizzare Polluted Delta
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 21:59 

La decisione di aprire questo topic nasce dall'indignazione provata nel notare ad ogni torneo quanto poco il giocatore medio italico sappia utilizzare una delle carte più giocate e versatili del formato, nonchè una delle piu potenti del giuoco dopo isola base e [card]Loafing Giant[/card]....
Sto parlando ovviamente di [card]Polluted Delta[/card], croce e delizia di tutti i giocatori d'aggro-control....

Eccovi dunque, prendendo spunto da un articolo scritto da Tomoharu Saitou su "ThievesGuild.com" lo scorso agosto, una guida passo-passo su come ottimizzare al meglio il nostro sporchissimo delta:

1-acquistarlo foil jappo (dal Baragiani possibilmente)

2-farlo artworkare da Roberto Alessandrini coi suoi famosi e stupendi scarabocchietti

3-saper metter in gioco il delta: ovvero non appoggiarlo pesantemente sul board con gesto impacciato da novellino, o alla "giocatore di scala40"... La carta va calata dalla mano con delicatezza, sfiorandola con dita vellutate, riducendo al minimo l'attrito.... L'impatto col board dev'essere il piu impercettibile possibile, come un elicottero ospedaliero in fase d'atterraggio con a bordo Aquilani e Pato....

4-saper attivare il delta con classe: il tap del delta va eseguito con maestria, ovvero spizzandolo con una o al massimo due dita dal bordo sinistro, dando un leggero colpetto che tappi perfettamente la carta.... che va poi sollevata usando la mano non "a braccio meccanico", bensi con un "colpo sotto" simil cucchiaio di Totti, intercettata al volo tenedola con due dita tipo "pinza"... ed appoggiata con grazia e cura nel nostro bel graveyard, come una foglia d'autunno che, staccandosi dal ramo, raggiunge il suolo planando....

5-usare il delta solo per mettere poi in gioco un underground sea alpha mint (qui non ce la faccio a suggerirvi l'artwork di Roberto Alessandrini, ho troppo rispetto per certe carte :-p )

6-i delta non vanno visti solo come dei cerca-lande/screma-mazzo, ma sono fondamentalmente dei [card]Vampiric Tutor[/card] incounterabili che richiedono solo 1 life point... Ergo: quando li utilizzate, vedete bene di posizionare sulla cima del deck la carta che piu vi abbisogna in quel momento, in modo da vincere il game e diventare cosi dei rinomati ProPlayerUltraSkilled riveriti da tutti gli utenti "popolo bue" del forum, e poter quindi aprire topic d'alta strategia come questo.....

Bene, il tutorial è terminato... Ora sapete come ottimizzare gli spurghi provenienti dai delta piu inquinati d'Italia....
Augurandovi dunque i migliori risultati possibili, e la vittoria in 2 o 3 leghe, vi porgo i miei piu cordiali saluti....

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 22:11 

L'utilità di questo topic? Oltre alla ovvia (e quantomeno ingiustificata) presa per il culo del topic su Vendilion Clique aperto da Jeremy?
Ah, e ovviamente togliendo anche il più nascosto (ma comunque evidente) bruciore di culo.. :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 22:26 

L'utilità di questo reply??? %-(

Almeno io ora ho imparato a sFecciare......e ho capito l'utilità del topic "come mescolare il deck!!" :-D

Membro del Tiratardi Team!

Cita:
Non ringraziarmi, mi fa piacere giocare con le tue carte... .
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 22:47 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Che fine umorismo inglese.

Io invece sono per il sarcasmo.. che ne dici se provi a ottimizzare le giocate di delta a casa tua per un paio di settimane?

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]