Mmmmh.... un'analisi così ben fatta merita alta considerazione!
Aumentare gli Inkmoth... ec'hairaggione... ma il budget, ahime, va considerato anche lui...
Su diffondere la malattia non posso non essere d'accordo... benedizione dell'apostolo non l'avevo proprio presa in considerazione, è un ottimo modo per rendere imbloccabili le bestie... ma se quello mi mette un mostro che rompe le scatole, come lo tolgo? (forse Chainer's Edict è meglio...) Oppure pensi anche tu che non dovrei occuparmi affatto dei mostri altrui e pensare solo a fare 10 venoms il prima possibile?
Gli Ichorclaw Myr li provo, ok, anche se le bestioline con lifelink mi tornavano utili per recuperare un paio di punti vita che potevano far comodo...
Putrefax no... troppo costoso, già ho fatto uno sforzo per il drago maligno... però mi hai fatto venire un'idea: potrei mettere gli Ichorclaw Myr al posto dei ratti settici... dei quali mi hai convinto a buttarli...
Ora provo le modifiche e riporto!
Anche se... ma perché tutti bistrattano il Darksteel Pendant? Non me lo togli, mi aiuta a buttare una carta nel momento del bisogno... perché bistrattare?
E grazie!