.. dopo un'inverno di inattività voglio tornare a giocare con un mazzo Infect visto che se la puo giocare con tutti i mazzi o quasi ( almeno credo ).
Ho trovato 2 liste che trovo interessanti. MonoBlack Infect e U/G Control Infect. Vorrei dei consigli su queste liste e quale sia la piu performante rimanendo sempre in budget!
MonoBlack Infect
20 palude
4 pungiglione epidemico
3 whispering specter
2 phyrexian crusader
4 funeral charm
4 sign in blood
4 rito oscuro
4 doom blade
2 disfigure
2 raver's crime
4 wrench mind
4 virulent Swipe
2 Runechanter's Pike
Questo MonoBlack Infect mi piace perchè ha un buon controllo sull'avversario e con il rito oscuro possiamo aprire il gioco con varie mosse. Volevo aggiungere carte come Morso del Vampiro o Mutageni Growth ( sopratutto questa ) ma non ho trovato lo spazio!
U/G Infect
18 terre
4 Blighted Agent
4 Glistener Elf
4 Ichorclaw Myr
4 Corrupted Resolve
4 Groundswell
4 Mutagenic Growth
4 Rune Snag
4 Force Spike
4 Vines of Vistwood
1 Apostle
2 See Beyond
3 Serum Vision
Questo mazzo mi è subito piaciuto per la carta Corrupted Resolve ( essendo amante dei counter ). Ho aggiunto Force Spike perchè essendo un mazzo che cerca di chiudere subito, ai primi turni non avranno un mana da spendere per questa carta!
@invokeprejudice:
Ciao!
Vabbè che siamo in developement, ma proprio non ci siamo!
Prima di tutto dovresti, per favore, leggere il regolamento di sezione. Poi, c'è un comodo tag per linkare le carte; devi correggere il "18 terre" con quali delle 18 giochi, dovresti aggiungere la sb, devi farci capire che stile di gioco hai, perchè sei indeciso tra le due liste, che mazzi ti aspetti di incontrare, etc.
Per trovare le liste di infect che hai messo, presumo di poter cercare in una sezione legacy del forum, oppure in giro per la rete. Qui devi aggiungere qualcosa che altrove non trovo!
Nel senso, capisco che sei appena tornato a giocare, ma un minimo di commento ci deve essere! 
Mi aspetto che aggiorni entro qualche giorno, altrimenti così non ha troppo senso tenere il thread aperto!
Forza, datti da fare!