Alex_UNLIMITED ha scritto:
Sempre la stessa storia: ancora Punto Morto nel 2014, addirittura senza Fiala Eterea.
Come mai non hai messo Nemesi del Vero Nome? Questo mazzo potresti chiamarlo "Coraggio", più che FaeStill.
Forse hai saltato la spiegazione di come sviluppa il gameplan il deck e, sicuramente da come scrivi, non c'hai nemmeno fatto "un giro" su cocka....
Se avessi seguito la strategia avresti fatto una domanda intelligente chiedendo: "hai preso in considerazione Snapcaster Mage?"
Ti avrei risposto si, l'ho preso in considerazione perché in linea col giocare mana open e sinergico coi ninja ma, al momento, non me la son sentita di ricavargli 2 slot. Si, sarebbe stato un intervento intelligente e gradito. Nemesi non ha proprio senso in una build così invece ma poco male....
Coraggio ne ho perché con un mono W buildato da solo, alla mia prima stagione legacy, ho fatto una media di 2 Top ogni 3 tornei e c'ho vinto quasi un migliaio di euri di carte in premio ma non si chiama coraggio oppure osare; si chiama evitare di lurkare liste già giocate e rigiocate e già affermate e voler impegnarsi nel deckbuilding che, per chi gioca, o almeno per me, è l'aspetti più stimolante e soddisfacente del gioco.
Concludo ripetendo; l'idea non vi piace? Ci sta, ci mancherebbe ma cosa commentare a fare allora? Un topic se è costruttivo ok ma se deve servire a poi legger certe cazzate non ha proprio senso di esistere. Non mi pare poi, in ambito legacy di veder tante nuove idee e, soprattutto, la dimostrazione di esse.
Per il resto, per chi apprezza l'idea e per chi lo testera sarò lieto di rispondere ad ogni quesito. Per critiche a caso senza ombra di testing mi rimetto alla moderazione dei Mod.

"Ho fatto anche di peggio."