si sono esempi giusto però tutti non tanto comuni..
miracle che abbia sia branza che terminus è decisamete più semplice che abbia force piuttosto, quindi che abbia branza + terminus son 2 carte, ed è un problema minore... soprattutto se conti che deve avere lui branza + terminus e lui con belcher che abbia la chiusura di empty...capita ma non la vedo così comune come cosa...(poi il chiamare sculare appunto è relativo

)
Most io dal vivo personalmente non l'ho neanche mai visto, so che c'è chi lo usa ma comunque non è certo un mazzo per cui mi preparo la side...se vogliamo poi fare i pignoli ne escono anche landstill/stoneblade con esplosivi ma...e tecnicamente anche gli altri combo
comunque te hai un 60% buono di avere la combo coi goblin e un 40% scarso di belcher, avrai stando alle statistice:
un 70% di probabilità di beccarti contro un mazzo con le FoW che avrò mi sembra un 30/40 % di possibilità di averla in mano...
Il resto di blocchi a ETW fatta di primo sono circa un 15/20% di probabilità massimo di beccarseli contro(cioè mazzi che li hanno), e che l'oppo li abbia in mano ovviamente ancora meno..se poi conti che la % è anche in comune coi mazzo con FoW...
tanto per dire, mazzi che hanno terminus di main sono circa il 13%, e se conti che devi trovarli, e far si anche che abbiano brainstorm in mano...
poi peacekeeper credo sia ancora più bassa la % di quella carta usata e di main, e a questa percentuale teniamo conto che per un 50% dei casi (quello in cui non parte) dovrà avere ANCHE il manadork...
PS: Poi sia ben chiaro, dò ragioni a tutti quelli che dicono che comunque sono cose che succedono perchè non viviamo nella statistica, però ricordo che si stà parlando di belcher, e lì unica cosa che si può fare con sto mazzo è tentare di sculare, cosa ti cambia se fai sonda e vedi che ha palo in mano? aspetti così lui intanto ne pesca altri e te cerchi al topdeck andando pure in discard per trovare qualcosa che nemmeno usi?