Cita:
Davvero non sono mai stati dei chiodi lenterrimi!? Perchè l'impressione che danno a prima pelle è quella...
Sopratutto intu per ak mi suona di un lento assurdo, praticamente dovresti riuscire a castare il tutto quando la partita è già vinta/persa.
no per il fatto di lentezza non mi hanno dato alcun problema infondo servono principalmente per prendere squee squee rabbia o ak ak ak o depp se gia andata la 3° ak... cioè in sostanza è utile principalmente per chiudere di 3° turni va più che bene.
In t1,5 al 3° turno si è mediamente a metà partita (specialmente avendo parecchio controllo).
Mi lascia perplessa la 3° intuition perche spesso e volentieri dopo la prima non si sa bene cosa andare a prendere... spesso 1 o 2 ak vanno via castate normalmente idem gli squee pescando molto... credo che appunto 2 intuition possano bastare.
Cita:
Io cercherei di spostare la strategia più verso l'early game, tentare di accelerare la vedo dura viste le poche possibilità (mox che fa disadvantage e petalo che non dura), piuttosto magari aumenterei la componente control.
ma l'unica carta che vedo abb... bene è la mox diamond che possiamo usare in 4x magari supportata da 1 o 2 crogioli ma credo che non facciano il mio gioco... e 2 mana non sono un grosso problema per la chiusura il più è riuscire a controllare aggro rapidi come goblin o burn.
Cita:
Giocare sia duress che logica non mi sembra troppo difficile, anzi aiuta il controllo senza pregiudicare le sinergie con infestation.
ci può stare ma a scapito di cosa? dei peschini? contro aggro duress è sostanzialmente inutile... idem logica perche non attiva di 1° turno e nemmeno di 2° (dato che dobbiamo castare infestation)... forse a questo punto meglio daze...
[card]Giocando il rosso e 4 squee si potrebbero anche cercare dei removal sinergici, qualcosa tipo [card]Firestorm[/card] che in alternativa a o in attesa di infestation riesce a tenere aggro nei primi turni.[/card]
2 firestorm le giocavo di side nella versione con i cunning wish e ne sapevano decisamente... sto testando con il burning ma non mi convince cunning è decisamenete più versatile anche se più lento.
ho testato contro goblin ho fatto un misero 4-1 per lui, contro solidarity siamo sul 3-2 per lui ma credo che con una limatina posso migliorare la situazione a breve altri test...