Oggi è mer 15 apr 2026, 6:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 14:01 

Raga, ma quanto siamo permalosi su sto sito. :)

Se uno si sbatte e poi sbaglia i toni pazienza, cerchiamo di vedere il messaggio.

Da parte mia complimenti per lo sbatti, sia a chi scrive i report che a 3eowulf che li mette insieme.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 14:09 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ACE: forse sono stato antipatico, ma...ho spiegato prima... :mrgreen:

@vale.sic: ...mi spiace che tu non abbia colto il senso del tutto...
Se tu mi dici che un report è incompleto perchè mancano turni...deducibili...oppure nome mazzo...deducibile dalle liste riportate sotto...oppure la classifica dei top8 alla fine dalla svizzera...deducibile poco sotto...beh, ti consiglierei di rifletterci un attimo... A mio avviso le informazioni ridondanti sono inutili. Inoltre, in quanto ridondanti, sono già scritte...
Non conosco +3w+ personalmente e perciò deduco da ciò che leggo, la frase su cui ti infiammi era una battuta, messa lì per far riflettere l'interessato...perchè poi te la sia presa tu, proprio non lo capisco.
ok che sono pochi quelli che si sbattono per il legacy...però...se ogni persona che si sbatte un minimo si sente autorizzata ad aprire un topic così...diciamo dai toni sopra le righe...beh fai tu...di interventi inutili eviterò di farne ancora. 7-)
Indubbiamente intendi la parola 'sbattimento' in termini diversi dai miei...

@3w: in verità spero non ti senta offeso da ciò che ho scritto, in quanto non volevano essere insulti...volevo farti notare qualcosa e come potrebbe trasparire...

@all: :mrgreen: la stretta di mano virtuale la mando a tutti... :mrgreen:

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 14:37 

Over_kill ha scritto:

@all: :mrgreen: la stretta di mano virtuale la mando a tutti... :mrgreen:

ok ricambio x conto mio... :P :) :mrgreen: spero sia stato tutto chiarito... e che tutti abbiano capito che venirci in contro l'un l'altro è PROLIFICO ai fini del forum e degli utenti del forum ... siano essi player / organizzatori di tornei / o autori del grande libro dei top 8 ;)

con questo concludo. PEACE TO ALL :)

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: lel
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 14:48 

e tutti VISSERO felici e contenti........
:puppy:

asd!!
asd!!

bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 14:50 

Dai e' inutile generare flames!!

Conosco +3oulf+ di persona, e' simpaticissimo so che non intendeva dire quello che e' stato compreso...

Magari i toni derivavano da una situazione di lieve frustrazione per un importante e valido progetto intrapreso da lui e magari un po' snobbato da qualche organizzatore.

E sono anche convinto che la richiesta e' sensata nel senso che oltre ai dati (che necessariamente ci devono essere) e' comodo per lui averli nel "giusto formato" per non dover per forza riscrivere tutto ogni volta.

Dai cercate anche di comprendere chi, gratis e disinteresstamente, fa qualcosa dopotutto per tutti noi.

La frasetta "full user" assicuro inoltre e' stata attribuita non di certo per un pikkolo progetto ma per le indiscusse capacita', correttezza e presenza sul froum del giocatore..
Diciamo che "per farsi conoscere" di certo non aveva bisogno di questo progettino LOOL!

Ultima cosina e nulla di personale:

Ritengo che i toni leggermente arroganti e forse anke un po' fraintesi del primo messaggio di questa discussione siano molto meno irritanti e/o arroganti di affermazioni utilizzate successivamente come risposta... dai non siate disfattisti e nn prendetevela!!

Detto questo peace and love per tutti.. :-)

Mana, :puppy:

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:16 
A Wizard of Earthsea

State facendo un polverone per nulla.

3eowulf vorrebbe dati che a volte non riesce a reperire, se è sembrato arrogante è perché vede questo come un ostacolo ngel gestire l'archivio dei risultati. Posso garantire che non v'è traccia d'altezzosità in nessun suo atteggiamento, conoscendolo io di persona.

Per il resto continuate a parlare di report di legacy e non di full-user ed altre amenità.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2